Style Book: a Roma le Blogger in passarella

Giovedì 28 aprile si è svolto a Roma il Blogger Day organizzato da Style Book e dall'agenzia Flower Models in occasione della presentazione del corso di portamento e posa fotografica Model Experience.

Dodici le Blogger che hanno partecipato all'evento; tra un drink e uno scatto fotografico, molte di loro si sono messe alla prova in passerella, altre invece hanno assistito da spettatrici alla lezione tenuta da Federica Bernardini, direttrice di Style Book, e Carolina Vittucci, titolare di Flower Models.

Le Blogger hanno potuto apprendere le basi del portamento, facendosi correggere gli errori di postura ed esercitandosi sia nel portamento da sfilata, muovendosi come vere modelle, sia nel portamento "quotidiano", con un passo sempre elegante ma più adatto alla vita di tutti i giorni.
In passerella sono state viste: 

Francesca Tantillo di "Le Signorine di Via Barberini"
Martina D'Ermo di "Fashion & Files Blog",
Meggy Fri di "Impossibile fermare i battiti"
Marzia Benvenuti "Cronache di una Bionda"
Francesca Gori di "Francy G. Fashion Blog"
Romina Pellecchia Velchi di "My English Mood"
Francesca Costantini di "Trilli VS Skinki"
Giulia D'Eusanio di "Colori in Bianco e Nero"

Oltre a loro, erano presenti:

Margaret Dellospedale di "Indian Savage"
Federica Solletti di "I Love Shopping"
Angela De Lizio di "Modadiessere"
Gaia Bisceglia di "Floridians"

Dopo la giornata dedicata alle Blogger, domenica 8 maggio le porte di Model Experience si aprono al pubblico con un Open Day che offrirà a tutte le ragazze interessate a migliorare il proprio portamento, sia per motivi professionali sia come semplice ma altrettanto importante arricchimento personale, l'occasione di visitare la scuola, di avere informazioni dettagliate sul programma didattico e di conoscere il team di docenti, a disposizione delle partecipanti per correggere gli errori più comuni della postura e del portamento. 

Per visualizzare tutte le foto scattate all'evento: www.stylebook.it

Per maggiori informazioni sul corso, visitate questo link oppure contattate la direzione di Style Book telefonando al 366.4263077 oppure scrivendo a flowermodels@stylebook.it

Nessun commento:

Posta un commento