CARGO... blush... mallorca !




Mallorca , blush CARGO (da Sephora, 22 euro) : è uno dei miei ultimi acquisti dalla mia adorata Sephora.

Un pomeriggio sono entrata da Sephora in cerca di un buon fondotinta fluido mat/opacizzante...
curiosavo un pò tra tutti gli stand dei diversi brand... e ad un certo punto mi si è avvicinata la gentilissima make up artist CARGO.
Mi illustra un pò tutte le qualità dei prodotti CARGO (ingredienti, assenza di siliconi, packaging) ... mi fa accomodare nell'angolino "make up" del negozio ed inizia magicamente a truccarmi.
Mi fa provare la base trucco, il fondotinta, la cipria... e devo dire che sono rimasta davvero entusiasta!
I prodotti applicati sul mio viso mi sono piaciuti tantissimo... e quindi per quel giorno decido di acquistare il fondotinta (dato che ero entrata da Sephora proprio per quello!)...
ehhhh... ci dirigiamo verso lo stand CARGO... per prendere il fondo... ed i miei occhi, tra una chiacchiera e l'altra, cadono su questa meraviglia di blush!

Ecco che lo dico a fare??? L'ho voluto provare assolutamente! :)
Purtroppo o per fortuna mi è piaciuto da morire!!!... è proprio il blush che desideravo e cercavo da tempo!


                                                                                                          (swatch)


La ragazza CARGO me l'ha gentilmente applicato sulle guance (con un pennello CARGO piatto adatto per l'uso di fondotinta, ciprie, blush) ed ho potuto vedere che questa tonalità è veramente deliziosa!
Un pò Barbie style probabilmente, è un rosa/fucsia mat che dona freschezza al viso.
Le guance si colorano di rosa... e subito il viso diventa dolce e radioso.

E va beh... mi sono decisa... ed ho aggiunto al mio acquisto anche questa meraviglia!

E' adatto a tutte le tonalità di pelle (parola della make up artist)... anche sulle mulatte dà un bel risultato.
Si stende facilmente con qualsiasi pennello da blush, anche con quello piatto "tuttofare".
Si gestisce bene, è un bel mat (senza nessun tipo di glitter, neanche minuscoli)... ben pigmentato senza essere esagerato (nello swatch ho passato più volte il colore senza espanderlo, è sottointeso che applicato con il pennello il colore sarà ben distribuito e più soft).
La qualità è ottima... ha una buona durata... e devo dire che la polvere è molto setosa!

E' una tonalità adatta a tutte le stagioni, bella in estate con un pò di abbronzatura e credo bellissima in inverno... con l'effetto "sto arrossendo".

Mh... per quanto riguarda il packaging... è molto moderno, pratico ed essenziale.
La sua scatolina firmata CARGO è carina, semplice e ben maneggevole però... sinceramente devo dire che si sente un pò la mancanza dell'aggiunta di un pennellino in dotazione (soprattutto per chi, come me, vuole sempre portarsi dietro in borsetta qualche trucco per qualche ritocchino durante la giornata).

Ehmmmmm poi va beh... "mea culpa" ... in diversi giorni sono tornata da Sephora... e ho preso vari prodotti CARGO...ma va beh questa è un'altra storia....
:P

P.S.: lodi lodi lodi alla bravissima e gentilissima make up artist CARGO (Francesca), che ha saputo darmi ottimi consigli!

Nessun commento:

Posta un commento