MAC ... Fabulous Felines... "The Prowl" - "Docile" - "Kittenish"

Ehm dunque ecco gli ultimi acquisti riguardanti la Fabulous Felines :

- 2 rossetti : The Prowl e... Kittenish (regalatomi dal mio ragazzo *.* )
- 1 lipglass: Docile

                                                                                      "The Prowl" - "Docile" - "Kittenish"


                                                                                     "The Prowl" - "Docile" - "Kittenish"
                                                                                                                (swatch)

Ehhhh mi piacciono davvero tanto... i rossetti sono belli scuretti ma comunque ben gestibili... inoltre con applicato sopra questo gloss sono davvero belli *.* ... luminosi e corposi.

- The Prowl : lustre, (prezzo: 17.50 euro) , un bel color cioccolato scuro *.* luminoso e morbido.
Facile da stendere... e molto pigmentato. Si riesce ad avere un buon risultato anche senza l'ausilio di una matita contorno labbra.
Mi è stato consigliato da una make up artist MAC... "Se vuoi osare prova questo" ;) ... me l'ha provato e mi è piaciuto.
Anche il lipglass Docile mi è stato consigliato da questa make up artist... per addolcire e dare un pò di luminosità proprio a questo rossetto.


- Kittenish: cremesheen (prezzo: 17.50 euro)... moooolto bello... intenso, scuro, pigmentato,opaco.
Un pochino più difficile da applicare rispetto a The Prowl.
Credo che userò una matita labbra dal colore molto simile a questo rosetto per applicarlo nel miglior modo possibile.
E' un bel rosso scuro pigmentato e coprente. Di grande effetto... credo sia moltooo bello per la sera. Lo userò molto in questo inverno... e lo so... ho la pelle chiara ;) ... mi rassegnerò ad un look un pò vampire :P .

- Docile: lipglass (prezzo: 16.50 euro)...bellinoooo!!! Delicato e luminoso applicato da solo direttamente sulla labbra e... veramente utile da applicare sopra The Prowl o Kittenish per aggiungere luminosità e schiarire leggermente.
E' un rosino molto molto chiaro lattiginoso... iridescente... dona una bella luminosità.
Ideale per un look pulito.
E' un gloss ma per fortuna non è molto *appiccicoso*  :) ... anzi... è abbastanza confortevole sulle labbra.

:)))

Nessun commento:

Posta un commento