Clinique - 3 Fasi (3 Step)

Adoro talmente tanto le famose 3 fasi Clinique (prezzo: circa 24/25 euro).. che questa credo sia la 2° o 3° confezione che... mi regala il mio ragazzo.
Ormai lui sa bene che facendomi questo regalino va sul sicuro :).


Per la mia pelle mista/grassa serve il kit n° 3. :)
Il kit contiene:

                                                        (mhhh sto finendo i prodottiiiiii)                                                   

Step 1 - liquid facial soap oily skin formula , 50 ml: un bel gel da utilizzare per lavarsi il viso,  leggero... crea una leggerissima schiumettina durante l'uso. Lascia il viso pulito, purificato dal sebo in eccesso... senza tirare la pelle.

Step 2- clarifing lotion 3, 100 ml : il mio prodotto preferito in assoluto. Esfolia veramente bene il viso...lo libera dalle impurità ed è astringente (quindi diminuirà l'aspetto pori dilatati).
Basta inumidire un dischetto di cotone con questa lozione e passarla gentilmente una/ max 2 volte sulle zone critiche del viso... meglio non *strofinare* per evitare di irritare la pelle.
La sconsiglio a chi ha la pelle molto sensibile... perchè potrebbe irritare un pò.
Ho letto in vari forum che l'inci non è buono... ma sinceramente non mi importa... dato che mi da ottimi risultati.

Step 3- dramatically different moisturizing gel, 30 ml : terza fase... il gel giallino leggero, fresco ed idratante... da picchiettare con i polpastrelli nelle zone del viso che hanno bisogno di idratazione... quindi solitamente: contorno occhi, le tempie, i lati esterni delle guance... da evitare nella zona T.
Ahah non è da spalmare su tutto il visooo!!! :)

Dopo aver fatto i 3 Step si potrà applicare la propria crema viso quotidiana. :)

Consiglio vivamente questo kit! Dà ottimi risultati! :)

2 commenti: