CHANEL... ROUGE COCO... Mademoiselle...

Vi parlo di un "Must Have"... il rouge a levres Chanel per eccellenza... il ROUGE COCO (prezzo: 27 euro, inprofumeria).
A chi mi chiede pareri sui vari rossetti disponibili in commercio... ripeto sempre che...
ogni donna, secondo me, dovrebbe avere almeno un rossetto Chanel.
Un rossetto Chanel si distingue, è elegante, è fine, è l'eccellenza.


Un pomeriggio ero alla Coin nel reparto profumeria... in compagna del mio "lui"... che... decide di farmi un bel regalino...
così mi fa girare fra i vari stand... chiedendomi se avevo visto qualcosa di bello... o se desideravo un prodottino in particolare...
i miei occhi cadono sul meraviglioso ROUGE COCO... tonalità 05 Mademoiselle...
e lui dolcissimo... decide di regalarmelo.... chiedendo alla commessa di prepararmi un bel pacchettino... 

devo dire che in questo caso la ragazza allo stand Chanel è stata davvero generosa...
mi ha dato in omaggio la bustina ROUGE COCO, il book fotografico... la spilletta da collezione e dei sample di ROUGE COCO in altre tonalità.


                                                                                                            (sample)

Che dire? Per me...che amo i cosmetici e i trucchi... è davvero un regalo fantastico ;)))
Davvero una meraviglia! ;)

Eh si... lo ammetto... mi piace davvero tanto questo rossetto... lo sto usando molto molto molto spesso!

Ehhhhh...

"ROUGE COCO permette a tutte le donne di scoprire o di ritrovare il piacere del rossetto"
Peter Philips - Direttore Internazionale della Creazione Maquillage.

Si è vero, questo rossetto è un piacere, un lusso... che ogni donna dovrebbe regalarsi.

La confezione è estremamente elegante: un astuccio metallico nero lucido e dorato... con il marchio Chanel sul cappuccio.
Il rossetto è cremoso, scorrevole, pigmentato e coprente.
Devo dire che non è molto idratante... ma comunque non secca le labbra.
Il colore è bello resistente, si gestisce bene :) ... è facile da indossare! :)
La qualità è ottima!

Chanel... per quanto riguarda i ROUGE COCO propone ben 30 diverse tonalità... e quella che mi ha colpito di più è senz'altro la 05 Mademoiselle.

                                                                                                         (swatch)

Un bel rosa medio-scuretto... nè mat, nè shimmer... mh non riesco a  dargli una definizione precisa!...
lo vedrei con un semi-mat leggermente luminoso (assolutamente senza glitter).
Dona davvero molta dolcezza e luce al viso!
E' un colore pieno, raffinato... elegante... particolare... che si distingue!
Credetemi è una tonalità davvero deliziosa... e credo che stia davvero bene a tutte!

Da avere assolutamenteee!!! Regalo graditissimooooo *_* !

7 commenti:

  1. ce l'ho anch'io ed è bellissimo!! *-*

    RispondiElimina
  2. Si!*_* E' una meraviglia!
    Lo adoro!!! *____*

    RispondiElimina
  3. I adore Chanel lipsticks! Wonderful!
    XOXO
    Catanya

    RispondiElimina
  4. Yes! Chanel lipstick are gorgeous! *___*
    wow *_*

    RispondiElimina
  5. Si hai ragione, io ne ho presi due e li metto anche io quasi sempre. Mi piace molto la texture, ma Chanel ha creato anche delle bellissime tonalità.
    A presto.
    Lisa stellacadente

    RispondiElimina
  6. Si la texture è davvero favolosa... mi piace molto ;) ...
    e poi che dire?... le tonalità Chanel sono tutte belle *_*

    RispondiElimina
  7. Mi è stato regalato questo Natale dopo averlo cercato per mesi... che meraviglia, ora lo custodisco gelosamente! Bel post!!!

    http://ovovia.blogspot.com/

    RispondiElimina