Honeyflower... MAC !



Honeyflower (collezione permanente, prezzo: 17.50 euro) è uno dei miei rossetti preferiti ;) . Delicato e di effetto.
Un giorno sono andata da MAC in cerca di un rossetto carino, tendente al marroncino e che illuminasse un pò il viso.
Dopo qualche tentativo... il sig. Mac di via del Babuino mi ha fatto provare questo rossettino... e ne sono subito rimasta entusiasta. E' sicuramente una tonalità ottima per l'estate ma io lo utilizzerò un pò in tutte le stagioni abbinandolo ad un trucco naturale sul bronzo/marrone/panna :) . 


                                                                         (swatch)

Fa parte della categoria "lustre" , quindi è un rossetto delicato con effetto "bagnato" ... gloss.
L'applicazione è semplice, veloce, è assolutamente un colore semplice da gestire... non crea nessuna sbavatura, a parer mio non necessita di esser contornato da matita labbra (certo è ovvio che con l'aggiunta della matita le labbra risulteranno ancora più curate).
E' confortevole sulle labbra, le idrata e le ammorbidisce.
Calcolando che è un rossetto/glossato... posso dire che ha una buona durata, rimane per diverso tempo intatto, non sparisce mai del tutto... lascia sempre un pò di piacevole colorino sulle labbra.
Non ha profumazioni particolari, ha un leggero... classico profumo di rossetto, che in realtà neanche si percepisce.

Questo, infine, è il rossetto sulle mie labbra...


da questa foto che ho scattato con il flash si nota che tende anche un pochino all'aranciato.
Io... di mio ho le labbra carnose, ma posso assicurare che Honeyflower da veramente un discreto/buon volume.
Mh... spero di aver detto tutto... dimentico niente????

mhhhh... love love love it!

2 commenti:

  1. Ecco il rossetto che non trovavamooo!!! davvero molto carino!! bacioooo ;)

    RispondiElimina
  2. Si si è lui :))) !
    Carino vero? Io lo sto usando moltissimo ;)

    bacioni :))

    RispondiElimina