Preziosi Eco Bio - Alva Naturkosmetik - Ombretto Duo Silver

Buona sera ragazze! :)
Qui a Roma fa sempre più freddo, da voi come va? :)
Questa sera colgo l'occasione per mostrarvi un bellissimo ombretto duo di Alva, che sto amando follemente, ricevuto gentilmente da Arianna di Preziosi Eco Bio.
Preziosi Eco Bio è un carinissimo shop online dedicato alla "eco-bio cosmesi" e alla cura della persona, del benessere donna/uomo/bimbi/cani e gatti/casa... un vero e proprio punto di riferimento per chi cerca prodotti  naturali, ecobio, con ottimi INCI, rispettosi della persona e dell'ambiente.
Ho avuto il piacere di conoscere Arianna tramite diverse email, è una donna piacevolissima, simpatica, allegra, davvero gentile e competente, una persona deliziosa! :)


Preziosi Eco Bio è uno store online giovane e fresco, molto curato e piacevole da vedere, a primo impatto mi è subito piaciuto tantissimo... è strutturato bene e facile da navigare.
Gli INCI sono controllati minuziosamente e scritti bene in chiaro, tutti i prodotti proposti devono rispettare determinate caratteristiche di ecocompatibilità, sono banditi i tensiottivi aggressivi, i siliconi, i derivati dal petrolio, i parabeni, i sali d'ammonio quaternari, i coloranti sintetici, formaldeide, lanolina e derivati animali.
Si tratta di un portale utilissimo, dedito al consumo consapevole e al dialogo con il cliente.
I prezzi sono convenienti, ci sono numerose offerte interessanti, è possibile richiedere pacchetti regalo e le spese di spedizione sono veramente basse... gratuite per ordini al di sopra dei 25 euro, di soli 4,50 euro per ordini inferiori.
Io mi sono trovata veramente benissimo, il dialogo con Arianna è stato piacevolissimo, completo e rapido, il pacchettino mi è arrivato perfetto e moltooo rapidamente a casa :).
Il prodotto che ho scelto e ricevuto per me è stata una vera e propria scoperta!
Una meraviglia, non avrei mai potuto pensare che degli ombretti naturali potessero essere così buoni... da essere paragonati a quelli di alta profumeria! *_*
La mia bellissima scelta è ricaduta su un duo ombretti di Alva Naturkosmetik nella tonalità Silver, colori che io amo follemente e uso spessissimo... diciamo quotidiamente! :)



L'ombretto duo Silver di Alva Naturkosmetik presenta due colori luminosi coordinati nelle tonalità grigio/argento, una confezione semplice e leggera, un pratico pennellino per veloci ritocchi e applicazioni precise.
Il packaging è minimale ma ben studiato, leggero ma resistente e robusto, piccolino e maneggevole, utilissimo da portare con sè in borsetta o anche nei beauty più piccini.
Le polveri sono meravigliose sia alla vista che al tatto, belle luminose, pigmentatissime, immediatamente tanto scriventi, compatte e setose, morbide, per nulla polverose. Una qualità incredibile, mille volte meglio di tanti ombretti commerciali visti e rivisti ovunque.
Queste due tonalità che ho scelto sono eleganti, classiche, portabilissime, sia per tutti i giorni che per le serate più importanti, basta saper giocare con l'intensità e le sfumature.



L'applicazione è semplice e velocissima dato che la polvere è molto scrivente, basta poco prodotto per avere un buonissimo risultato.
Questi ombretti sono modulabili, sfumabili, presentano un'ottima resistenza... insomma una meraviglia!
Si possono utilizzare sia da asciutti che da bagnati, da wet la resa è ancora pià visibile e intensa.
Sono adatti agli occhi sensibili e delicati, contengono preziosi oli vegetali da agricoltura biologica, la loro formulazione delicata è arricchita con betaglucano ad azione antiage ed estratto di uva rossa per proteggere la pelle delicata degli occhi dai raggi UV.
Il 99% del totale degli ingredienti sono di origine naturale e il 10% provengono da agricoltura biologica.
E' un cosmetico naturale e biologico certificato ECOCERT.
Scade dopo 12 mesi dall'apertura, ma essendo un prodotto in polvere durerà sicuramente di più.
Il suo prezzo è di 13,50 euro e li vale tutti, sono disponibili anche altre quattro bellissime e interessanti varianti di colore... capaci di soddisfare un pò tutti i gusti e le esigenze.

