KIKO - HAUL SALDI

Buon pomeriggio ragazze! 
Da qualche tempo mi ero promessa di fare un pò di economia per quanto riguarda il make up, avendo accumulato diverse cosette nel tempo, mi sembra un pò eccessivo continuare ad accumulare, mi riservo giusto qualche sfizio quà e là... quando meglio credo. Ebbene dopo qualche tentennamento, sono entrata anche io da Kiko proprio nel momento dei saldi e delle promozioni, bene... si, lo ammetto... mea culpa!
In certi casi come non scendere a compromessi e tentazioni? E' quasi impossibile!
Ho preso giusto tre cosette, due di cui ne sono convinta... la terza solo perchè sono stata quasi costretta dalla commessa che mi ha tampinato alla cassa in modo quasi indecente... alla fine per farla tacere ho preso sta benedetta spugnetta da fondotinta. Detto tra noi le commesse Kiko sono "tampinanti" peggio di una televendita, stavolta ho lasciato perdere ma la prossima eviterò la chiacchiera il più possibile.
Tornando a noi... vediamo cosà ho preso...



- Glow Touch Lipp and Cheeks, tonalità 05 Spicy Chocolate, prezzo scontato: 2,90 euro;
- Make Up Blender Foundation Sponge, prezzo scontato: 2,90 euro;
- Colour Explosion Multi-tone Blush, tonalità 04 Bold Coral, prezzo scontato: 5,90 euro.

In totale ho speso poco più di 11 euro, non male, ho risparmiato abbastanza portandomi a casa un blush e un rossetto... più la famosa spugnetta di cui però non ho letto meraviglie online. Boh proviamo.
Ancora non ho toccato niente, già avevo preso questo blush in un'altra tonalità e non mi era sembrato male... seppur non troppo resistente a confronto con blush di marche sicuramente più professionali.
Il rossetto/blush in crema nel barattolino non mi sembra male, seppur sia difficilissimo da aprire... la scatolina si apre a malapena dopo un'ora di tentativi, il tappetto non si leva, io sono dovuta tornare in negozio per farmela aprire! E la spugnetta beh, classica imitazione delle spugnette tondeggianti più conosciute, di cui online ho letto pareri non del tutto positivi, sembra che assorba troppo fondotinta e che quindi richieda un aumento consistente di uso prodotto, boh vedremo. In ogni modo può esser utile per stendere fondotinta, correttore o blush in crema, si tratta di una spugnetta multifunzione oserei dire.
Al più presto vi mostro foto singole dettagliate e vi scrivo qualche riga in più con le mie prime impressioni di utilizzo :). Voi avete preso qualcosa da Kiko? Fatemi sapere!
Per ora è tutto ragazze, un bacione a tutte!

13 commenti:

  1. Sai che il colore del blush mi ispira? Cavolini più vedo haul più mi vien voglia di andare a svaligiare KIko! huhuhu
    Un bacino Ambra!
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura bella <3, siii bellino il blush, colore bellino proprio, un corallo portabile che dona freschezza al viso, mi piace! ^_^
    Bacetto cara mia ^_^

    RispondiElimina
  3. Io non sono ancora andata da Kiko ma so già che qualcosa mi porterò a casa...Eli

    RispondiElimina
  4. Non si sai mai... un giretto da Kiko è sempre meglio farlo ^_^
    eheh

    RispondiElimina
  5. belli i tuoi acquisti mi sa mi sa che sabato andrò a fare un giro da Kiko:)
    nuova Followers :)

    RispondiElimina
  6. con me le commesse non hanno possibilità di convincermi, le metto a tacere molto elegantemente (cioè le pietrifico con lo sguardo) ahah

    RispondiElimina
  7. non ho saputo resistere e anche io mi sono buttata sui saldi Kiko... bold coral e' bellissimo!!!!!! :)

    I Am A Weapon Of Massive Consumption

    RispondiElimina
  8. Quel blush c è l.ho anche io cara! Baci

    RispondiElimina
  9. argh odio le commesse tampinanti!Per fortuna quando vado nei pochi Kiko che frequento,i negozi sono sempre talmente pieni che non mi prestano molta attenzione :P Comunque dato che chissà quando ci capito...ho fatto un ordine con un'amica e preso due cose,un Color Shock LE e uno smalto Sugar ;)

    RispondiElimina
  10. Ahahahahahah vedo che le commesse tampinanti vengono riconosciute un pò da tutte!
    Meglio gli acquiti online a volte eh! :)
    Un bacione a tutte care! :P

    RispondiElimina
  11. Anche a me spessissimo cercano di vendermi il mondo..ma non ci riescono haha

    RispondiElimina