Novità The Body Shop: Linea Vitamina E, 48h di idratazione!

Novità in casa The Body Shop!
La famosa linea per la pelle Vitamina E di The Body Shop è pioniera nella protezione antiossidante e un successo indiscusso per l'idratazione. 
Adesso i prodotti di questa linea sono ancora più efficaci! Sono state aggiunte nuove referenze e sono state migliorate le formule grazie al potere idratante dell'Acido Ialuronico 100% naturale mescolato al Germe di Grano con potere antiossidante.

L'Olio di Germe di Grano è delle più ricche fonti di Vitamina E, è antiossidante e aiuta la proteggere la pelle dalla perdita di idratazione e dai danni causati dall'ambiente, come la comparsa dei radicali liberi.

L'Acido Ialuronico è una sostanza naturalmente presente nel corpo e funziona da idratante trattenendo una quantità di acqua fino a 1000 volte il suo peso, favorendo l'idratazione della pelle.

La linea Vitamina E è la linea studiata per tutti i tipi di pelle, una routine completa per una fresca idratazione a lunga durata.

A completare la gamma già presente, composta da Crema Idratante, Sorbetto Acqua Boost, Crema Idratazione Intensa, Crema Occhi e Crema Notte Nutriente troveremo due nuovissimi prodotti con azione idratante e antiossidante per la cura della nostra pelle del viso: Lozione Essenziale Acqua Boost e l'Emulsione Solare Protettiva SPF 30PA+++.

La Lozione Essenziale Acqua Boost (160 ml) si presenta come un fluido super leggero che prepara e attiva la pelle per garantire 48 h di idratazione.
Applicato direttamente dopo la pulizia del viso, come primo step della skincare, la sua formula gel viene subito assorbita dalla pelle e aiuta a favorire e mantenere l'idratazione per tutta la giornata, grazie soprattutto alla presenza di Acido Ialuronico Biofermentato.

Un test autovalutativo effettuato su 108 donne ha dimostrato che:

  • la pelle appare più tonica e idratata
  • la pelle è più vellutata e morbida
  • il prodotto penetra rapidamente senza ungere

L'Emulsione Solare Protettiva SPF 30PA+++ è formulata in latte leggero con SPF 30PA+++, lascia la pelle idratata, morbida e protetta, senza lasciare alcuna traccia. Può essere utilizzata anche come base trucco. La sua protezione UVA e UVB è migliorata grazie all'aggiunta di Acido Ialuronico Biofermentato, al fine di mantenere un'idratazione fino a 48 h.
(L'ho già testata in negozio, è un'emulsione favolosa, molto leggera, ha effetto idratante e si assorbe immediatamente. La profumazione è delicata e molto piacevole.)

La pelle si sente:

  • non unta (il 93% delle donne è d'accordo)
  • senza tracce (il 95% delle donne è d'accordo)
  • idratata (il 91% delle donne è d'accordo)

Tutta la linea Vitamina E migliorata e le due nuove referenze proposte sono già disponibili presso i punti vendita e sul sito ufficiale The Body Shop, dove potrete trovare maggiori informazioni sulle liste ingredienti, sulle caratteristiche e i prezzi dei prodotti.

Voi già utilizzate qualche prodotto della linea Vitamina E di The Body Shop?
Fatemi sapere cosa ne pensate!


Nessun commento:

Posta un commento