Introducing the POREfessional


(FONTE: benefitcosmetics, youtube)

6 commenti:

  1. L'altro giorno da Sephora l'ho visto, ma 32€... Aspetto prima in qualche recensione mi sa.

    RispondiElimina
  2. si il prezzo è altino! :(
    io ci sto pensando su da un pò... dovrò prima provarlo in negozio comunque...
    sai il discorso dei pori dilatati è una questione un pò spinosa ;) ... tanti prodotti fanno promesse meravigliose e poi valgono ben poco..
    tocca andare da Sephora e provare direttamente sulla propria pelle...
    prima o poi mi decido!

    RispondiElimina
  3. Io in realtà avevo letto su profumissima che quello del Dottor Brandt funziona una meraviglia. Solo che non so te, ma io ho solo un accenno e 32 euro senza sapere se è ottimo, non ci spendo.
    Vedremo. :D

    RispondiElimina
  4. guarda io spero tanto di trovare prima o poi qualcosa di veramente buono per questi odiati pori dilatati...
    in realtà non vorrei tanto un correttore o un astringente...
    vorrei qualcosa che purificasse davvero a fondo la mia pelle nella zona T :/
    uso vari prodotti buoni... che danno buoni risultati... ma vorrei qualcosa di veramente decisivo e curativo... mirato per questo problema...
    ho pensato anche io al dr brandt... ma si parla di circa 75 euro O.o ... una bella cifretta!
    E appunto... prima di acquistare devo provare bene... ormai non compro più niente se prima non provo ;)
    Questo prodotto di benefit dovebbe essere solo un correttore... ma ti dirò se funzionasse davvero non sarebbe comunque male! Tocca provare...
    vedremo :D

    RispondiElimina
  5. Io ce l'ho, l'ho preso a dublino pr 33,50 :S

    funziona, ne farò presto la recensione. Però devo dire che chiamarlo "beneficial" non è l'ideale.
    E' molto siliconico!

    RispondiElimina
  6. Ehhh sai che c'è? Pensandoci... mi sà che tutti i prodotti primer/correttori per pori dilatati/filler sono siliconici... :/

    ecco a questo punto bisogna giusto vedere se si tratta di un "siliconico" accettabile...
    io mi ricordo un primer di sephora (quello trasparente con la confezione con pompetta)... indecente... sembrava di avere la faccia di gomma :(((

    RispondiElimina