CARGO... Essential Palette... Cool Neutral...


Ormai mi sono definitivamente affezionata al brand CARGO... ho scoperto che produce davvero ottimi prodotti!
Da qualche tempo ho iniziato ad usare con soddisfazione questa bella palettina... la Essential Palette Cool Neutral... (prezzo: 27 euro, da Sephora)

contiene quattro ombretti effetto "nude" molto pigmentati, resistenti, assolutamente mat, setosi... perfettamente sfumabili e gestibili.
All'interno della palette ci sono anche le semplici istruzioni... per creare un trucco occhi curato e di effetto.
Da quanto ho capito queste Essential Palette sono disponibili anche in altre due tonalità:
- Warm Neutral (cream/ ivory beige/ warm brown /dark neutral brown)
- Dark Neutral (pink champagne/ light taupe/ medium ash)
ma io sinceramente da Sephora ho visto solo questa Cool Neutral e la Warm Neutral.

Per ora mi sono decisa per la Cool Neutral (peach ivory/ tan/ warm brown/ dark brown)
perchè propone tonalità naturali più "fredde" e originali rispetto all'altra palette disponibile.
Devo dire che permette di creare un look naturale ma sofisticato, bello anche per la sera.
Dona davvero intensità allo sguardo... nell'applicazione degli ombretti ho seguito perfettamente le istruzioni... ed il risultato è stato davvero molto bello: occhi grandi ed espressivi!
Tra i quattro ombretti proposti i miei preferiti sono gli ultimi due... perfetti per dare profondità allo sguardo o perchè no?... anche da usare come base (medio/scura) per un trucco più semplice e veloce!

                                                              (swatch) (peach ivory/ tan/ warm brown/ dark brown)

Cosa altro posso aggiungere??? Questa palettina è da avere assolutamente... è fantastica!!!
Comunque consiglio davvero anche la Warm Neutral... con toniltà "nude" più classiche e "calde" ;) !

:P

Nessun commento:

Posta un commento