BioeRiBio - Nuovi prodotti da testare!

Buona sera ragazze!
Oggi ho il piacere di mostrarvi un bel pacchetto che ho recentemente ricevuto da BioeRiBio, un delizioso shop online dedicato interamente alla bio cosmesi e al riciclo, amorevolmente ideato e gestito da Silvia e Laura. La loro attività nasce dalla passione per la cosmesi biologica e dalla consapevolezza di ciò che si trova nei prodotti tradizionali, il loro maggior obiettivo è quello informativo: diffondere notizie e offrire la possibilità di scambiarsi consigli per uno stile di vita più sano a 360°. Parlando con le persone si sono accorte di quanto scetticismo e scarsa informazione sia ancora presente riguardo ai prodotti bio, attraverso la loro attività vorrebbero dare a tutti la possibilità di provarli, per questo hanno scelto marchi di buona qualità e alla portata di tutti. Nel loro sito è presente anche una sezione dedicata agli oggetti realizzati con materiale di riciclo che pian piano verrà maggiormente arricchiata e una sezione dedicata alla pulizia della casa.

Sono rimasta davvero entusiasta di Silvia e Laura, persone dolcissime e molto curate in tutto, mi hanno inviato un pacchetto carinissimo con prodotti da testare (selezionati in base alle mie esigenze) e qualche campioncino deliziosamente confezionato con materiali di riciclo finemente decorati. Le scatoline colorate e i nastrini sono così bellini che li ho messi sulle mensoline della mia scrivania, vicino ai libri e ad altri dolci oggettini pupazzosi che colleziono. All'interno del pacchetto ho trovato anche una loro letterina dolcissima scritta a mano, una vera chicca che è riuscita a migliorare notevolmente la mia giornata! La spedizione è stata veloce, mi è arrivato tutto ben confezionato, tutto incartato con grande cura!
Lo shop online è facilmente navigabile e ben accessibile (anche per le poco esperte di shopping online), semplice e femminile, delicato e strutturato con cura, ve lo consiglio vivamente!

Tornando a noi, vediamo insieme... cosa ho ricevuto di bello:

- Bee Nature Crema Mani e Unghie da 50 ml (prezzo: 10 euro): Bee Nature è una nuova gamma cosmetica a base di miele. Di origine naturale, non contiene fenossietanolo, parabeni e oli minerali.
Il miele idrata, nutre, lenisce, cicatrizza, è emolliente, antisettico e antiossidante. Svolge anche la funzione di conservante e veicolo per gli altri ingredienti: grazie alla sua presenza, gli estratti vegetali vengono assorbiti meglio dalla pelle. Questa strepitosa crema ha un'azione idratante, riparatrice ed antietà. 
- Hesh Polvere Skin Life da 50 gr (prezzo: 3,50 euro)Skin life è una perfetta unione di diversi elementi ayurvedici. E' un ottimo nutriente per la pelle e ha anche un effetto antibatterico. Aiuta nel trattamento dell'acne e di eruzioni cutanee minori. Fornisce uno scudo contro l'inquinamento ambientale e aiuta nel prevenire la disidratazione e le rughe. Migliora anche il tono della pelle e dona lucentezza.
- Antos Tonico Astringente da 125 ml (prezzo: 4,30 euro): utile nel trattamento di pelli grasse e impure, ha un’azione dermopurificante e astringente e lascia una gradevole sensazione di freschezza. Salvia, rosmarino olio essenziale, acqua di hamamelis.
- Campioncini: BioVera (Cleansing Milk e Crema Viso 20/30 Age Prevent) e Bema Bio (Crema Calendula, Crema Ippocastano, Crema Propoli).

Prodotti davvero interessanti da testare subito, ho iniziato ad applicare la crema mani Bee Nature e mi piace davvero tantissimo, la trovo davvero meritevole! Non la conoscevo, non ne avevo mai sentito parlare e per me è stata una bellissima scoperta!!! Ne sono felice! Antos, al contrario, non mi ha mai colpita, ma so bene che molte di voi ne sono entusiaste. Le altre referenze devo ancora testarle, a breve vi saprò dire di più.
Ragazze, per ora vi, segnalo il Blog BioeRiBio dove potrete trovare tante informazioni rilevanti sull'utilizzo dei prodotti naturali biologici, inoltre... visitate anche la loro pagine FB e Twitter dove potrete tenervi sempre informate sui nuovi prodotti assortiti e le nuove offerte! :)
Per il momento è tutto, al più presto pubblicherò qualche recensione e informazione in più su questi prodotti!!! :)  Fatemi sapere se già conoscete questi brand e cosa ne pensate :) !
Vi abbraccio e vi auguro una buona serata!

9 commenti:

  1. Ma quanti bei prodotti! Facci sapere come sono! Mi interessa particolarmente il Tonico Astringente :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente :) !!! Ok, al più presto scrivo una recensione allora, ho già iniziato a utilizzarlo :).

      Elimina
  2. Avevo già visto la foto su Instagram! :-) facci sapere come ti trovi con la polvere ayurvedica e con il tonico! :-)
    GLAMOURMARITE'
    INSTAGRAM
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  3. che bei prodotti, molto interessanti! :)

    RispondiElimina
  4. Quante belle,cose tesoro!! Mi piacerebbe sapere di più della,skin life ^_^

    Un bacione grande :)

    RispondiElimina
  5. grazie per la tua visita....ricambio molto volentieri.glo

    RispondiElimina
  6. Grazie di averne parlato, vado a curiosare sul sito ;)

    RispondiElimina
  7. E 'difficile trovare una buona recensione come questo a prodotti a base di erbe, hai fatto un bel lavoro.

    RispondiElimina