I miei adorati blush MAC ...



Mh... questi per ora sono i miei adorati blush della MAC ... l'ultimo l'ho acquistato ieri ed è quello in basso a sinistra ;) ...
per ora ne ho cinque (quattro mineralize in edizioni limitate e un powder della collezione permanente)...
ma sto meditando di prenderne altri... perchè:
1) sono una fan sfegatata dei blush
2) da MAC si trovano delle tonalità fantastiche e la scrivenza è ottima!
Intanto faccio un elenco di questi cinque ;) (da sinistra) :

- utterly game (edizione limitata - fabulous feline - ... si trova adesso nei negozi... quindi se vi piace affrettatevi, prezzo: 23 euro) (mineralized)
è un meraviglioso color pesca, naturalissimo! Una volta provato non se ne può più far a meno... a parer mio dona una deliziosa freschezza e luminosità al viso. Ottimo per ogni tipo di make up e tonalità di pelle.

- conjure up : (edizione limitata natalizia 2009 - magic, mirth & mischief - , prezzo: 23 euro) (mineralized)
anche questo è bellissimo, è stato il mio must have di questo inverno passato.
Lo definirei un rosa/prugna ben pigmentato, scolpisce molto bene gli zigomi e dà colore.
Può andar bene per tutte le tonalità di pelle ma sicuramente per le tonalità chiare va ben dosato... diciamo che ne basta pochissimo se no a parer mio diventa troppo visibile.

- happy together : (edizione limitata - in the groove- , prezzo: 23 euro) (mineralized)
lo adoro letteralmente! L'ho usato molto in questa estate... e continuerò ad usarlo anche ora e in inverno.
E' una tonalità che a parer mio si può usare un pò in tutte le stagioni dato che è molto naturale.
E' formato da una parte "bronze" marroncina chiara più una parte illuminante leggermente ramata... si possono usare insieme o separatamente.
La parte illuminante è molto carina anche da usare sotto l'arcata sopraccigliare per illuminare lo sguardo.
Bellissimo sulle pelli chiare/medie... facilissimo da indossare.

- new vibe : (edizione limitata - in the groove - , prezzo: 23 euro)
particolarissimo... appena l'ho visto mi ha colpita tantissimo!
L'ho dovuto cercare in varie MAC perchè è andato esaurito abbastanza velocemente... ma dovevo averlo per forza ;) . Mh eppure l'ho usato ben poco (l'ho utilizzato solo nei giorni in cui ero abbronzata)... dato che non è molto adatto al mio colorito chiaro/medio.
E' molto pigmentato e bisogna stare attente a non esagerare... è necessario dosarlo benissimo se no risulta veramente troppo evidente :/ .
Però il colore è strepitoso veramente, anche questo blush è diviso in due parti: una parte color prugna/rosa scuro e l'altra è un'illuminante oro scuro... insieme le due parti danno vita ad un colore meraviglioso, partcolarissimo :) .
Sinceramente credo sia favoloso per pelli ambrate/medie/abbronzate ;) .

- dame : (permanente, prezzo: 22 euro)
ehhh questo blush lo considero un "never dies" , è senz'altro un classico!
E' un rosa, finish satin, un pò stile Barbie. Dà colore, è ben pigmentato, facile da gestire.
Utilizzabile in qualsiasi stagione ma non so... a me piace usarlo in inverno. E' ottimo anche per pelli chiare, ottimo per il giorno e per la sera.

presto voglio ripassare da MAC per provare il blush rosato della - fabulous feline - :))) ... mhhhh vedremooo!
:P

2 commenti:

  1. grazie cara *_* ... sono i miei gioiellini *_*
    qualità ottima e colori particolari... consigliatissimi! *_*

    RispondiElimina