INCI: Mica, zea mays*, zinc stearate, octyldodecyl stearoyl stearate, benzyl alcohol, camelina sativa seed oil*, macadamia ternifolia seed oil*, oenothera biennis oil*, triticum vulgare germ oil*, vitis vinifera, chamomilla recutita extract, yeast polysaccharide, dehydroacetic acid. Può contenere: CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77019 * da agricoltura biologica (99% degli ingredienti di origine naturale, 10,4% degli ingredienti da agricoltura biologica)

Detto questo... vi mostro gli swatches!


(a sinistra applicati asciutti - a destra applicati bagnati)
(senza alcuna base)

La foto con gli swatches è venuta veramente bene, i colori sono reali, così come li vedete.
Pieni e scriventissimi, qui sono applicati senza alcuna base e senza calcare troppo la mano.
Belli, un pò classici ma vivi, intensificano meravigliosamente lo sguardo e donano piena femminilità!
Il pennelino compreso nella confezione è veramente utilissimo per applicare facilmente e in modo compatto e omogeneo gli ombretti da wet, in pochi gesti si riesce veramente a creare un bel make up curato e fine.
Promuovo a pieni voti sia questi ombretti sia tutto il servizio offerto da Preziosi Eco Bio
Arianna è assolutamente strepitosa!
Vi segnalo lo shop online www.preziosi-ecobio.it/, la loro pagina Facebook Preziosi Eco Bio e la loro carinissima pagina Twitter Preziosi Eco Bio.
Bene ragazze, penso di avervi detto tutto! :)
Un supermega abbraccio e buona serata!!!! :)

16 commenti:

  1. Carinissimo il duo di ombretti *.* Utilizzo spesso colori simili :)

    RispondiElimina
  2. Molto bello il colore dei tuoi ombretti, luminoso e metallico, l'ideale per occhi intensi e profondi.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo il negozio,vado a sbirciare! Bellina anche la palette e i colori sono proprio ben pigmentati! Un baciotto ^_^

    RispondiElimina
  4. Questo duo di ombretti e veramente carino .

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze, ombretti Alva consigliatissimi e il negozio online è splendido, con Arianna mi sono trovata benissimo :).
    Un abbraccio a tutte! :)

    RispondiElimina
  6. che meraviglia io amo il make up bio vado subito sulla loro pagina grazie mille di questo bel post mi piace come scrivi si legge la passione che hai <3 bravissima ! un bacione

    RispondiElimina
  7. sono andata subito a vedere il sito e l'ho inserito tra i preferiti, molto carino ed ordinato e poi concordo con quanto hai detto sulle spese di spedizione bassissime e soprattutto la soglia di spesa è bassa...mai visto un importo così.
    Son contenta di aver conosciuto questo sito :-)
    Non ho mai provato ombretti con un buon inci, visto l'acquisto minimo per la spedizione gratuita sarà un incentivo

    RispondiElimina
  8. Conosco il sito! E' uno dei pochi che vende shampoo per cani :D Molto bello l'ombretto duo, potrebbe essere un ottimo regalo per Natale!

    RispondiElimina
  9. eccomi! non conoscevo questo sito...ma vado subito.....immagino abbia marche di ottima qualita'!
    bellissima questa palettina :-)

    RispondiElimina
  10. cavoli bagnati fanno davvero un bellissimo effetto!!
    sono una nuova follower ;) baci

    RispondiElimina
  11. faccio subito un giro sul sito,intanto hai scelto un duo carinissimo ^^

    RispondiElimina
  12. Sembrano davvero scriventi e i colori mi piacciono molto ;)

    RispondiElimina
  13. bei colori, a me piacciono molto, di solito uso questi..

    RispondiElimina