TAG - Aspettando il Natale

Buon giorno ragazze!!! :)
Oggi appena sveglia, leggendo qua e là i vostri bellissimi Blog, ho trovato un TAG natalizio davvero carino a cui ho pensato di rispondere :)!!! Dopo aver dato le mie risposte taggherò alcune di voi dato che mi fa veramente piacere conoscervi un pò di più! :)
Il periodo di Natale è sempre stato un pò magico, le città di illuminano a festa, arriva il primo freddo, si scartano i regali pieno zeppi di carte colorate e nastri dorati! :)
Quindi perchè non dare il via a un bel TAG? Bene... partiamoooo! :)


1. Albero di Natale o Presepe? 
Albero di Natale. A casa mia abbiamo sempre preparato l'albero verso l'8 dicembre.
Quando ero piccola era una vera e propria festa, montavamo l'albero e l'addobbavamo a festa con palle colorate un pò Vintage, quelle di pregio che ora non si trovano più, quelle che cadono e si rompono.
Non so quante io ne abbia potute rompere in questi anni passati!
Poi i fili dorati o argentati, , le luci,il puntale dorato e sotto tutti i lavoretti che feci alle scuole ementari. 
Adesso che sono più grande e per casa non ci sono bimbi, facciamo un alberello più piccino e pratico :).

2. Natale in famiglia o con gli amici?
Natale con i miei e con la famiglia del mio fidanzato <3.

3. Regalo o bigliettino?
Regalo scelto bene (anche piccolo... ma scelto accuratamente) e bigliettino.
Non esiste regalo senza bigliettino!

4. Abito rosso in tema o no?
Rosso no, ma un pò più in tema si, magari qualche strass o accessorio dorato.

5.Rossetto rosso o no?
Assolutamente si. Magari a lunga tenuta con sopra un gloss abbinato.

6. Fai i regali un mese prima o alla vigilia di Natale?
Solitamente si, quest'anno no, ancora non ne ho preso neanche uno O.o, andrò all'ultimo ;).

7.Lenticchie a Capodanno sì o no? 
Assolutamente si, magari con il cotechino! Adoro! :)

8. Fai l'albero l'8 dicembre o lo fai prima?
Solitamente lo facevamo l'8 dicembre, o poco prima, comunque in generale di domenica :).
Al momento non l'abbiamo ancora fatto! :)

9. Nail art o semplice smalto?
Solitamente verso Natale mi piace curare bene le unghie, se anche questo anno riuscirò a curarle e farle crescere applicherò uno smalto rosso o un rouge noir.

10.Vestito favoloso o pigiama e babbucce?
Magari un bel vestitino, carino, ma semplice... nulla di stravagante!

11. Mangi tutto quello che ti capita sotto gli occhi o stai attenta alla linea?
Eh bella domanda, forse a Natale mangio tutto quello che mi piace, magari in piccole porzioni, ma se una non mangia a Natale... quando???

12. Prepari tu il pranzo o la cena di Natale?
No ancora no ;).

13.  Make up occhi in primo piano o make up labbra?
Entrambe, sia occhi che labbra, certo tutto con discrezione però, in base al buon gusto.

14.Albero rosso si o no?
Mmm non saprei, le decorazioni rosse non sono male. L'albero rosso no O.o.

15. Cosa ti autoregalerai? 
Solitamente mi autoregalo alcuni prodotti Make Up che mi piacciono, magari qualcosa di particolare o facente parte le nuove collezioni natalizie.

16. Brillantini a gogo o make up mat? 
Make Up ben fatto e qualche dettaglio brillantinato. Senza esagerare.

17. Vai a messa a mezzanotte o la mattina? 
Per alcuni anni sono andata la mattina, andesso non so dire.

18.  Parti o resti a casa?
Ancora non so niente, vorrei comunque festeggiare con il mio fidanzato.

19. Quanto ti piace il Natale da 1 a 10?
Direi 8! Un buon voto!

Spero che vi sia piaciuto questo TAG, io lo trovo molto carino!
Potete rispondere tutte ragazze!
Io intanto taggo alcune mie care amiche Blogger, mi fa piacere sapere le loro risposte! :)...

Recensioni Cosmetiche
Cipria di Luna
Lipstickrouge
Neverwithoutmakeup
Il Blog di Ivana

Per ora ragazze è tutto! :) Bacioni e buona serata! :)


PS. Anche oggi vi ricordo che partecipo al Blogger Contest su Grazia.it, mi farebbe davvero piacere ricevere il vostro supporto! Per me è importante! 
Quindi, se vi va... votatemi :), è semplicissimo, basta cliccare sul link... 
http://blogger.grazia.it/blogger?id=318
e poi sul cuoricino! :) Si può votare una volta al giorno! :)
Grazie davveroooooo!!!! 


8 commenti:

  1. grazie cara *_* Appena ho 5 minuti rispondo anche io *_* tag carinissimo :-))))))))))

    baciooooooo *_*

    RispondiElimina
  2. Tesora... attendo allora *_*
    Bacioniiii

    RispondiElimina
  3. mi dispiace ke nn m hai taggata.. qst tag è carino..

    RispondiElimina
  4. grazie per il tag!!In un paio di giorni sarà sul blog la mia risposta ;)

    RispondiElimina
  5. grazie del tag tesoro è carinissimo!!!! Ne ho un sacco da fare, devo mettermici :-P Anche per me non esiste regalo senza biglietto, anzi forse reputo più importante quest'ultimo ^_^

    RispondiElimina
  6. Ambra grazie...più o meno mi rivedo nelle tue risposte....un bacio e vado a votarti anche oggi. Ciaoooo

    RispondiElimina
  7. mi sa che sarò l'unica a non festeggiarlo xD cavolo
    nuova follower
    http://elisamakeuperecensioni.blogspot.it/
    buon natale :D

    RispondiElimina