Revlon: matitoni labbra Colorburst Balm Stain, Matte Balm e Lacquer Balm

Oggi vediamo un pò di
make up tradizionale :)

Come non parlare di uno dei più grandi successi del momento in ambito make up?

Anche io utilizzo da tempo queste meraviglie, per diversi motivi: per rendere il make up quotidiano più veloce, per semplici ritocchi fuori casa... o anche perchè mi piace utilizzare il rossetto in formato matitone. Lo trovo semplice, pratico, veloce, un vero strumento di bellezza anche per tutte le donne che non hanno mai tempo, che vanno sempre di fretta o che non prestano particolare attenzione al make up. Lo consiglio anche per le ragazze molto giovani che, magari, sono ai loro primi approcci con il trucco.
La mia scelta, tra i brand di profumeria tradizionale, è ricaduta su Revlon che per me è stata sempre sinonimo di qualità a prezzi accettabili, sin da quando ero piccola e giocavo con i trucchi di mia madre. Oggi Revlon è sicuramente un marchio rinnovato, giovane e allo tempo con una grande storia "make up" alle spalle. Nuove formulazioni, nuovi packaging, nuovi colori, nuove fragranze e nuovi modi di vivere il make up.

Come si può vedere dalle foto possiedo diversi matitoni labbra Revlon, alcuni li ho da diverso tempo e li ho tanto utilizzati, altri devo ancora iniziare ad utilizzarli. Sono tutti bellissimi, facilmente applicabili, morbidi, scriventi e scorrevoli. Mi piacciono veramente tanto e devo ammettere che ogni volta che li indosso ricevo sempre complimenti.

Sono prodotti che durano veramente tantissimo, anche indossandoli quotidianamente... difficilmente si consumano, tra tutti quelli che possiedo solo uno presenta la punta arrotondata ma l'ho indossato veramente tantissimo, giorno dopo giorno e in ogni dove (apprezzandolo veramente tanto).


I matitoni che possiedo da maggior tempo
sono i passati Just Bitten Kissable,
ad oggi rinominati e proposti come 

Li adoro, li ho utilizzati in tantissime occasioni, per tutti i giorni ma anche per le uscite.
Le tonalità che vedete in foto (dal basso verso l'alto) si presentano con il vecchio packaging e sono:

- 001 Honey 
- 020 Lovesick
- 040 Rendezvous
- 010 Darling

Strepitosi, morbidi, scorrevoli, durevoli e a lunga tenuta nonostante la loro morbidezza e idratazione sulle labbra. Bellissimi colori, assolutamente confortevoli. Favolosi per tutte le stagioni, sicuramente l'arancio e il fuchsia meritano particolare attenzione in primavera e in estate, periodi in cui si fanno maggiormente notare per la loro bellezza. Già ne parlai tempo fa sul blog di queste meraviglie, potete leggere un post di tanto tempo fa qui, ripeto... questi matitoni durano una vita, mantenendo intatte tutte le loro qualità!

I Revlon Colorburst Matte Balm invece sono nuovi e li possiedo da pochissimo, ho iniziato ad utilizzarli con grandissimo piacere, dato che sono veramente ottimi.

Subito scriventissimi, facilissimi da applicare, precisi (non necessitano l'aggiunta di una matita labbra per definire i tratti), morbidi, come i Colorburst Balm Stain, pensati come balsamo labbra,  lasciano una leggera e piacevole inconfondibile sensazione di freschezza sulla labbra.

Consigliatissimi per chi ama i rossetti matte, questi sono assolutamente da valutare più che positivamente perchè non seccano le labbra, visibilissimi... una volta applicati sono così leggeri che neanche si sentono.

Ottima durata, ottima stesura, rossetti da avere e provare assolutamente.

Qui in foto potete vedere (dal basso verso l'alto):
- 255 Sultry
- 235 Maschevous
- 250 Standout



Per terminare, i Revlon Coloburst Laquer Balm, balsami-rossetto molto pigmentati e lucidi.

Bellissima brillantezza e colori splendidi, il rosso è veramente meraviglioso. 

Freschezza rigenerante sulle labbra, ottima scrivenza, colore pieno rilasciato subito, tratto deciso sin dal primo istante, grande precisione e applicazione semplicissima.

Morbido, scorrevole, buonissima durata, perfetto.

Ideale per chi ama il colore pieno arricchito da un discreto effetto lucido. Non si tratta di texture sheer ma di colori visibili e realmente saturi. 

Qui in foto (dal basso verso l'alto):

- 150 Enticing
- 130 Tease



Per diverso tempo è stato difficile trovare i prodotti Revlon nei punti vendita, alcune profumerie o non tenevano il brand oppure mostravano stand relativamente poco forniti. E' stata molto interessante l'idea di rendere pubblica la lista dei punti vendita sul sito Revlon Italia, così per evitare di vagare di negozio in negozio senza trovare ciò che ci interessa.

Per concludere, posso dire di esser pienamente soddisfatta di questi matitoni balsamo-rossetto per labbra, perchè sono tutti morbidi, scorrevoli e dai colori veramente belli ed intensi. Mi piacciono tutti.

Presto vi mostrerò anche altri prodotti Revlon che utilizzo spesso con soddisfazione quando voglio indossare make up di profumeria tradizionale :).
Vorrei anche sottolineare la convenienza di questi prodotti, ultimamente Revlon ha proposto diversi sconti e offerte promozionali, ad esempio questi matitoni in offertissima li ho pagati poco più di 5 euro l'uno (assolutamente non male come prezzo tenendo conto della loro qualità).
Per ora è tutto! Vi abbraccio!

8 commenti:

  1. Io ho un amore smisurato per Standout!!! Mi piace il colore,la texture,la durata...davvero tutto *_*

    RispondiElimina
  2. Tutti belli, alcuni in particolar modo. Ma ci credi che non ne possiedo neanche uno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh dovresti averne almeno uno o due, sono pratici, utilissimi, ci sono bei colori e poi si applicano velocemente e con estrema precisione. Insomma dai almeno unooooo dovresti prenderlo :D

      Elimina
  3. Devo assolutamente provare i Colobust Matte, Sultry mi intriga tantissimo.
    Prima o poi io e lui riusciremo ad incontrarci *__*

    RispondiElimina
  4. Io ho due Colorbust Matte, tra cui Standout e lo AMO *-* adoro il colore, la texture, la durata, tutto!

    RispondiElimina
  5. sembrano fantastici ;)

    un bacione
    http://sogniamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mi riprometto sempre di provarli perché mi attirano tantissimo ma poi passo sempre perché ho davvero troppa roba da smaltire. resta il fatto che son bellissimi.

    RispondiElimina