Caudalie - Jambes Divines: meglio di un autoabbronzante, meglio di un collant!

Buona sera ragazze! :)
Sono felicissima: ho ricevuto un omaggio che desideravo tantissimo... l'ultima chicca in casa Caudalie, Jambes Divines, un fluido corpo colorato prodigioso!


Uno dei trattamenti di bellezza più adatti a questo periodo pre-estivo, gli sbalzi climatici e le forti piogge non ci hanno permesso di andare al mare, mostrarci al sole e ottenere un'abbronzature graduale e dorata... Caudalie ci offre un gesto di bellezza semplice e divino, la risposta a tutti i nostri desideri. 


Meglio di un autoabbronzante, meglio di un collant, un fluido colorato leggero che riveste con delicatezza la pelle, un velo dorato e satinato, proprio come al ritorno da un week end di mare e sole.
Non importa se fuori piove o è nuvoloso, basta un solo gesto, in un solo minuto si può avere una pelle dorata e fresca, come baciata dal sole, idratata, liscia e morbida. "Un'abbronzatura senza impegno".
E' l'estate prima dell'estate, un trattamento express, non solo un autoabbronzante ma un vero e proprio sublimatore di bellezza! Si applica velocente con piacevoli massaggi, un pratico flacone in vetro da 100 ml (attenzione a maneggiarlo beneee!) con erogatore a pompetta, contenente tanto prodotto adatto a tutte le pelli e atutte le carnagioni. Ottimo per tutte le donne che vogliono mostrare gambe divine, sinuose, e sensuali! Imperfezioni minimizzate e bellezza sublimata!



La formula naturale al 92,8%
contiene estratto di radice di cicoria capace di donare alla pelle un tono identico all'abbronzatura naturale. La formula racchiude anche estratto di carruba, con proprietà che preparano, attivano e prolungano l'abbronzatura. Senza dimenticare l'olio d'uva che nutre e l'estratto di colza che idrata. Madreperla ambrata e ramata illumina la pelle, il profumo divino combina vaniglia, muschio e rosa. Come tutti i prodotti Caudalie, non contiene parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, sodio laureth solfato. Non è testato sugli animali e non contiene ingredienti di origine animale.
Inoltre, ogni donna che acquista Jambes Divines contribuisce alla salvaguardia della Terra, poichè Caudalie versa l'1% del suo fatturato a favore di associazioni ambientaliste.



Da utilizzare prima di una serata speciale, in occasioni importanti, per mostrare la propria unicità... una pelle baciata dal sole, perfetta, assolutamente sublimata!
La sua tonalità è universale, modulabile, facilmente applicabile... colorata, a primo impatto sembra scura... ma si stende benissimo, naturalissima... leggera... texture seconda-pelle, una volta massaggiata la pelle è meravigliosa, come dopo dopo un week end in riva al mare! Colore bellissimo, medio, naturale, per nulla aranciato! Un aperitivo, un cocktail, un momento di spensieratezza... questo prodotto mi trasmette tutte queste meravigliose sensazioni!
Non lascia segni, si applica prima di vestirsi, si asciuga in pochi secondi e si elimina sotto l'acqua.
Il "colore" è utile anche per capire dove si è applicato il prodotto, la stesura è veramente ultra-facile, sbagliare è impossibile!
Il prezzo indicativo consigliato è di 25,80, un MUST dell'estate, un prodotto fantastico che desideravo immensamente! Disponibile dal 20 maggio nelle migliori farmacie e su www.caudalie.com/.
Vi consiglio di seguire la pagina FB Caudalie per restare sempre aggiornate sui prodotti e sulle migliori promozioni in atto!
Grazie Caudalie per questo bellissimo regalo!!! Ne sono felicissima!!!! :)
Un bacione a tutte ragazze!

2 commenti: