Preview - Living Nature (New Zealand)

Per me è stato un grandissimo piacere conoscere Living Nature e i suoi strepitosi prodotti naturali proventi dalla Nuova Zelanda

Utilizzo quotidianamente le meraviglie che vedete quì in foto e apprezzo immensamente la filosofia del brand che consiglia di scegliere prodotti naturali e di iniziare a dedicare maggior tempo e attenzioni a se stessi, nonostante la modernità che ci invita a fare tutto di fretta e a perder di vista ciò che è veramente importante per il nostro benessere.

Living Nature, fondata nel 1987, è stata una tra le prime aziende al mondo a produrre linee complete dedicate alla skin care prive di conservanti sintetici e parabeni, sviluppandosi come un'azienda leader nel settore della bellezza naturale a livello internazionale.

Utilizza solo piante curative autoctone e organiche della Nuova Zelanda, Living Nature unisce scienza e natura per produrre prodotti botanici, naturali, efficaci e dalle elevate performance, senza l'aggiunta di conservanti sintetici, parabeni, ftalati, petrolati, oli minerali e prodotti chimici.

L'azienda, inoltre, abbraccia politiche eco-friendly, utilizzando ingredienti vegetali preziosi provenienti solo da fonti sostenibili, per i suoi prodotti utilizza solo packaging e confezioni ottenute tramite l'utilizzo di carta reciclata senza traccia di cloro e diossina.

Gli standard qualitativi sostenuti da Living Nature hanno richiamato l'attenzione internazionale e ottenuto l'importante certificazione BDIH riconosciuta in tutto il mondo (BDIH=Associazione federale dell'industria tedesca e del commercio di prodotti farmaceutici, prodotti per la salute, integratori alimentari e per la cura personale). 
L'azienda non testa e non testerà mai sugli animali; supporta attivamente il New Zealand Breast Cancer Network ed è stata nominata come "Safe Cosmetics Champion" su Skin Deep Cosmetics Safety Database.

La vita moderna è veloce, tutto corre e tutto passa, raramente abbiamo tempo per noi stesse e per prenderci cura del nostro benessere.

Proprio per questo Living Nature ha ideato gli Skin Steps, confezioni contenenti prodotti in formato mini-taglia, trattamenti completi, suddivisi in semplici steps, in grado di abbellire diversi tipi di pelle.

Questo in foto, in mio possesso, è lo Skin Steps to Purify Oily Skin, dedicato alla cura delle pelli oleose e impure.

Sono disponibili tre diverse box dedicate a diversi tipi di pelle, tra cui: Skin Steps to Purify Oily Skin; Skin Steps to Nourish Normal Skin; Skin Steps to Enrich Dry & Mature Skin.


Skin Steps to Purify Oily Skin contiene:
- Purify Cleanser (50 ml);
- Hydrating Toning Gel (50 ml) (particolarissimo e da provare assolutamente!),
- Balancing Day Lotion (50 ml);
- Manuka Gel Oil (sample) (ottimo per la cura dei brufoli!);
- Deep Cleansing Mask (sample).

Lip Hydrator è l'idratante labbra in stick, ideale per nutrire e proteggere le labbra sia di giorno che di notte.
Pratico da utilizzare e portare sempre con se per preservare la bellezza e il benessere delle labbra.

E' privo di fragranze, allergeni, e conservanti chimici.
E' protettivo e antiossidante, contiene miele di Manuka (dalle proprietà antimicrobiotiche) e ricchi burri derivati da piante e vegetali controllati.

Solitamente io lo utilizzo prima di applicare i miei rossetti naturali o bio (volendo anche i tradizionali!), per donare maggiore idratazione e ammorbidire i rossetti che a volte sembrano troppo solidi e tendono ad asciugare troppo le labbra.


Bloom è il nuovo rossetto Living Nature, femminile, rosa e alla moda, che aiuta a supportare la lotta al cancro al seno: ogni rossetto venduto Living Nature dona 1 dollaro a Breast Cancer Network New Zealand.

Un rosa vintage, che illumina e dona gentilezza al viso. Una tonalità facilissima da indossare, adatta a tutte, ideale per il giorno e per la sera.

Si applica facilmente e per donare maggior precisione si consiglia di applicarlo in aggiunta alla matita labbra nella variante Laughter.

Per aggiungere maggior comfort e morbidezza si può utilizzare, prima o dopo l'applicazione di Bloom, il Lip Hydratator.

Tutti i rossetti Living Nature sono formulati con ingredienti certificati, puri e naturali e garantiscono colori naturali, luminosi e femminili.

Tra gli ingredienti principali spiccano mix di cere vegetali naturali, tra cui quella di Candelilla e Carnauba, la cera d'api, Squalane e Vitamina E per garantire la massima idratazione e nutrimento delle labbra.

Al più presto scriverò post specifici su questi splendidi prodotti che sto felicemente utilizzando quotidianamente.
Non vedo l'ora di parlarvene.
Per ora ragazze è tutto, vi consiglio di visitare il sito online Living Nature per scoprire tutti i loro prodotti naturali provenienti dalla Nuova Zelanda.
Buona giornata!!!

9 commenti:

  1. Io adoro la Nuova Zelanda.. uno dei miei sogni sarebbe fare i 3 mesi estivi lì.. mi fa piacere quindi conoscere questa marca!

    RispondiElimina
  2. Interessante il Brand Living Nature, attendo review :-)

    RispondiElimina
  3. mi servire proprio il Lip Hydrator! Ho le labbra puntualmente screpolate!
    Ti aspetto da me!
    xoxo
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2014/11/karma-chameleon.html

    RispondiElimina
  4. Penso siano dei prodotti molto interessanti, il lip hidratator stupendo.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand,ma mi sembra fantastico :) Il packaging dei prodotti è curatissimo !

    RispondiElimina
  6. Il rossetto è molto bello, e mi piace il fatto che doni parte del profitto in beneficenza :3

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia, ho appena visto l'intero sito e non c'è che da sbavare! *_*

    RispondiElimina
  8. Hey lovely! Thank you for your lovely words on my blog!<3 Living Nature sounds like a nice brand, I have to try it someday :) xx

    RispondiElimina