BareMinerals - White Hot

Buon giorno ragazze!
Sono influenzata a casa, mal di gola e raffreddore mi perseguitano... nonostante l'arrivo del caldo!
Forse sarà stata colpa dell'aria condizionata? Non so, ma mi sento debole e abbastanza "malconcia" :( ! 
Speriamo mi passi presto! Visto che devo rimanere a casa e riguardarmi un pò, vedo di aggiornare il Blog con un post che volevo scrivere da tempo su una palette BareMinerals acquistata qualche tempo fa da Sephora, assolutamente bellissima!
La palette/cofanetto White Hot di BareMinerals è un vero e proprio gioiello, tutta dorata, specchiata, con suo beauty case dorato ed elegante, si mostra come un pensiero speciale da regalare alle make up addicted o a se stesse. Appena vista sullo stand BareMinerals me ne sono innamorata, era l'ultima e non ci ho pensato molto a prenderla, compatta, completa ed estremamente femminile... ruba lo sguardo e cattura l'attenzione in pochi attimi.


Un cofanetto compatto, capace di far realizzare un make up quasi del tutto completo.
All'interno di una borsetta dorata elegante, troviamo una palette radiosa contenente diversi prodotti labbra e viso:

- Ombretti BareMinerals Ready nelle colorazioni Chill, Sparkler, Shiver, Blackout;
- Fard BareMinerals Ready colorazione The Sure Thing;
- Bronzer BareMinerals Ready colorazione The Skinny Dip;
- Lucidalabbra Naturale a doppia punta colorazione Creamside e Pink Sorbet;
- Pennellino a doppia punta per occhi e guance;
- Borsetta Make Up.

Formule minerali, senza ingredienti chimici, capaci di svelare una bellezza naturale.



Fotografare questa palette è stato difficilissimo, è totalmente specchiata, idea bellissima perchè rende il tutto più raffinato e bello agli occhi, ma confermo che mantenerla pulita è davvero arduo, le ditate si sprecano e le polveri, con il loro utilizzo, vanno a segnare questo splendido cofanetto che, con il passare del tempo,  tenderà per forza a non essere più così lucido.
Insomma... si tratta sicuramente di una scelta trendy ma poco pratica.
Per quanto riguarda i prodotti contenuti... ci troviamo di fronte a tutto un altro discorso, quantità giuste e facendo due conti... molto convenienti, calcolando che la palette mi costò circa 59 euro (mi sembra) e che il quartetto di ombretti venduto separatamente è già bello costosetto, beh credo proprio di aver fatto un affare! Ho risparmiato un bel pò, sia in soldi sia in spazio, mi sono evitata scatole e scatolette... scegliendo un unico cofanetto compatto, facile da portare in giro e abbastanza completo.
Tendo sempre a sottolineare la praticità dei prodotti perchè mi son stufata di spendere soldi per cose difficili da utilizzare, poco sfruttabili se non, a volte, quasi inutili! In questo periodo lo spreco e l'accumulo compulsivo mi sembra qualcosa da evitare (poi ognuno la pensa come vuole, ovvio :) ).





Colori scriventi, più o meno tenui e delicati, molto sfruttabili in ogni occasione, buoni per make up quotidiani ma anche più eleganti per la sera. Bronzer naturale, pienamente sfumabile e per nulla arancione (evito accuratamente colori strani per le terre!). Blush rosato, morbido, doll, estremamente fresco e adolescenziale! Ombretti vari, chiari e scuri, modulabili, polveri fine e morbide al tatto, scorrevoli e piene, di buona qualità. Gloss naturali, lucidalabbra idratanti, mostrano labbra più definite, voluminose e belle.
Il pennellino è utile, permette di applicare in velocità il bronzer in punti specifici e gli ombretti creando applicazioni semplici, senza possibilità di errore.
Scelte molto carine, adeguate, ben abbinabili, classiche con eleganza... che non passano mai di moda, ideali per un trucco sobrio o calcando un pò la mano... più glam.
Quantità buonissime, ombretti identici al formato full size, tutto scelto veramente bene.
Sono rimasta veramente felice di questo acquisto, certo il costo è stato abbastanza elevato (lo ammetto), ma ne è valsa la pena! Palette consigliatissima, uscita in inverno (se ricordo bene) ma adattissima soprattutto per l'estate, quando necessito utilizzare prodotti più leggeri e minerali, più naturali e non invasivi.
Detto questo... credo di avervi scritto tutto!
Io mi rimetto a riposare e vi do un bacione! Spero di guarire presto!

7 commenti:

  1. oh love them all!
    especially the colors of the lip gloss!

    RispondiElimina
  2. che bella questa palettina...
    xoxo
    buon week end
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  3. è semplice e molto carina!E hai ragione,è comoda e pratica da portar dietro ;)

    RispondiElimina
  4. gorgeous! che bei colori e bareminerals e' un ottima marca :)

    I Am A Weapon Of Massive Consumption

    RispondiElimina
  5. Devo dire che è assolutamente deliziosa! Non ho (ancora) mai provato prodotti Bare Minerals e mi tentano molto, soprattutto il fondotinta.

    RispondiElimina