MAC - Powder Blush Lovecloud

Buona sera ragazze!
Avete passato bene questa giornata di Pasqua!? Spero proprio di si! 
Io queste ferie me le sto godendo in pieno relax con il mio fidanzato, le stavo aspettando con ansia negli ultimi giorni... finalmente posso rilassarmi!

Oggi torno a parlarvi finalmente di un brand che ho tanto amato e che da un bel pò di tempo non acquisto più, non perchè lo sottovaluti... ma perchè nel corso degli anni ho accumulato tanti suoi prodotti...e nonostante io continui ad utilizzare tutto con soddisfazione... a volte preferisco rinunciare per evitare accumuli o doppioni. Altro fattore che mi ha frenata in questi ultimi mesi a nuovi acquisti del brand... è stato sicuramente il suo marketing eccessivo dove prima di tutto ci sono le vendite e il guadagno. Per carità ogni marchio vuole vendere... ma da MAC tutto ciò è veramente troppo evidente, a volte... quasi fastidioso.
Il mio ultimo acquisto è capitato per caso, al corner alla Coin Stazione Termini dove ho trovato una nuova truccatrice alla vendita, simpatica, sveglia e alla mano. Ero andata per acquistare un rossetto per una mia amica (regalo di compleanno), mi sono soffermata in cassa a pagare e ho notato l'ultima collezione dove c'era un blush rosato luminoso molto bellino... l'ho provato... mi ha conquistata... ma va beh... come succede spesso... colpo di scena... era terminato!!! Solita fortuna eh!
La ragazza per magia ha aperto un cassettino sotto la cassa e mi ha mostrato Lovecloud, blush rosato davvero bello e primaverile, me l'ha presentato come una futura uscita... di cui sinceramente non sapeva neanche il nome. Boh, non so di che collezione si possa trattare, se sia permanente o limitata, ma ho provato questo rosa e me ne sono innamorata, da lì all'acquisto il passo è stato immediato! Riassumendo: sono stata contenta di prendere un prodotto MAC, quei bei colori e quelle performance splendide mi mancavano... anche se MAC va sempre presa a piccole dosi, con decisione... senza prendere più del necessario.





Ditemi se non è splendido?!?! Io lo trovo adorabile. 
Un rosato medio molto luminoso, satin, portabilissimo, dolce, primaverile, quasi "caramelloso". 
Un colore pieno su cui ho lasciato il cuore, una luce pazzesca sul viso, giovinezza pura in un blush, gioia diffusa con veloci pennellate. Il viso è radioso, il grigiore è scappato... non c'è più. 
Zero stanchezza, piena energia e vitalità, io questo blush lo vedo così. Ed è proprio quello che ci vuole adesso!

Questo blush mi piace praticamente in tutto.

E' morbido, la polvere è compatta e setosa, una delizia al tatto. Si stende bene in semplicità con un classico pennello da blush, è scrivente e dalla classica ottima tenuta, un prodotto professionale che mostra tutto il suo splendore con questo suo frizzante rosa un pò "baby". Tonalità modulabile, sfumabile, costruibile, portabilissima, adatta a tutte le carnagioni. Non so, in questo periodo io vorrei vedermi così... un pò "rosa", con una nuova luminosità sul viso e tanta energia. Questo blush mi trasmette buone sensazioni, mi piace davvero tanto indossarlo, mi da allegria e mi fa sentire più bella... sono veramente felice di averlo acquistato!
Il prezzo è sempre lo stesso... poco più di 20 euro (non ricordo la cifra esatta) per 6 gr di prodotto. 
In questo caso c'è da dire che vale veramente la pena spendere questi eurini... io ne sono rimasta più che soddisfatta.

A te ragazza di Coin, gentile e preparata, grazie mille per il consiglio!
Piacere di averti conosciuta!

Per ora ragazze è tutto, spero di avervi mostrato un blush dalla tonalità interessante e primaverile!
Primaveraaaa... voglio la primaveraaaa e le tonalità fresche, non vedo l'ora che arrivi l'estate... dai dai pian piano arriva!!!
Un bacione a tutte ragazze e buona Pasqua!!!!

9 commenti:

  1. Hai proprio ragione: è davvero adorabile!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, penso anche io che sia davvero carino. Mi piacciono queste ragazze che ti salvano la situazione in extremis ;)
    Tantissimi auguri di buona Pasqua!

    RispondiElimina
  3. bellissimo! quando era uscito in Usa e non da noi l'anno scorso lo avevo puntato insieme a Modern Mandarin (in pratica alcuni blush della collezione Tres cheek entrano in permanente).. prima o poi ci farò un pensierino anche io!

    RispondiElimina
  4. Davvero meraviglioso questo blush <3

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. E' un bellissimo punto di rosa, hai fatto bene ad acquistarlo!

    RispondiElimina
  6. ...questo blush è proprio bello...e poi adoro il rosa...dà freschezza al viso!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. Ah si hai ragione....è davvero bello....mi piace molto....

    RispondiElimina
  8. Hai ragione per quanto riguarda la politica di mac... Comunque questo fard é bellissimo!

    RispondiElimina