"Pet me" ... blush... "Fabulous Felines" ... MAC ...

Ebbene si!!!... ho colpito ancora :P ... non ho resistito e mi sono regalata anch Pet Me (prezzo: 23 euro, limited edition Fabulous Felines).


Anche questo... come... l' Utterly Game  (che ho recensito qualche giorno fa) fa parte della collezione "Fabulous Felines" ... mh... non so se si è capito... ma ho gradito moltissimo questa ultima edizione limitata proposta da  MAC! :P
                                                                                                 "Pet me" - "Utterly Game"

Come si può vedere dalla foto... Pet Me è un bel rosato... invece Utterly Game tende al pesca.

                                                                                                             (swatch)
                                                                                                   "Pet Me" - "Utterly Game"

Sono entrambi molto naturali, devo dire che Pet Me mi sta veramente bene, si fonde con la mia pelle lasciandomi un bell'effetto salute... rosato.
E' un blush mineralize, ben pigmentato, facile da gestire e sfumare, delicato, non macchia assolutamente ed è facilmente modulabile.
Dà colore e luminosità al viso rimanendo naturale... dona sicuramente un aspetto curato.
Si può usare sia di mattina...per tutti i giorni...o per la sera.
Su di me... posso confermare... che riesce anche a scolpire bene gli zigomi.

Veramente bellino!!! :) Da avere assolutamente! :P

2 commenti:

  1. Ho due desideri ora.
    Pet me e Ambra come maestra di trucco!
    Complimenti per il blog!!

    RispondiElimina
  2. Nicoooo che bello trovarti qui!!! :)
    Leggo solo ora :) , grazie amica miaaa :)
    Mettiti tra i miei follower :))) !!!

    RispondiElimina