Youngblood Mineral Cosmetics - Mimosa

Oggi ragazze vi parlo di uno dei rossetti di fascia medio-alta che ho utilizzato maggiormente in questi ultimi mesi, si tratta del mio primo rossetto del brand Youngblood Mineral Cosmetics, nella meravigliosa tonalità Mimosa.  

"Mimosa" è un colore dai riflessi naturali ma visibili, capaci di donare molta armonia e dolcezza al viso. 

Bagliori freschi e frizzanti. Non è un colore piatto, l'ho sempre trovato pieno di vita. Forse mi piace tantissimo proprio per questo, posso indossarlo quotidianamente, in libertà, mi fa apparire sempre "in salute" e maggiormente ordinata.

E' il rossetto ideale per le giornate in ufficio, all'università, una tonalità capace di valorizzare tantissimo viso e labbra, ideale per la primavera/estate ma molto bello anche per l'autunno/inverno quando serve un tocco di luce in più!

Il packaging è semplice , funzionale, ben rifinito, confezione nera e marchio in rilievo sul tappino.




Una tonalità luminosa e pescata dai riflessi lievente dorati, elegante e raffinata, molto sfruttabile, adatta a tutte le età, si applica molto facilmente direttamente con una passata di stick sulle labbra, non necessita nè l'applicazione di una matita contorno labbra nè di particolari attenzioni.

La sua texture è ricca ma molto fine, setosa e scorrevole, morbida e molto idratante, passare il rossetto sulle labbra è un vero piacere. Una vera e propria scoperta per chi, come me, presenta sempre labbra secche e screpolate.

Formula molto idratante, piacevolissima, per nulla pesante, ricca di ingredienti preziosi e olii naturali che rendono le labbra morbide proteggendole anche dagli agenti esterni. Lo consiglio anche per i periodi di grande freddo quando si avverte la necessità di trattamenti nutrienti e protettivi.


"Mimosa" contiene Vitamina E ed estratto di seme d'uva con effetto antiossidante, estratto di Camomilla e Aloe Barbadensis con azione emolliente, estratto di fiore di Lonicera Japonica con azione protettiva. Nelle prime posizioni INCI troviamo inoltre olio di Ricino, olio di Girasole, olio di Germe di Grano e tanti altri ottimi ingredienti.




Rimpolpante, offre un bellissimo volume, molto naturale e gradevole. 
Un bel tono capace di ravvivare il colorito. Un rossetto per tutte, giovani o più mature, per la mattina o la sera, per ogni momento della giornata. Dalla buona durata, la sua resistenza può essere resa ancora più elevata con l'applicazione preliminare di una matita labbra coordinata,
I rossetti Youngblood sono paraben free e cruelty free, non contengono Lanolina



Tutta la linea Youngblood Mineral Cosmetics in Italia è reperibile presso i punti vendita La Gardenia e Limoni, il prezzo di Mimosa è di 22,90 euro, costo accettabilissimo tenendo presente l'elevata qualità del prodotto e la grande sfruttabilità di questo colore così ben indossabile... in ogni occasione. Promosso e consigliatissimo!
Per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook YoungbloodI Mineral Cosmetics Italia e il profilo Twitter Youngblood Italia.
Per ora è tutto ragazze, un abbraccio e fatemi sapere se conoscete il marchio Youngblood, se vi piace o avete avvistato qualcosa in particolare di questo brand! Buona serata!

5 commenti:

  1. un bel colore 'tranquillo', per così dire...i rossetti Youngblood mi mancano, ho provato solo fondi finora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, si porta benissimo, tra l'altro la qualità mi piace tantissimo, è idratante, morbido e setoso *_*

      Elimina
  2. E' così aggraziato, dal nome alla tonalità. Mi piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto, molto, molto bellino, credimi, uno tra i miei preferiti. :)

      Elimina
  3. E' davvero molto bellino! lo terro' a mente x un eventuale regalo x mia mamma!

    RispondiElimina