Repechage - Algo Mist e Facial Bar


Recentemente ho avuto modo di conoscere Repechage, una bella novità nell'ambito della cosmesi a base di alghe. 

Tempo fa mi è stato inviato in prova un loro prodotto, nello specifico ho testato Algo Mist (hidrating seaweed facial spray), prodotto ottimale per donare idratazione e freschezza alla pelle del viso stanca e tirata, magari dopo un lungo viaggio o dopo esposizione solare. 

Proprio una bella idea, un prodotto veloce e pratico, semplice, con un packaging resistente e da portare sempre con sè, anche in borsa. 
Molto utile per ridare energia e tono (ma anche relax) alla pelle del viso dopo altri trattamenti, giornate stancanti, giornate lavorative stressanti, viaggi in aereo, esposizione al sole o a clima rigido. Una combinazione unica di concentrato di Alghe Marine, Vitamina C e Ginko Biloba, ideali per ridare tono e vitalità, per eliminare linee di secchezza, prime rughe e pelle tirata. Fatto con ingredienti naturali, questo mix non contiene parabeni e non è testato su animali. Fresco e facilmente assorbibile, mi è piaciuto davvero tanto. Il flacone contiene 59 ml di prodotto e dura un bel pò, veramente ottimo.

Repechage è stata una scoperta, fino a poco tempo fa non ne avevo mai sentito parlare, questo prodotto per me è stato l'opportunità per conoscere questa azienda americana nata nel 1980 da Lydia Scarfati, con l'obiettivo di rappresentare un punto di riferimento nel settore della cosmesi a base di alghe.
Lavorazioni esclusive e tecnologie brevettate hanno fatto di questo marchio il precursore nella creazione di una gamma completa di prodotti e trattamenti specifici che sfruttano i benefici offerti dalle Alghe Marine.
Grazie a Repechage le alghe raccolte nella costa bretone della Francia divengono vere e proprie alleate di bellezza in quanto estremamente ricche di vitamine, sostanze minerali, amminoacidi e antiossidanti.
Da quì si nota una forte azione detossinante, ossigenante, idratante e riequilibrante per viso e corpo.

Repechage propone diversi trattamenti, suddivisi in base alle esigenze della pelle, tra cu si distinguono cinque linee: Cell Renewal (Rinnovamento Cellulare), Opti-Firm (trattamento contorno occhi), Vita Cura (trattamenti schiarenti e illuminanti), Biolight (programma anti-aging), Sea Spa Lifestyles (trattamenti da SPA a domicilio).

Altra importante novità da sottolineare sono i Facial Bar Repechage, al momento situati solo a Milano (purtroppo), un vero e proprio new concept per lo skin care, tempi brevi e risultati immediati. Un metodo innovativo di trattamenti viso express, importati dagli Stati Uniti, immediati e che offrono benefici visibili e a lungo termine. Comodamente seduti in poltrona, i trattamenti Facial Bar detergono, illuminano, nutrono e ossigenano il viso in soli 30 minuti, diventando accessibili a tutti e rappresentando la scelta ideale per coloro che di tempo non ne hanno mai abbastanza. Una sorta di break rigenerante da effettuare anche in pausa pranzo o all'uscita dal lavoro, qualche decina di minuti da dedicare a se stesse, al proprio benessere e alla propria bellezza. Postazioni veloci, una sedia da salone e una mantella, proprio come avviene dal parrucchiere. La novità nell'ambito della skin care on the go è targata Repechage e si avvale dei protocolli di Lydia Scarfati, CEO dell'azienda e fondatrice del metodo Four Layar Facial, definito come il "miglior trattamento viso del secolo" da Cosmopolitan UK. I prodotti utilizzati sono esclusivamente naturali, a base di alghe biologiche raccolte in Bretagna e successivamente lavorate negli USA per innescare la trasudazione del fluido intercellulare delle alghe, mantenendo attivi i loro principi. Confezionati esclusivamente in monodose vengono aperte solo per la cliente all'inizio del trattamento.
Facial Bar Repechage esprime uno dei trend più attuali e di maggior successo tra i saloni beauty, una cura express, veloce ma di assoluta qualità , da potersi concedere anche durante la settimana lavorativa, trenta minuti lontani dalla frenesia, per pensare a se stesse e curare a fondo la bellezza del proprio viso.

Ad oggi i Facial Bar Repechage italiani sono due:

Facial Bar & Centro Estetico
Via Andrea Costa 3
20131 Milano
Tel. 02/2824923

Facial Bar Repechage C/O SunStore
Via Felice Casati 35
20124 Milano
Tel. 02/6709976

Consiglio di visitare il sito online Repechage e di seguire la pagina Facebook Repechage Italia, dove potrete restare informate su tutte le loro ultime novità!
Per ora ragazze è tutto, fatemi sapere se avete mai provato trattamenti del genere e se avete mai frequentato o intravisto questi Facial Bar a Milano! :) Un abbraccio!

1 commento:

  1. Prodotto interessante e belli questi trattamenti, peccato che i saloni siano solo due e a Milano :(

    RispondiElimina