CARGO ... mascara... TexasLash


Mh devo parlare per forza del TexasLash Di CARGO :) (prezzo: 18 euro, da Sephora)...

un pomeriggio sono andata da Sephora in cerca di un mascara nero bello volumizzante... per ciglia definite e un pò drammatiche.
Io di mio ho già le ciglia belle lunghe ma sento il bisogno di dargli un pò di volume... ho provato vari mascara buoni (di diversi brand) ma sinceramente nessuno mi ha mai colpita realmente.
L'unico mascara (oltre a questo di CARGO) che mi è piaciuto... è il Double Wear di Estee Lauder...che crea delle belle ciglia lunghe e a ventaglio :) .

Mh... insomma... arrivata da Sephora... inizialmente ero indecisa tra il Faux Cils di YSL... e vari mascara di Dior...
allora chiedo informazioni ad una ragazza Sephora...
lei mi fa sedere nell'angolino make up... e me ne fa provare diversi... ma... niente... nulla che mi convince!!!! :/

Dopo poco... passa la simpatica make up artist CARGO... mi illustra e mi fa provare il mascara TexasLash...
e wow.. veramente belloooo... nero, allungante, incurvante e moltooo volumizzante.
Finalmente... il mascara che volevo!!!!

Si gestisce molto bene, già alla prima passata dà veramente un bell'effetto!...
io che adoro le ciglia belle vistoseeee solitamente dò due passate... e ne applico un pò anche sulle ciglie inferiori verso l'angolo esterno dell'occhio ,) .
Crea veramente delle belle ciglia voluminose... senza grumi :) .

Forse l'unico piccolissimo difettuccio che ha avuto è stato l'odore un pochino fortino appena l'ho aperto... ma devo dire che questo strano odorino dopo pochissime applicazioni è completamente svanito.

Una particolarità: per toglierlo non c'è bisogno dello struccante bifasico... basta giusto un pò di acqua tiepida :) . Non è waterproof ma è comunque molto resistente.

E' veramente il mio mascara preferito in assoluto! E' meraviglioso!!! Ciglia volumizzate al massimo!

4 commenti:

  1. si davvero... provalo... :)
    ti assicuro che ne vale davvero la pena ;) !
    Dà davvero un bell'effetto volume! :))
    Mi è piaciuto tantissimo ;)))

    RispondiElimina
  2. Sì anch'io lo proverò al prossimo giretto sephoriano ^^

    RispondiElimina
  3. Si... credimi... è buonissimo!
    Lo adorooo! *.*
    Per me è il migliore in assoluto! *.*
    F A N T A S T I C O !!! *___*

    RispondiElimina