HAUL KIKO, Saldi Fierce Spirit, Sun Bronzing Blush

Buona sera ragazze! :)
Oggi vi mostro alcuni dei miei ultimi acquisti da Kiko... effettuati in questo periodo di saldi in cui le precedenti collezioni limitate mostrano prezzi abbordabili e si può fare facilmente qualche spesetta in più.
Ebbene, diciamo che alla fine... per quanto riguarda la collezione limitata Fierce Spirit ho preso dei prodotti che all'inizio non avevo neanche valutato, non avevano attirato la mia attenzione e credevo di poterne fare tranquillamente a meno. Invogliata dai prezzi accessibili ho pensato di provarli... mi son piaciuti e, in qualche giorno, mi son portata a casa tutte le quattro tonalità disponibili dei blush O.o. 



Vi parlo dei Sun Bronzing Blush, blush capaci di unire tre diverse tonalità di colore in un unico prodotto per offrire un risultato modulabile. Si possono utilizzare i tre toni separatamente oppure miscelati tra loro.
A saldo li ho pagati 6,90 euro l'uno, ne ho prima acquistati due, poi dopo aver capito la loro bellezza... non ho resistito e ne ho presi altri due, arrivando ad accumulare tutte le tonalità disponibili. 
Che devo dirvi? Mi piacciono tantissimo, senza spendere troppo ho quattro diverse referenze, da sfruttare inogni occasione... sono ben modulabili e costruibili, il colore si sfuma e si stende bene, dona alle pelli abbronzate ma volendo può andare bene anche su carnagioni chiare.
Non si creano mai macchie di colore, le polveri si stendono in semplicità, sono morbide, pigmentate, a volte polverosette... passando sopra il pennello per prelevare colore... la polvere si sgretola un pò, svolazzando quà e là, ma sinceramente per la spesa quasi irrisoria, le tonalità diverse contenute e i bei risultati ottenuti... non credo sia un problema! Una volta stese il viso appare radioso, "estivo", fresco e in salute, un mix tra bronzer e blush molto delicato, tonalità deliziose, naturali e più o meno luminose... capaci di creare diversi effetti... dal "bonnie mine" al "summer bronze".


Vediamoli meglio nel dettaglio!

100 Marine Coral
Il più chiaro e delicato di tutti, tende a tonalità calde e tenui, miti ed eleganti. Contiene un color cipria, un terra e un pesca, sicuramente la referenza maggiormente dedicata alle carnagioni chiare e poco abbronzate. Sulle pelli già belle scurite tende a notarsi poco, va un pochino marcata.



101 Crystal Rose
Tonalità più brillanti e decise, dedicate a un tono medio, non eccessivamente chiaro. Compare il rosa luminoso, un marrone e un rosa scuro, luminosità più evidente nella cialda, sul viso dona interessanti chiari/scuri rimanendo naturale e creando ottimi contorni e volumi.



102 Brick Mandarin
Tonalità bellissima, una delle più variabili e complete, tre diversi colori da mescolare e modulare a prprio piacimento. Arancio, rosa e terra, tre varianti che offorno una tonalità pigmentata e calda, capace di colorire guance e zigomi in tendenza prettamente estiva. Salute e freschezza sono garantiti!



103 Mariachi Pink
La quarta tonalità disponibile, luminosa e sicuramente molto bella, color cipria, terra e rosa, tutti delicati e preziosi per creare definizione e zone di luce. Mescolate insieme offrono un'armonia di color rosato luminoso, molto fine ed elegante.



Gli INCI mi sembrano sempre gli stessi su tutte le quattro scatoline, a primo impatto non noto diversità, quindi vi allego anche la foto con la lista ingredienti...


Il packaging è molto carino, elegante, dorato, solare e giovane, assolutamente ben fatto, pratico e studiato bene... con all'interno uno specchietto bello ampio. Manca un pennellino... per piccoli ritocchi è necessario portasi dietro almeno un pennello da blush retraibile.
Il prodotto è buono, semplice, modulabile, facile da gestire anche per le poco esperte, la resistenza è buona, non male... ha superato le mie aspettative.  Il profumo mi piace tantissimo, cipriato e delicato, si sente molto e si riconosce benissimo, probabilmente un pò vanigliato, davvero molto carino e giovanile, mi piace e non lo trovo invadente. Per il prezzo, ancora meglio a saldo, la qualità e le tonalità... sono rimasta davvero contenta ed entusiasta, sinceramente li riprenderei anche a occhi chiusi, sono davvero molto buoni e sfiziosi, ideali soprattutto per l'estate ma non male anche in primavera o autunno, chissà... forse anche in inverno tenendo conto di alcune sfumature più chiare e neutre.
Se vi interessano correte a vederli online o in negozio... i saldi corrono e sono in via di esaurimento, fate presto :). Per ora ragazze è tutto... mando un forte abbraccio a tutte e spero di esservi stata utile!

13 commenti:

  1. che prodotti carini ! mi piace moltissimo la combinazione numero 102 ! andrò a dare una sbirciata in negozio

    RispondiElimina
  2. Stupendi!! Manco da tanto da kiko, ma spero di riuscire a prenderli quanto prima!!! *.*

    http://thesweetbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. I colori sono davvero splendidi! Mi piacerebbe molto provare la tonalità più chiara sperando non sia troppo scura per il mio incarnato ultra pallido XD

    RispondiElimina
  4. sono davvero molto belli, hai fatto bene ad approfittarne ;)

    RispondiElimina
  5. Hai fatto bene ad acquistarli tutti se ti sono piaciuti così tanto :) Vedendoli Crystal Rose e Brick Mandarine sarebbero stati le mie scelte.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! Si... ti dirò... le tue eventuali scelte probabilmente sono le tonalità migliori e le più richieste :), molto belle! :)

    RispondiElimina
  7. Sono dei colori fantastici! ^-^

    RispondiElimina
  8. so beautiful`s.

    http://beautyshinewoman.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  9. Molto belli i colori. . Devo dire che la kiko alcune volte fa delle belle collezioni..

    RispondiElimina