Thymiama - Haul Couleur Caramel look A/I 2013

Buona sera ragazze! :)
Negli ultimi giorni ho preso diversi prodotti bio su cui avevo lasciato un pò il cuore e che mi saranno utili per avvicinarmi nuovamente al mondo della cosmesi naturale. Eh si, durante l'ultima annata la mia routine viso/corpo/trucco è stata sempre rapida, veloce, non molto variata... e più che mai... "commerciale", magari buona... ma quasi del tutto "industriale". In certi casi, durante la vita di tutti i giorni, si tende a correre e a fare tutto di fretta. Ultimamente avendo a disposizione qualche attimo più tranquillo da dedicare a me e alla "cura" di me stessa, ho deciso di "regalarmi" maggiori attenzioni e prodotti più rispettosi della mia pelle. Certo, non posso cambiare tutto, ma almeno i prodotti dedicati alla cura viso/corpo, il fondotinta e la cura capelli... li vorrei bio e molto delicati. La mia pelle e la mia "cute capillifera" reclamano attenzioni delicate e rispettose, ne sento veramente l'esigenza. Piano piano vedrò come fare.
Detto questo, qualche giorno fa sono passata da Thymiama Roma Tuscolana, bio-bottega carinissima... era da tempo che non la frequentavo più, da quando stava vicino alla metro Cipro... e quindi si, è passato molto tempo dalla mia ultima visita! Forse anche un pò troppo!


Ho notato diverse belle novità! Oltre a incontrare casualmente e con immenso piacere la cara Selene, ho conosciuto la deliziosa Irene, ragazza caratterizzata dalla sua leale dolcezza (molto rara da trovare nelle persone in questi tempi!). Thymiama è stata sempre una bio-bottega piacevole da frequentare ma oggi lo è ancor di più, Irene si distingue dalla massa con la sua semplicità, è una ragazza molto carina dai delicati modi gentili, è veramente dolcissima... per capire... bisognerebbe conoscerla di persona. Entrare da Thymiama significa immergersi nel mondo bio, in un momento di benessere e relax, prendersi del tempo per se stessi e coccolarsi in un mondo di profumi e bellezze cosmetiche. Trovare persone dolci e accoglienti... facilita e rende ancora più piacevoli questi momenti di puro relax!


Sono rimasta colpita dall'organizzazione e dai diversi prodotti presenti, tanti colori e molta armonia :).
Un negozio pieno di attenzioni, dedicato al benessere e alla cura della persona... totalmente bio e naturale.
Tutto ordinato e ben esposto, grande cura e amore per questi prodotti naturali.
Ai miei occhi la bio-bottega diventa sempre più graziosa, ogni volta noto sempre nuove linee e nuovi brand naturali, ritornare in negozio è sempre più bello, quasi emozionante. Chi ama le linee cosmetiche naturali  e bio.. può capire bene queste parole! :)



Mi sono diretta da Thymiama con un'idea ben precisa: vedere e prendere qualcosina della nuova collezione autunnale della Couleur Caramel.


La Couleur Caramel questo autunno propone tonalità femminili, colori ideali per chi adora occhi intensi, make up raffinati e chic. Un maquillage unico ed originale per una donna romantica e amante delle sfumature neutre ma decise. Come potete notare dalle immagini, si tratta di una linea molto femminile, delicata ed elegante ma allo stesso tempo intensa e satura di colore.


Vi mostro velocemente i miei acquisti... anche perchè poi, in seguito, vi parlerò meglio e in modo più dettagliato della collezione e dei prodotti Couleur Caramel.



Ho preso: blush 63, ombretti 135 e 137, rossetto 118.
Tutte tonalità bellissime, colori molto scriventi e di ottima resistenza, non vedo l'ora di testarli bene e di farvi sapere cosa ne penso. Ovviamente si tratta di prodotti 100% naturali non testati sugli animali, bio certificati, con formulazioni a base di principi attivi naturali, con packaging ecobio e dalla qualità professionale.
Vi lascio qualche indirizzo utile per andare a trovare Irene da Thymiama e immergersi nel mondo ecobio cosmetico: Web site Thymiama e pagina FB Thymiama Roma Tuscolana.
Thymiama qui a Roma si trova in una delle vie più commerciali della città, in via Tuscolana 365 al negozio n°33 (in una piccola galleria di negozi), se vi decidete a fare una passeggiatina in zona non saltate questa splendida bio-bottega... è deliziosa e ricca di prodottini interessanti, quando vado in negozio già so che dedicherò tanto tempo alla scelta di qualche prodotto, a qualche chiacchiera in piena armonia e alla cura del mio benessere :). In negozio troverete tante marche verdi e bio, tra cui: Tea Natura, Neve Cosmetics, Couleur Caramel, Verdesativa, Naturado, e tantissime altre... non c'è che l'imbarazzo della scelta!!!
Per ora ragazze è tutto! Nei prossimi giorni vi parlerò di alcuni prodotti Couleur Caramel, di questa collezione di make up autunnale, di una scuola trucco organizzata dal brand, di bioprofumerie quì a Roma e di altre novità! :)
Spero di esservi stata utile... un bacione e buona serata a tutte!
P.s. fatemi sapere se già conoscete questa marca, se la utilizzate e cosa ne pensate! :)

13 commenti:

  1. oddio ma il negozio di Milano è stupendo! Devo assolutamente andarci *_*
    acquisti meravigliosi. io ho un rossetto e il correttore di CC e li trovo fantastici :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah :) è a Roma :) !!!! comunque si negozio bellissimooooo <3

      Elimina
  2. Perchè non c'è un negozio così anche quaggiù?? Sigh!
    Begli acquisti, ho sempre sentito parlare bene di Couleur Caramel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ci dovrebbero esser biobotteghe in tutta Italia.. sigh! Speriamo si diffondano al più presto!

      Elimina
  3. Mi piacerebbe moltissimo provare qualcosa di questo brand, ho sentito parlare molto bene del mascara per ciglia corte!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia, questo brand mi attrae un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo, mi sto trovando benissimo veramente! :D

      Elimina
  5. Ciao Ambra! Io non ho mai provato nulla della CC ma sono sempre molto tentata. Ho letto sempre bene di un loro correttore compatto che prima o poi acquisterò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima :), guarda te lo consiglio! Ho preso anche io il loro correttore da pochissimi giorni ma già mi ci sto trovando bene, buonissimo anche il fondotinta compatto! Accenno qualcosa nel mio ultimo post, dove li puoi già vedere in foto. Mi sta piacendo tantissimo la Couleur Caramel, non mi aspettavo questa qualità, in questo ultimo perdiodo avevo la pelle un pò disastrata, segnetti, brufoli, rossori... in pochi giorni di utilizzo sono molto migliorata! Mi sento meglio... quindi posso dire che a parer mio si tratta di ottimi prodotti :)

      Elimina
  6. Non conosco questa bioprofumeria, se è vicino a qualche fermata di metropolitana potrei anche farci un salto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!!! Sta vicinissima alla fermata Metro A Numidio Quadrato, la trovi subito, all'interno di una piccola galleria di negozi :)

      Elimina
  7. Questo marchio mi incurosisce da sempre, ma il prezzo mi blocca :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, i prezzi non sono bassi, anche io ci ho pensato un pò su, eppure quando provi i prodotti in prima persona te ne innamori, offrono bellissimi risultati, durano tanto e sono molto belli.
      Forse a volte è meglio scegliere la qualità, acquistare meno prodotti ma "investire" qualcosina in più... anche perchè, ripeto, certi prodotti durano tantissimo ^_^

      Elimina