MAC ... "desires & devices" ...superslick liquid eye liner...

MAC in occasione del lancio della sua ultima limited edition "Fabulous Feline" (ancora presente nei negozi) ha presentato i superslick liquid eye liner (prezzo: 20 euro) in 9 diverse tonalità: eyeliner dai colori brillanti, decisi e molto resistenti.
Pochi giorni fa ho potuto capire che rimarranno a far parte della collezione permanente... bellissima notizia per chi come me ha potuto apprezzare la qualità di questo nuovo preodotto!


Il mio primo acquisto riguardante la "Fabulous Feline" è stato proprio un superslick liquid eye liner... nella tonalità desires & devices ... un bel verde/bronzo luminoso...


La confezione è molto pratica... e carina, dello stesso colore dell'eye liner :) .
Vorrei consigliare questo prodotto anche alle ragazze scettiche e poco esperte in fatto di eye liner: credetemi si gestisce davvero benissimo, è facilissimo da applicare sia per l'impugnatura sia soprattutto per il pennellino abbastanza rigido.


Disegna un tratto deciso, continuo e ben pigmentato. I colori sono brillanti... e  se lo scegliete nella tonalità nera... sappiate che segna un tratto nerissimo molto intenso.

Eh... desires & devices ... una tonalità che mi ha subito colpita... un bel verde tendente al bronzo luminoso.
Solitamente mi piace abbinarlo a ombretti in tonalità chiare o neutre... brillanti o mat per farlo risaltare bene e renderlo più visibile... poi aggiungo una bella passata di mascara volumizzante... ed il gioco è fatto! :)
Naturalmente nulla vieta di utilizzarlo per trucchi più elaborati.
Secondo me è molto bello per gli occhi castani, nocciola... o verdi.

                                                                                                            (swatch)

Il tratto è netto... non crea nessun tipo di sbavatura ed è molto resistente.
Una volta applicato... resta intatto per tutta la giornata senza bisogno di ritocchi.

Che dire di più?! Se cercate un buon eyeliner... andate sul sicuro... e prendete un superslick liquid eye liner... rimarrete soddisfattissime... credetemi :P !

Nessun commento:

Posta un commento