CARGO... Blu Ray Pressed Powder High Definition Make Up...

Dato che ormai adoro il brand CARGO *.* ... oggi parlo della cipria compatta Blu Ray Pressed Powder High Definition Make Up (prezzo: 28/29 euro, da Sephora) ...

Questa cipria mi è stata vivamente consigliata dalla make up artis CARGO... cercavo una cipria compatta, semplice da usare... che opacizzasse un pò (per evitare il famoso orrendo effetto lucido) e che evitasse il tanto odiato effetto mascherone polveroso (assolutamente orrendo ed antiestetico)!

La ragazza CARGO mi ha gentilmente spiegato che questa cipria, molto fine e naturale, è stata studiata per riprese cinematografiche ad alta definizione... e che contiene minerali micronizzati e pigmenti fotocromatici.

Io sinceramente devo dire che la uso da qualche settimana e la trovo davvero ottima... dà una buona coprenza senza rimanere pesante o polverosa... non crea assolutamente l'odiatissimo effetto "maschera pesante" ... anzi riesce ad opacizzare mantenendo un effetto naturale... dona un aspetto levigato al viso, cancella anche alcune "piccole" imperfezioni... come alcuni rossori o discromie.
Io la adoro... sono rimasta molto entusiasta!

Il Packaging è molto semplice... essenziale... moderno.
All'interno c'è un bello specchietto grande...
unico difettuccio: in dotazione non offre neanche un misero piumino minuscolo per ritocchi veloci... quindi è necessario sempre portare con se un pennellino o un piumino... a parte :/ .
Ma va beh nessun problema ;) .

La polvere è veramente di ottima qualità... setosa, compatta, fine... facilmente applicabile.
Mi piace applicarla con un pennellone da cipria... dopo aver usato il primer/base mat CARGO (sempre hd) e il fondotinta CARGO (prodotti di cui parlerò presto)... il risultato è molto bello, curato e fine.

Devo dire che sotto le luci artificiali dà il meglio di se... i risultati sono molto buoni... fa sembrare la pelle davvero molto più curata... quindi credo che sia davvero ottima... sia per riprese cinematografiche sia per set fotografici.
Naturalmente anche alla luce naturale del sole... dà bei risultati.. è ovvio ;) .

La potete trovare in diverse quattro tonalità:

- light;: per pelli chiare
- beige/medium: per pelli da chiare a medie
- medium/dark: per pelli da medie a scure
- dark: per pelli scure

Personalmente io da Sephora ne ho viste solo tre ;) ... ma magari dipende dalla disponibilità al momento.
Io ho preso la tonalità 30 ... credo sia la medium ;)... è bella pigmentata... e si fonde completamente con la mia pelle... si adatta perfettamente al mio colorito.

Concludo... dicendo che sono rimasta davvero soddisfatta... questo prodotto mi è davvero piaciuto...
cipria consigliatissima!!!



Nessun commento:

Posta un commento