LUSH... pigmenti concentrati...

In una domenica di questa estate... mi sono recata alla bottega LUSH dietro via del Corso...
pensavo di entrare a prendere solo una maschera fresca... ed invece mi sono ritrovata ad acquistare vari prodottini veramente validi!
Adesso vorrei parlare di questi pigmeti concentrati (prezzo: 13.50 euro)... prodotto che ho molto usato in questi mesi estivi insieme al fondotinta bare minerals... mh adesso mi spiego:
praticamente questi pigmenti dovrebbero essere miscelati alla propria crema idratante per creare il fondotinta perfetto... oppure essere usati da soli per un effetto più coprente.
Ecco io ho usato questo prodotto come correttore per il contorno occhi... dato che in estate voglio un make up più semplice, leggero e veloce.
Che dire? L'effetto era buono... molto naturale.
La copertura non era affatto malaccio... certo nulla a che vedere con i correttori di MAC, make up for ever...o benefit!... eh beh... certo è tutt'altro genere di prodotto!
Però insomma non male...per un trucco veloce e pulito... per la stagione calda va più che bene!
Devo dire che mi ha idratato molto il contorno occhi :) ... forse sarà merito degli ingredienti naturali e buoni che contiene come ad esempio l'infuso di petali di rosa.
L'ho trovato molto confortevole ;) ... si applica facilmente con le dita... e non secca assolutamente.
Come fondotinta non l'ho mai provato... ne miscelato... ne puro :) ... quindi non ho idea di che risultato possa dare se utilizzato su tutto il viso.

Ahhhhh dimenticavo... io ho preso il colore "Giallo Scuro" dato che lo volevo utilizzare come correttore occhi... comunque in bottega sono disponibili quattro tonalità diverse: giallo/ocra chiaro o scuro... e rosa chiaro o scuro... miscelabili tra loro :) .

E' davvero un buon prodottino... mi è piaciuto, lo consiglio! :)))

Nessun commento:

Posta un commento