Farmajet - Estetil - Lipgloss idra-volume 05 Berry Red

Buona sera ragazze! :)
Oggi vi mostro un prodotto labbra che mi sta piacendo davvero tantissimo... il Lipgloss idra-volume 05 Berry Red di Estetil, bello sia nel colore che nella performance.


L'ho adocchiato, scelto e acquistato su Farmajet, uno shop online che propone una vastissima scelta tra parafarmaci, cosmetici, prodotti erboristici, naturali e sanitari delle migliori marche, offre ai clienti prezzi convenienti con sconti dal 20% al 50% e garantisce l'acquisto 24 ore su 24  con spedizione immediata e tracciata in tutta Italia e all'estero.
La comunicazione con il personale è veramente rapida ed esaustiva, l'acquisto è semplice e veloce, lo shop online è ben strutturato e comprensibile, i prodotti e i Brand proposti sono veramente tantissimi, volendo la scelta è quasi infinita! :)
E' ovvio che la prima caratteristica che mi ha subito colpita di Farmajet  è stata la vastità della loro "offerta prodotti" e poi... la serietà e affidabilità delle marche proposte, facendo acquisti qui mi sento al sicuro, so che in poco tempo posso trovare qualità e soprattutto... ciò che cerco.
Il Lipgloss Estetil 05 Berry Red mi sta piacendo davvero tantissimo, lo uso quasi quotidianamente, in questo mese è stato uno dei prodotti make up che ho usato e amato maggiormente.
In questo periodo di freddo invernale, in cui mi ritrovo praticamente sempre cosparsa da diverse screpolature, mi sta aiutando davvero tanto a risanare e idratare le mie labbra secche.
Parliamo di un trattamento innovativo che svolge 3 importanti funzioni in 1: volumizza, ristruttura e idrata.
E' un gloss trattamento a triplice azione, la sua formulazione contiene Volulip, attivo ad alta tecnologia capace di aumentare il volume delle labbra fino a +48% e l'idratazione del 51%.
Il risultato estetico e il benessere si incontrano amabilmente.
L'applicazione è semplice e precisa, non richiede particolari attenzioni, il "pennellino di alta precisione" è assolutamente funzionale e pratico.
Il packaging è ben studiato, molto professionale, la confezione da 6.5 ml  è piccina e può esser tranquillamente messa in un beauty e portata sempre con se in borsetta.
Il suo prezzo scontato del 25 % nello shop online è di 12,60 euro, un costo medio e accessibile, veramente più che adeguato alla buona qualità del prodotto, questo lipgloss vale ogni suo euro speso.


La texture è avvolgente, morbida e scorrevole, per nulla ppiccicosa, assolutamente piacevolissima.
La profumazione a primo impatto sembra appena fruttata è frizzante, in seguito, dopo la stesura, il sapore non si avverte quasi per niente, resta davvero delicatissimo (quasi impercettibile) e non disturba mai.
La senzazione di freschezza è immediata, non un pizzicorio ma piuttosto un'applicazione facile, semplice e un tocco freschissimo sulle labbra che dona protezione, colore e sollievo.
L'effetto volumizzante è subito visibile, le labbra risultano più morbide, lisce, rimpolpate e turgide, davvero femminili.
La formula è clinicamente testata, è un prodotto ipoallegenico, senza profumi, parabeni e siliconi, contiene importantissimi principi attivi:
- Acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare, azione idratante e antirughe, riempie e distende repidamente le rughe;
- Collagene, azione ristrutturante e tonificante, rende le labbra più turgide e compatte;
- Volulip, azione volumizzante e rimpolpante.
Questo Lipgloss Estetil si può applicare più volte al giorno, da solo o sopra al rossetto per aumentarne la brillantezza e creare punti luce.
La resistenza è buona, non eccessiva, per mantenerlo sempre perfetto è necessario applicare più volte il prodotto nell'arco della giornata.

