Haul Dolce&Gabbana - Sassy e Amore


Domenica non ho resistito. 

Approfittando del 20% di sconto da La Rinascente, mi sono accaparrata due splendidi prodotti make up firmati Dolce&Gabbana
E lo ammetto: è stato il mio 
primo incontro 
con i prodotti beauty
Dolce&Gabbana
Mi sono concessa il meraviglioso lusso di immergermi tra quei colori splendidi e quelle lussuose texture, belle come non mai. 


Non me lo aspettavo, nonostante il packaging splendido e pieno d'oro, che dietro quelle splendide scatoline ci fosse tanta elevata qualità. Eppure mi son trovata di fronte una meraviglia, femminilità allo stato puro, avrei voluto prendere tutto.
Un trattamento splendido (make up artist gentilissimi), mille attenzioni per ogni piccolo dettaglio, prodotti altamente studiati nelle formulazioni e texture morbide, setose, finissime. Un lusso, c'è da dirlo.
Nonostante avessi intravisto diverse volte il corner Dolce&Gabbana, non so per quale oscuro motivo non mi ci sono mai soffermata, forse sottovalutando i prodotti, belli da morire nelle loro dorate confezioni... ma di cui (purtroppo) ne ignoravo la reale qualità. Una scoperta piacevolissima, un pò in tutto, dalla bravura della make up artist nella scelta delle tonalità da consigliarmi, nella capacità di applicare bene i prodotti, alla pazienza nel saper dedicare tempo e attenzioni alle clienti. I colori poi sono bellissimi, gamme complete per ogni esigenza. Formulazioni capaci di valorizzare ogni tipo di pelle e donna di ogni età.
In definitiva... questi sono trucchi da intenditrici.
Di prodotti interessanti ce ne erano tanti, ma come si sa e si può immaginare... il loro prezzo è abbastanza altino, ho preso solo due splendidi prodotti che mi hanno subito colpita, rimandando poi il prossimo atteso acquisto del blush su cui ho lasciato il cuore (semmai riuscirò a prenderlo... ve ne parlerò!).
Ma per ora... cosa avrò scelto? Vediamo!


Classic Cream Lipstick  tonalità 525 Sassy

Un colore vivo, femminile, che vira un pò sul rosso
senza essere eccessivo, 
fa la sua figura donando luce e armonia al viso.
Bellissimo, oserei dire fantastico, 
credo che sarà uno dei miei rossetti preferiti dell'anno.
Ottima texture, durevole sulle labbra, 
scorrevole e setoso,
si applica davvero molto bene con l'ausilio di un pennellino applicatore, non necessita l'uso di una matita labbra, 
basta ben definirlo per ottenere un'applicazione professionale.
Meraviglioso veramente.
Packaging di lusso estremo.
Confezione ultra-dorata e lucida, 
super femminile.
Prezzo sui 30 euro... ma li vale tutti.


Perfect Mono Cream Eye Colour 
tonalità Amore

Ombretto in crema dalle ottime performance, 
si stende facilmente con l'aiuto di un pennello occhi, colore saturo e ben sfumabile.
 Garantisce una tenuta perfetta, finitura vellutata.
Colore uniforme che dura oltre le 12 ore, 
perfetto e ad altissima tenuta
Non necessita di altri ombretti in polvere per esser fissato, una volta steso resta dove applicato, perfetto ed intenso, per ore ed ore.
A livello qualitativo è uno spettacolo.
Amore mi ha colpita davvero tanto, un lilla chiaro, bello da solo o in "compagnia", pieno di riflessi perlati e vellutati, dal finish preciso. 
L'ho subito fatto mio. 
Particolare, anche se per mostrarvi la sua bellezza dovrò mostrarvi gli swatches.
Anche qui il prezzo sta sui 30 euro... ma li vale proprio tutti.


Sono prodotti splendidi, li ho scoperti e non li abbandonerò più, appena potrà tornerò a La Rinascente per prendere il blush che mi è stato consigliato... e mi immergerò tra tutti i colori del corner, tra rossetti, ombretti, mascara e poi, si... dovrei scoprire i loro fondotinta...è ovvio. Non vedo l'ora!
Per ora ragazze è tutto! Al più presto vi mostrerò gli swatches di queste meraviglie!
Un abbraccio e buona serata!

2 commenti: