Mini-haul... ESSENCE... Denim Wanted...

Sabato pomeriggio sono passata con il mio ragazzo all'Oviesse... in cerca dello stand Essence ;) .
Ho trovato fortunatamente la nuova collezione Denim Wanted :)) ... e devo dire che è davvero carina!

Propone:

- 3 palettine di ombretti duo
- 1 glitter eye pencil
- 2 gel eyeliner (nero o grigio) con pennellino
- 2 lip gloss in tubetto (carini perchè possono essere usati anche come portachiavi
- 5 smalti
- 1 braccialetto
- patch (toppette in jeans)

vi faccio vedere il mio mini-bottino ;) ...
ho preso: il gel eyeliner nero, la matita occhi e lo smalto grigio.

Devo dire che sono molto soddisfatta, questi prodottini che ho acquistato... sono davvero buoni!
Per quanto riguarda gli ombretti... non li ho presi perchè mi sembravano un pò "giocattoletti"... già in passato ho acquistato qualche ombrettino Essence e sono rimasta abbastanza delusa.
Però... in ogni modo... posso dire che gli ombretti proposti in questa collezione Denim Wanted... sono belli scriventi... certo poi non so se durano, se resistono... o se hanno bisogno di più ritocchi nel corso della giornata.
Li ho provati in negozio (c'erano i tester) e non sembravano malaccio.
Ma va beh... nell'indecisione... ho lasciato perdere.

Ritorniamo a ciò che mi è subito piaciuto ed ho acquistato :D :

- gel eyeliner nero (prezzo: 2,99 euro... se non ricordo male!): la confezione è davvero carinissima... è difficile resistergli!
Devo dire che è un buon gel eyeliner... bello pigmentato... un bel nero deciso con ottima scrivenza!
Inoltre è a lunga durata ;) , dura davvero tanto!
E' stato un ottimo acquisto... spero di trovarlo anche nella tonalità grigia!
Ah nella confezione c'è anche il pennellino-applicatore davvero molto carino, utile e per niente male!


- matita occhi (prezzo 1,99 euro): davvero carina e molto buona!
Un bel blu acceso... denim glitterato! La scrivenza è ottima, è molto pigmentata... morbida quanto basta, scorrevole.
Il tratto è deciso e continuo... è molto molto facile da applicare!
I glitterini sono molto carini, per niente grossolani.
La durata è molto buona... resiste per ore senza colare o macchiare.
Molto bellina anche per dar vita e colore ad un trucco occhi veloce e naturale.
Che dire? Veramente deliziosa.

                                                                                                               (swatch)
                                                                                                    gel eyeliner - matita

- smalto grigio (prezzo: 1,99 euro, credo!): mi piace tantissimo!
Da un pò di tempo cercavo uno smaltino poco costoso di quesTo colore... e finalmente l'ho trovato!
E' un bel grigio... nè troppo chiaro nè troppo scuro... bello lucidino... inoltre si stende bene... molto facilmente.
Per avere una buona copertura e un colore pieno ci vogliono due passate.
Lo smalto, una volta applicato, si asciuga rapidamente.
Devo assolutamente dire che gli smaltini Essence sono davvero buoni... sono moooolto resistenti, non si scheggiano, resistono perfetti per diversi giorni.
Pensate... questo qui della Denim Wanted l'ho applicato sabato sera e oggi (martedì) è ancora perfetto... come appena messo!

A breve vorrei prendere altri due smalti di questa collezione e il gel eyeliner grigio! :))

Per ora vi straconsiglio questi prodottini... sono ottimi ed hanno un costo davvero irrisorio!!!
Sono davvero sfiziosissimi! :P

4 commenti:

  1. Sto cercando questo eyeliner, ma ancora nulla. Chissà se arriverà questa collezione dalle mie parti.

    RispondiElimina
  2. mh :/ ... qui a Roma... in qualche oviesse... la denim wanted è già arrivata... per fortuna :)
    te di dove sei?

    RispondiElimina
  3. Spero di trovarli a torino, qui a genova niente =(

    RispondiElimina
  4. :/ mannaggia! :/
    Guarda questi prodottini li consiglio veramente... li trovo davvero buoni!
    La matita la sto usando e tiene bene! :)
    Lo smalto è ancora perfetto ;)

    comunque anche qui a Roma dipende da quale oviesse si va...
    alcune hanno gli stand essence belli puliti e riforniti...altre invece hanno pochi prodotti buttati là a casaccio :/

    RispondiElimina