Limoni firma la prima linea di accessori Make Up

Buon giorno ragazze!!!
Oggi vi parlo di alcune novità veramente interessanti, guardate che meraviglia ^_^ ...


Limoni lancia una meravigliosa novità nell'ambito accessori make up, una linea dedicata alle beauty victim più esigenti che comprende ben dieci prodotti di altissima qualità, tutti made in Italy e dermatologicamente testati! Nella foto in alto tutta la collezione al completo che si compone di:
  • 8 pennelli;
  • 1 spugnetta;
  • 1 piumino.
Ciascuno di questi prodotti ha una differente funzione e caratteristica per soddisfare tutte le esigenze.
Vediamoli subito nel dettaglio:
  • Pennello Fondotinta: adatto alla stesura di prodotti liquidi e/o cremosi. Questo pennello dalla forma appuntita e a “lingua di gatto” , consente di stendere fondotinta, primer e altre creme in modo compatto e omogeneo, donando alla pelle un risultato naturale e minimizzando ogni imperfezione. Costo euro 12,90.
  • Pennello Labbra: pennello in pelo naturale dalle dimensioni ridotte e a “lingua di gatto” che permette la stesura senza sprechi di rossetti, gloss e matite labbra. Le setole, oltre a garantire una stesura perfetta,  permettono di utilizzare la giusta quantità di prodotto, per una durata ottimale. Costo euro 9,90.
  • Pennello Labbra Retraibile: grazie alla funzionale punta retraibile, questo pennello dal filato sintetico, dermatologicamente testato, può essere portato dietro, senza correre il rischio di danneggiarlo. Adatto per la stesura omogenea di gloss, rossetti e matite labbra. La consistenza rigida delle setole permette un’applicazione omogenea senza sprechi. Costo euro 9,90.
  • Pennello Obliquo Fard: realizzato in filato sintetico di altissima qualità e dermatologicamente testato,  questo pennello è particolarmente indicato per la stesura di prodotti in polvere quali fard, ciprie e terre. La particolare forma obliqua garantisce un rilascio graduale e delicato delle polveri, permettendo una stesura naturale e omogenea. Costo euro 16,90.
  • Pennello Maxi Polveri: la conformazione soffice ma al contempo compatta del filato sintetico, dermatologicamente testato, permette la stesura di polveri come ciprie e fard in modo omogeneo con poche e semplici pennellate. La sua forma di grandi dimensioni è stata pensata per adattarsi al viso senza tralasciare nessuna delle zone interessate al make up. Costo euro 23,90.
  • Pennello Occhi: pennello in pelo naturale particolarmente indicato per la stesura di prodotti sugli occhi sia in modalità dry che in modalità wet. Ideale per la stesura di ombretti e, se utilizzato a spatola, per creare ombre e intensificare lo sguardo. Costo euro 11,90.
  • Pennello Sfumatura Occhi: pennello per occhi, dermatologicamente testato, dalla forma “a fiamma” in filato sintetico che, oltre a garantire una perfetta stesura di ombretti e illuminanti di ogni genere, permette di creare sfumature a regola d’arte. Costo euro 11,90.
  • Pennello Terra: pennello cosmetico dalla punta arrotondata, realizzato in pelo naturale di altissima qualità. Il suo filato ampio e soffice permette di stendere alla perfezione prodotti in polvere quali bronzer e ciprie, per un risultato professionale e omogeneo su tutto il viso. Costo euro 16,90.
  • Piumino Cipria: morbido piumino in velluto, dalla forma tonda, ideale per l’applicazione di ciprie anche nelle zone più difficili. La grande morbidezza e maneggevolezza, rendono questo accessorio indispensabile per il make up più ricercato. Costo euro 5,40.
  • Spugna Goccia: spugna a goccia in vellutato lattice, ideale per stendere e sfumare il fondotinta su viso e collo. Grazie alla sua forma e all’incredibile flessibilità e morbidezza, è l’accessorio ideale per un’applicazione estremamente piacevole di fondotinta e correttori compatti, fluidi e colati. Costo euro 4,90.
L’esclusiva linea firmata Limoni è perfetta per ogni fase del make up, dalla stesura di primer, fondotinta, correttori, ciprie e rossetti, alla sfumatura di blush e ombretti.
La caratteristica che contraddistingue la nuova linea di accessori da make up Limoni, oltre al design elegante e accattivante, è l’alta qualità dei filati con i quali sono stati realizzati. Le setole, in fibre naturali e sintetiche completamente anallergiche, sono state studiate  e prodotte in Italia.
Per chi vuole scoprire tutti i trucchi per un make up perfetto, Limoni ha realizzato 10 mini tutorial, veri e propri corsi di make up dimostrativi, disponibili sul sito www.limoni.it oppure attraverso codici QR stampati su ogni confezione, grazie ai quali sarà possibile utilizzare al meglio ciascun prodotto e realizzare ogni tipo di maquillage in pochi semplici gesti.

Tutti i nuovi prodotti firmati Limoni, saranno disponibili, in esclusiva, presso le profumerie Limoni da fine Maggio 2013.

Confesso di averli tutti a casa grazie a Limoni che me li ha gentilmente inviati in prova, non vedo l'ora di mostrarveli tutti, uno per uno, già li sto testando e li trovo molto buoni, morbidi e delicati, mi fa veramente piacere che sia finalmente possibile trovare pennelli di buona qualità a prezzi accettabili!
Spero di mostrarvi il più presto possibile foto dettagliate!
Per ora è tutto! :) Bacioniiiii :).

3 commenti:

  1. visti ma non toccati perchè c'era gente vicino alla cassa :P Aspetto la recensione!
    E c'è un premietto per te sul blog ;)

    RispondiElimina
  2. Il tuo blog è molto bello e questo post molto interessante..grazie per l'iscrizione al mio blog :)

    RispondiElimina
  3. @sabrys: grazie carissima <3 passo da te a vedere :)!
    @Maria: grazie cara! Benevuta! :)

    RispondiElimina