MAC ... un must have... CREME D'NUDE ...

Vi presento uno dei must have MAC per quanto riguarda i rossetti: il famoso creme d'nude.


Si può già capire dal nome che è un "nude"... quindi dovrebbe essere un rossetto ad effetto naturale....
purtroppo su di me non lo è... in realtà... non mi dona molto come tonalità :/ .... mh.

Se volete trovare un bel rossetto "nude" adatto alla vostra carnagione e al vostro colore naturale delle labbra... vi consiglio sempre di andare direttamente in negozio e provare diverse tonalità con l'aiuto dei make up artist esperti MAC che sapranno sicuramente consigliarvi al meglio.
Credetemi trovare il rossetto "nude" perfetto è un'impresa abbastanza ardua.
Purtroppo il creme d'nude... io l'ho acquistato online... senza provarlo prima... eh... va beh.

Eccolo qui... eh... ormai è molto consumato, ho cercato di usarlo perchè mi dispiaceva lasciarlo nel cassetto... ma su di me non mi convince affatto.


Fa parte della linea cremesheen , è una tonalità molto chiara... un rosato con sottotono pesca.
E' cremoso, coprente e luminoso.
                                                                                
                                                                                                             (swatch)

Sinceramente non saprei dire a chi può stare bene e a chi no: online in diversi video ho visto molte ragazze, molto diverse per tonalità di pelle, di occhi, di capelli... a cui sta benissimo.
Devo dire che sta molto bene anche alle donne di colore.
A me purtroppo sta male... mi ingrigisce il viso, mi toglie luminosità... non lo so... :/ non mi piace.
Tra l'altro io ho le labbra abbastanza pigmentate quindi su di me non risulta affatto naturale.


Per me è anche difficile da stendere, per applicarlo devo picchiettarlo pian piano sulle labbra per dosare bene il colore... socchiudere le labbra... sistemare il tutto picchiettando pian piano con le dita... e aggiungere in modo molto leggero una matita naturale chiara... per delineare ed evitare sbavature.

Per tante ragazze è davvero un must have ... io invece non lo ricomprerò :/ .                          

Nessun commento:

Posta un commento