Kit Astalift - Rituale di Bellezza AntiEtà

Buona sera ragazze!
Oggi vi mostro un gradito omaggio che ho recentemente ricevuto in prova da Astalift, un elegante confezione contenente un trattamento completo di 10 giorni dedicato alla bellezza, all'idratazione e all'abbellimento della pelle del viso.

Astalift presenta una nuova filosofia rivolta alla cura della pelle, una linea completa e mirata, adatta a tutti i tipi di pelle e perfetta in ogni momento dell'anno. 

I nuovi prodotti proposti sono ultra-performanti: una piccola dose di prodotto ed un breve massaggio, attivano il cocktail di principi attivi contenuti in ogni prodotto.

I laboratori Beauty & Health Fujifilm hanno sviluppato la gamma Astalift dedicata alla cura, alla bellezza e alla luminosità della pelle.

Il kit che ho recentemente ricevuto contiene un trattamento completo per 10 giorni di cura contenente più campioncini di tre diversi prodotti da applicare una volta al giorno di mattina e di sera: Jelly Aquarista Rejuvenating Concentrate, Replenishing Day Cream e Regenerating Night Cream.

Una preziosa confezione suddivisa in due rituali di bellezza: uno destinato al giorno e uno alla notte.
I tre prodotti prova studiati per rivelare una pelle del viso più luminosa proposti sono specificatamente predisposti in ordine di applicazione e suddivisi per giorno di utilizzo.




Il segreto di Astalift per una pelle visibilmente più luminosa è racchiuso in tre importanti caratteristiche:
  • Astaxantina: una  gamma di prodotti anti-età Astalift. E' un potente antiossidante naturale estratto dalla microalga marina Haematococcus Pluvialis, che aggisce in modo efficace contro gli effetti nocivi prodotti dagli agenti esterni;
  • Collagene: i prodotti antietà Astalift propongono diversi tipi di Collagene, capaci di offrire miglioramenti visibili contro l'invecchiamento, la pelle risulta più compatta, elastica e distesa;
  • Micronizzazione e emulsificazione dei principi attivi: i laboratori Beauty & Health Fujifilm, dopo anni di ricerche sono riusciti a padroneggiare la tecnologia dell'infinitamente piccolo. Questo importante traguardo ha permesso lo sviluppo di formule brevettate di principi attivi micronizzati, in grado di penetrare rapidamente gli strati dell'epidermide ed esercitare una potente azione antietà.

Parliamo di questi prodotti più nel dettaglio:
  • Jelly Aquarista Rejuvenating Concentrate (venduto in vasetto da 40 gr): prodotto essenziale da applicare mattina e sera prima degli altri trattamenti. Un siero, molto venduto e apprezzato in Giappone, dalla formula rivoluzionaria, tradizionale di profumeria, in grado di combattere i segni più evidenti dell'invecchiamento cutaneo (macchie, rughe, colorito spento), restituendo al viso un aspetto più luminoso, tonico e giovane. E' ricca di Astaxantina (potente antiossidante naturale), contiene diversi tipi di Collagene e Ceramidi micronizzate per migliorare i livelli di idratazione, tonicità ed elasticità della cute. Piacevole texture leggera e fresca in gel color arancio/corallo acceso, "gelatinoso", si applica con facilità e si assorbe rapidamente. Dopo la detersione questo è il primo trattamento di tutta la routine Astalift. Si preleva una perla di prodotto nel palmo della mano, in seguito è necessario esercitare una piccola pressione sul prodotto per scomporre le Ceramidi di cuin è ricchissimo, poi si applica sul viso. In questo modo le Ceramidi penetrano nell'epidermide e si ricompattano, sigillando la barriera della pelle.
  • Replenishing Day Cream (venduto in vasetto da 30 gr): crema delicata, di color arancio chiaro, che aiuta a prevenire i segni visibili del tempo combattendo contro gli agenti ossidanti. Lo Squalane Vegetale contenuto, noto per le sue proprietà protettive, rafforza la naturale barriera della pelle, garantendo un'idratazione intensa e una maggiore elasticità. L'Axantina protegge dall'invecchiamento causato dai radicali liberi, gli estratti di Pappa Reale e l'olio di semi di Albicocca restituiscono una nuova luce alla pelle. Una crema liscia, medio-fluida e morbida, ad alta idratazione, molto ricca e allo stesso tempo fresca e ben massagiabile sul viso, nutre a fondo la pelle, per questo la consiglio a pelli secche/molto secche/stressate che chiedono maggiori cure e attenzioni. Eviterei il suo utilizzo quotidiano in caso di pelle mista/grassa, in quanto offre un'elevata idratazione, forse eccessiva di fronte a pelli che non ne presentano la necessità. Ottima per trattamenti durante il week end per regalare attimi di relax alla pelle del viso e distendere i tratti. Ideale per pelli mature, segnate, bisognose di idratazione. Si applica ogni mattina, si preveleva una perla di prodotto e si applica su viso e collo, distribuendola con movimenti circolari verso l'esterno. Gli ingredienti sono quelli tipici della profumeria tradizionale.
  • Regenerating Night Cream (venduta in vasetto da 30 gr): una ricca crema dalla consistenza vellutata che agisce sulla pelle durante il sonno. Molto idratante, dedicata a pelli secche/molto secche/mature/stressate. L'olio di Meadowfoam e gli estratti di Artemisia favoriscono il ricambio cellulare e aumentano il livello di idratazione con immediato effetto anti-invecchiamento. Come detto, si tratta di una crema intensiva e molto ricca, super nutriente, non adatta a pelli giovani o comunque miste/grasse/impure. Consigliata per pelli bisognose di particolari attenzioni. Ingredienti classici di profumeria tradizionale. Un vero e proprio trattamento, davvero molto avvolgente e nutriente, si applica ogni sera prima di coricarsi, si preleva una perla di prodotto e si applica su viso e collo. Si distribuisce con movimenti circolariverso l'esterno, se necessario si può applicare un secondo strato sulle aree più critiche o problematiche (es. contorno labbra).
Se volete saperne di più, visitate il sito online www.astalift.it, e scoprite tutti i loro prodotti anche sui canali FB, Twitter e Pinterest. Troverete tante novità e consigli utili.
Per il momento ragazze è tutto, a presto per altri post e recensioni! :)

3 commenti:

  1. a me e' piaciuto il concentrato ma non particolarmente le creme. adesso sono curiosa di provare il fondotinta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, io presento pelle mista/grassa ;)

      Elimina
  2. ciao..che bel blog complimenti...ti seguo volentieri...un bacio
    passa da me se ti fa piacere
    http://cottoespazzolato.blogspot.it/

    RispondiElimina