Lavera - Mineral Compact Powder Warm Beige 02

Buona sera ragazze!
Ultimamente non ho molto tempo a disposizione ma mi ritaglio questo momento serale per salutarvi e scrivere un veloce post recensione su un prodotto che sto apprezzando e consiglio a tutte, si tratta della Mineral Compact Powder di Lavera nella tonalità Warm Beige 02.


Una cipria compatta biologica che sto utilizzando da più di un mese, tutti i giorni, con grande entusiasmo, l'ho acquistata da NaturaSì (clicca per trovare il punto vendita più vicino a te!) pagandola poco più di 15 euro. Sicuramente online si può trovare a un prezzo più basso ma per questioni di praticità ho deciso di acquistarla direttamente dal punto vendita fisico più vicino. Un acquisto davvero azzeccato, cercavo una cipria biologica e naturale, opacizzante ma al tempo stesso leggera e un pochino illuminante, dal packaging comodo e pratico... da portare sempre in borsetta con me. Questa è stata la scelta giusta, vale tutti i soldi spesi e mi ci sto trovando benissimo.


La cipria compatta è deliziosamente decorata con rilievi floreali che rappresentano pienamente anche la sua fragranza: un profumino delicato di fiori che rinfresca il viso e rende molto più piacevole la giornata. Aroma davvero molto femminile, gradevolissimo, leggero ma percepibile, si avverte subito già dalla prima stesura del prodotto. La polvere è molto fine, setosa e morbida, aderisce bene sul viso, opacizza valorizzando la naturale luminosità della pelle, riesce a fissare bene il fondotinta e a mantenere la pelle ben truccata e curata per molte ore. Il packaging è comodissimo e ben studiato, un cofanetto leggero diviso in piccoli scompartimenti dove troviamo un utile specchietto e un piumino leggerissimo... l'ideale per piccoli ritocchi durante la giornata. Il piumino mi piace tantissimo, a primo impatto potrebbe sembrare di scarsa qualità... invece tutto il contrario... è ottimo, molto sottile riesce a catturare bene il prodotto e a stenderlo a piccoli tocchi sul viso, inoltre è molto facile da pulire e lavare bene... si asciuga molto rapidamente.
Solitamente applico la cipria con un pennello da polveri libere, insistendo in seguito sui punti più critici e tendenti a lucidarsi... con il piumino, così da fissare meglio il tutto.


La tonalità Warm Beige 02 per me è perfetta in questo periodo, in negozio sotto le luci artificiali sembrava stranamente più scura, invece devo dire che è chiara (tendenzialmente media) e modulabile, un chiaro salutare veramente carino dal sottotono beige-giallo; per tonalità chiare e rosate invece consiglio la 01.


Gli ingredienti sono buoni, naturali e bio, la cipria stesa sul viso resiste bene ed è leggera, indossarla è un vero piacere, questa polvere è stata sicuramente uno dei miei ultimi acquisti migliori. 
Come già detto la utilizzo quotidianamente con grande soddisfazione, amandola sempre di più... il quantitativo di prodotto presente è di 6,1 gr, trattandosi di una cipria molto fine e compatta... durerà veramente tanto... fortunatamente il PAO è di 24 mesi (periodo molto lungo considerando la sua natura bio), una volta terminata la ricomprerò... ne sono sicura, sento di non poterne più fare a meno!


Care ragazze, per questa sera è tutto, spero di esservi stata utile, al più presto per altre recensioni!
Un abbraccio e buona serata!

7 commenti:

  1. Oh its organic... thats a wow!! Nice review Hun :)

    RispondiElimina
  2. Ciao nuova fan.
    Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Se ti piace SEGUIMI.

    https://www.facebook.com/Dreamswithlafra
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io la sto cercando in tutte le profumerie e farmacie di Torino . Ma non niente è online non esiste il n 2 solo 1 e 3 . Come posso fare per acquistarla anch'io? GRAZIE MILLE

      Elimina
  3. BEòLISSIMA QUESTA CIPRIA!SE HAI TEMPO passa a trovarmi, da poco posto ricette di cucina, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi e se ti va possiamo seguirci
    TACCO 12 IN CUCINA questa è la mia pagina FACEBOOK
    A presto jeasmine

    RispondiElimina
  4. Woh, love your blog! its amazing *_*
    We follow you in GFC, follow us?
    xoxo

    www.lespetitsdeetails.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  5. Sto terminando la mia cipria compatta di L'Oreal e vorrei passare ad una cipria Ecobio, sono molto indecisa fra questa e Purobio...sembrano entrambe ottime! :)

    RispondiElimina