Codici Promozionali My Beauty Box

Buon giorno ragazze! :)
Oggi vi propongo due promozioni eccezionali, due codici promozionali imperdibili per chi ama il delizioso cofanetto My Beauty Box!


My Beauty Box è il primo servizio in Italia completo di testing, delivery ed e-commerce pensato per l’industria del beauty: un modello già affermato negli USA e in forte sviluppo in Europa. 
Ogni mese gli abbonati (quota mensile di 14 euro) ricevono a casa un box con una selezione di prodotti inediti o poco distribuiti in Italia, realizzata dal team di MyBB, un gruppo di esperti e professionisti con eccellente conoscenza del mondo della bellezza che, lavorando con passione ricercano, provano e raccomandano prodotti e marchi che meritano attenzione.


La novità dell’autunno di My Beauty Box è stata il lancio del servizio di shopping on line, eccezionalmente per tutte le cosmetics addicted, non solo per le abbonate Mybb. 
Su www.mybeautybox.it è possibile scoprire e acquistare direttamente prodotti prestigiosi oltreché inediti o poco distribuiti in Italia, tra make up, profumi, smalti, trattamenti di bellezza per la cura della pelle e del corpo, in formato full size. 
On line è disponibile anche una selezione di scatole delle precedenti edizioni di MyBB con i migliori must have: l’esplosione dei colori con gli smalti Leighton Denny e essie, i prodotti bionaturali di Weleda, la fragranza romantica e delicata di Issey Miyake Parfums. 

Oggi vi propongo due codici sconto davvero interessanti!

BOXNATALE12
-15% di sconto sugli abbonamenti box semestrali e annuali. La promozione è valida fino al 31 dicembre.

SHOPNATALE12
-20% di sconto su tutti gli ordini! La promozione è valida fino al 31 dicembre. 
Lo sconto non viene applicato a prodotti che hanno il prezzo già scontato (perchè sono già in promozione).


Ragazze spero che questa notizia vi sia utile :)! I codici promozionali sono sempre utili! :)
Soprattutto verso Natale :)!!!
Per ora è tutto, bacioni!

1 commento:

  1. Premio DARDOS sul mio blog!! ^__*
    http://eclisse83.blogspot.it/2012/12/premio-dardos.html
    spero che ti faccia piacere!

    RispondiElimina