Vi presento QStudio Make-Up R.P.

Buona sera ragazze!
Proprio qualche giorno fa ho ricevuto un'email informativa da parte di Qstudio make-up R.P., una nuova interessante realtà che mira a diventare un punto di riferimento per i Make Up Artists e tutti i professionisti nel settore. Quando ricevo email di questo genere sono sempre molto contenta, mi fa piacere scoprire nuovi marchi dal carattere professionale e dalle alte performance. Solitamente, in genere, prediligo provare o acquistare prodotti professionali, sviluppati e ideati dai professionisti del settore, sinceramente mi fido di più e provo maggior soddisfazione nell'utilizzo di make up di buona qualità e capace di soddisfare al meglio le mie esigenze.


Dalla passione per il mondo del Make-up di Roberta Piacente nasce QStudio Make-Up R.P.:
  • un Franchising di saloni di trucco, una realtà totalmente nuova in Italia;
  • una Scuola professionale di Make-up, che offre corsi di altissimo livello;
  • un punto di riferimento per chiedere consigli e consulenze specializzate;
  • un rivenditore di prodotti professionali per il makeup;
  • offre un servizio  a 360° a chi vuole fare del Make Up la propria professione, dalla formazione, all’apertura di un proprio salone, alla fornitura di prodotti;
  • si rivolge anche alle persone che sono in cerca di qualcuno che le valorizzi, che gli insegni a esprimere il meglio di se stesse, offrendo Consulenze personalizzate di persona o sul web.

QStudio Make-Up R.P. oltre a offrire prodotti dalle alte performance, consulenze personalizzate e corsi professionali per il Make Up, presenta anche l'opportunità di aprire in franchising un tempio del Make Up dove la cliente sarà seguita passo per passo per un restyling completo e professionale, e la possibilità, esclusiva, di una crescita professionale e manageriale nel settore Make Up.

Veramente interessante la gamma completa Made in Italy di tutti i prodotti QStudio Make-Up scaricabile a questo link "Catalogo Prodotti", sono rimasta piacevolmente colpita soprattutto dai fondotinta, dai rossetti e dagli ombretti.
Mi piacerebbe tanto poter provare qualcosa, soprattutto per capire meglio le qualità dei diversi prodotti e valutare le diverse tonalità disponibili.

I corsi attivi proposti da QStudio Make-Up R.P. sono molteplici, la scuola offre di specializzarsi in varie tecniche di Make Up, grazie ai diversi percorsi offerti:

Davvero interessanti i video proposti sul sito online, rivolti a coloro che vogliono imparare facilmente tecniche di Make Up specifiche spiegate in modo semolice e passo-passo, pian piano me li sto guardando tutti visualizzando a questo link "Video"Molto bello e completo anche lo Shop Online dove potrete acquistare in libertà tutti i prodotti QStudio Make-Up R.P.

La community QStudio Make-Up sta crescendo velocemente, unitevi anche voi amiche blogger, seguite il brand su FB, cliccando "mi piace" sulla loro pagina fan e iscrivendovi al gruppo FB dedicato totalmente alle novità del marchio. Per restare sempre aggiornate sui corsi e su tutte le nuove proposte iscrivetevi alla Newsletter, non vi perderete neanche un'offerta!

Per ora è tutto ragazze, spero di esservi stata utile, vi mando un abbraccio e vi auguro di passare una buona serata!

3 commenti:

  1. Ciao, questo articolo è molto interessante :)
    Grazie per la condivisione!!!

    P.S Questo blog è davvero cool...

    RispondiElimina
  2. Beautiful blog!

    I am following you now on gfc, would you like to follow me back so we can stay in touch?

    http://mypetitecorner.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie per averci condiviso. Adoro il tuo post, quanto sono belle le foto! <3 <3 <3

    RispondiElimina