(swatch)

La tonalità 05 Berry Red è un bel rosa deciso, un fucsia delicato... fine, elegante e non aggressivo, addolcisce tantissimo e dona una bellissima luminosità al viso, la femminilità è assicurata ed evidenziata al massimo. Un rosa pienamente giovane, fresco e originale, noooo non si tratta di un pink da vecchia "sciura" ne di una sfumatura banale, è un colore luminoso e a specchio, si nota e dona allegria!
Sono davvero felice di questa mia scelta, è una tonalità portabile e si può accostare benissimo a tanti make up occhi e viso.

(indossato)

Vi consiglio di visitare bene lo shop online www.farmajet.it/, è vastissimo... merita un'occhiata bella approfondita! In questi giorni vi mostrerò altri prodotti carinissimi che ho preso in questo prezioso negozio online che mi piace tantissimo :).
Buona serata ragazze, per ora è tutto! Bacioni a tutte!!!

22 commenti:

  1. molto bello il colore e la texture l'unico neo, almeno per me è l'applicatore..odio quei pennellini!

    RispondiElimina
  2. Il colore non è tra i miei preferiti. E non conosco bene questo marchio, buono a sapersi :D

    RispondiElimina
  3. Io conosco Estetil da qualche mesetto, questo però è il primissimo prodotto che prendo di questa marca, devo dire che mi sfizierebbe tantissimo anche la loro bbcream!
    Per ora devo dire che la qualità è davvero molto buona, direi ottima, mi ci sto trovando benissimo. Sono disponibili anche altre tonalità ;).
    Il pennellino in questo caso è bello resistente e ben gestibile, arriva benissimo anche ai lati della bocca, ammetto che in gloss di altri brand con alcuni pennellini mi trovavo male... invece questo è buono :), ben fatto.
    :D

    RispondiElimina
  4. Bellisimo colore e ottima marca, complimente per le informazioni!

    RispondiElimina
  5. mi piace molto il colore..ti sta benissimo..una bocca adorabile!

    RispondiElimina
  6. bellissimo l'effetto! lo comprero' anche io ...vado sul sito per vedere il prezzo!

    RispondiElimina
  7. Conosco il marchio ma sinceramente non ho mai provato/acquistato alcun prodotto Estetil! Dalle foto che hai fatto il colore mi pare molto bello e coprente, mi strapiace questa texture lucida! Faccio un giro su Farmajet, quasi quasi lo prendo! :)

    RispondiElimina
  8. huuuh al prossimo ordine mi sa che prendo uno anche io o_o

    RispondiElimina
  9. Molto bello e naturale e ti sta benissimo.Vado a vedermi il sito.

    RispondiElimina
  10. su quel sito ci ho acquistato diverse volte degli integratori e sono velocissimi e hanno ottimi prezzi! Mi piace questo lipgloss, non conoscevo proprio il brand! Un bacio ^_^

    RispondiElimina
  11. Mi piace davvero molto il colore di questo lip,effetto naturale lucide e voluminose.Perfetto!

    RispondiElimina
  12. che bello il colore!! vado a vedere il loro sito :-)

    RispondiElimina
  13. davvero strepitoso mi piace da morire^^

    RispondiElimina
  14. mi piace e del colore che uso di solito e sembra anche coprente vado a dare uno sguardo al sito !!

    RispondiElimina
  15. risultato finale eccellente.... vado a vedere il sito per le altre nuances!

    RispondiElimina
  16. colore carinissimo!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post =)

    RispondiElimina
  17. Il colore non è adatto a me ma grazie per la tua recensione, ci saranno sicuramente altri colori che rientrano nella mia palette ;-)
    baci!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  19. Intanto ciao :) sono arrivata sul tuo blog per caso, facendo una ricerca su pigmenti mac ed eccomi qui. Come spesso accade le "cose" trovate per caso riservano belle sorprese e il tuo blog direi che è una di queste. Veramente ricchissimo, ben fatto ed interessante. Per il momento commento qui ma ho già addocchiato diversi post che mi riprometto di leggere con calma.
    :) ah questo gloss è veramente carino ;)

    RispondiElimina
  20. Grazie a tutte ragazze! :)

    babyredvamp... grazie di cuore! Benvenuta! :)
    Passa qui sul Blog quando vuoi, mi fa molto piacere! :)

    RispondiElimina