Caudalie - Collezione Divina

Buona sera ragazze!
Ebbene si ci sono, non sono scomparsa, tra una giornata e l'altra il tempo passa sempre più velocemente e a volte mi ritrovo a non avere neanche più cinque minuti per aggiornare! 
Oggi però vorrei mostrarvi velocemente la famiglia "Divina" Caudalie al completo, una delle migliori collezioni del momento dedicate alla cura del corpo e della persona.
Fragranze assolutamente divine, aromi meravigliosi, ingredienti preziosi.


Recentemente già vi avevo parlato qui sul Blog di Caudalie Jambes Divines, prodotto meraviglioso, un fluido colorato leggero che riveste con delicatezza la pelle, un velo dorato e satinato, proprio come al ritorno da un week end di mare e sole. Assolutamente splendido.
Ora vi mostro trutti i prodotti insieme, una vera e propria bellezza, trattamenti completi, profumatissimi, aromatici, fragranze piene e calde, femminili e piacevolissime.
Il Gommage Divino uno dei pezzi della collezione che mi intriga di più, un gommage fondente ai cristalli di zucchero grezzo e ai 4 oli vegetali (uva, argan, ibisco e sesamo),  è il segreto di bellezza per una pelle divinamente morbida e delicatamente profumata. 
LOlio Divino, bello anche a vedersi nella sua confezione, comodo con il suo spray, è un delizioso olio secco idratatante e nutriente, ammorbidisce la pelle grazie alla combinazione unica di oli eccezionali (uva, hibiscus, sesamo, argan) e i polifenoli antiossidanti brevettati. Avvolge la pelle in una sottile fragranza floreale e solare, punteggiato da note legnose. 
La Candela Divina è senza dubbio l'accessorio più lussuoso e sublime tra tutti, dall'aroma avvolgente, deliziosamente profumato e dalle emblematiche note dell'Olio Divino: pepe rosa, cedro, rosa, vaniglia e muschio. Appena accesa, questa candela profuma l'aria con la sua scia sensuale, emanando un'aura solare. Una fragranza calda con note di legno per un vero e proprio viaggio sensoriale.
Prodotti espressamente eleganti, femminili e decisi che coccolano il corpo e rendono la donna ancora più bella e sicura di se.Sono bellissimi da usare o anche da regalare, confezioni splendide e qualità ottima, prezzi medi/accettabili (comunque più che motivati dalla bellezza del prodotto), facilmente reperibili nelle migliori farmacie che trattano il marchio.Che meraviglia, tutto splendido, devo sbrigarmi e iniziare a testare bene tutto, speriamo in un'estate piacevole dal clima un pochino più mite!!! Sarebbe bello poter provare tutto bene! Vedremo!
Intanto vi mando un abbraccio e spero di esservi stata utile!

6 commenti:

  1. M'incuriosisce tutto molto!
    Ma l'olio è solo x il corpo o volendo si può mettere anche sui capelli??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No è multiuso, quindi anche per i capelli!!!! Amo Caudalìe e credo proprio comprerò la crema colorata <3

      Elimina
  2. ho appena comprato il divine legs che avevi recensito... ne ha parlato bene anche la dottoressa Serri, presidente di skineco, così ho voluto provarlo. Ottimo davvero! Grazie per la recensione! Sto provando anche l'olio, ma trovo che abbia un profumo un po' invadente.
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Eccomi ragazze! ^_^
    L'olio è multiuso :), si è vero ha una profumazione aromatica, si percepisce molto bene, bisogna vedere se piace o no ^_^. Sicuramente è ottimo per chi ama le profumazioni decise e che si sentono bene :).
    Ottimi prodotti, veramente piacevolissimi da utilizzare *_*.
    Belli belli belli ^_^.
    Bacione a tutte :)

    RispondiElimina
  4. Prodotti interessantissimi *_* l'olio divino mi ispira un sacco

    RispondiElimina