CHANEL... joues contraste (powder blush) ... 63 plum attraction...

Oggi vi parlo di questo bel blush CHANEL (prezzo:35 euro)... l'ultimo regalino che ho ricevuto dal mio ragazzo :) (sant'uomo!)...
ho scelto la tonalità 63 plum attraction... che fa parte della nuova collezione autunnale CHANEL... "Les Contrastes".


Questa nuova collezione CHANEL è davvero bellissima, molto raffinata e sofisticata... i prezzi sono alti ma i prodotti sono davvero unici e di ottima qualità.

Eh... inutile ripetere che i prodotti CHANEL si distinguono sempre... anche per la bellezza del packaging!...
Per quanto riguarda i blush... questi vengono proposti in troussine nere lucide con logo bianco CHANEL.
Al loro interno troviamo un bello specchietto grande e un pennello in setole naturali (bello morbido).
La troussina è racchiusa e protetta in un elegante bustina in velluto nero... sempre con il famoso logo CC.
Il packaging è estremamente chic!


                                                                                               (foto scattata con il flash)

Io trovo questo prodotto molto molto molto bello...
ho deciso per la tonalità 63 plum attraction (un bel prugna shimmer) perchè la trovo molto particolare e sofisticata.
Di per sè sembra molto scuretta... ma devo dire che questo blush è ben modulabile.
Certo ci vuole un pò di accortezza nel'applicarlo eh... soprattutto per quanto riguarda le pelli chiare!
Ne basta davvero poco per avere un bel risultato.
Io lo stendo con un pennello semplice... morbido... angolato.. prelevo pochissimo prodotto e lo applico sugli zigomi con delicatezza.
Non lo applicherei mai con un pennello che preleva troppo prodotto... per evitare di creare macchie o un effetto troppo marcato.
                                                                                            (foto scattata senza flash)

Ottimo per le more dalla carnagione media/scura... ma anche per chi, come me, ha la pelle chiara/media (per creare un look più raffinato).
Bellissimo in abbinamento con un trucco occhi smokey eye... soprattutto per la sera.
E' l'ideale per scolpire e modellare il proprio viso ;) .

La polvere è setosa e ben pigmentata... con piccolissimi brillantini luminosi molto fini.
Il finish è leggermente shimmer.
Comunque devo dire la verità: su di me tutto questo shimmer non lo vedo... i brillantini risultano impercettibili... mi sembra un blush ben visibile ma discreto, estremamente raffinato.

                                                                                                             (swatch)

E' davvero un ottimo prodotto... ;) ...  particolare e raffinato... ve lo consiglio ;) ...

mh in realtà... mi piace moltissimo anche la tonalità Rose Temptation (l'ho swatchata velocemente in profumeria)... prima o poi la proverò sicuramente! :)

5 commenti:

  1. cavolo,colore strepitosamente MAGNIFICO,non dovevo vederlo ma me lo sono ritrovato all'ingresso del blog,dove mi appresto a fare un giretto :) grazie mille per essere passata:lo shampoo brunette,se ti puo' essere utile,l'ho preso da limoni

    RispondiElimina
  2. :D

    @ Des: bello vero??!!! Mi piace da morireee!! :)

    @ tralala: benvenuta sul mio blog! :D
    ahahah si questo blush era in prima pagina :D ...
    guarda te lo consiglio è davvero un bel colore... magari ci vuole un pò di accortezza nell'applicazione eh... però merita davvero! *_*
    Grazie mille per il consiglio sullo shampoo... penso che lo prenderò sicuramente!
    E complimenti per il tuo blog! Le tue recensioni sono davvero ben fatte... e mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi!!
    Ti farò spessissimo visita! :D

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, cercavo proprio dei commenti riguardo a questo prodotto, perchè vorrei prendermelo :) a me piace il rose initial n'72.

    RispondiElimina