Rodenstock: l'occhiale da sole perfetto!

Buon giorno a tutte ragazze!
Oggi ho il piacere di parlarvi di qualche news fashion e modaiola, di alcuni accessori necessari per la bella stagione... gli occhiali da sole!!! Belle montature... ma anche lenti buone, di qualità, Rodenstock mi è sembrato un brand utile da segnalarvi perchè riesce ad abbinare montature e lenti in grado di adattardi a tutte le esigenze visive  di chi le indossa. Nella logica dell'occhiale perfetto, infatti, partendo dalla scelta della montatura, il cliente ha la possibilità di applicare la lente solare corrispondente al proprio difetto visivo, per un risultato perfetto e un'estetica sempre al top. L'utile si unisce al dilettevole!

Rodenstock è il produttore leader di lenti e montature per occhiali in Germania. L'impresa, fondata nel 1877, con sede a Monaco, vanta 4.300 collaboratori in tutto il mondo ed è rappresentata in più di 80 Paesi da società commerciali e partner nella distribuzione. Gestisce stabilimenti per la produzione di lenti per occhiali presso 14 sedi in 12 Paesi e realizza due terzi del suo valore aggiunto nel processo produttivo in Europa, tra cui il 75% in Germania. La competenza sia per lenti che per montature per occhiali fa di Rodenstock l'unico marchio nel settore dell'optometria in grado di offrire un sistema completo di lenti e montature da un solo produttore. Al centro di tutte le attività si collocano l'ottimizzazione delle caratteristiche di rappresentazione ottiche, l'incremento del comfort di calzata e un design che sottolinea la personalità del portatore di occhiali, in poche parole il miglioramento della visione e dell'aspetto esteriore.
Per l'estate 2013 Rodenstock propone la nuova collezione Sun RX, eleganza e design nelle montature, lenti di altissima qualità adatte a ogni tipo di esigenza.
Solitamente è difficile trovare un occhiale da sole che possa soddisfare tutte le esigenze, soprattutto per chi ha difetti di vista. Con la nuova linea dedicata agli occhiali vista-sole, si può decidere di non rinunciare più alla componente fashion ed estetica: le montature Sun RX infatti possono montare qualsiasi tipo di lente graduata. Occhiali da sole graduati e alla moda finalmente alla portata di tutti.

Nella collezione Rodenstock, anche i modelli interamente dedicati all’universo femminile che combinano montature in acetato con dettagli metallici e laccati, capaci di donare un look moderno e sempre attuale.
Le proposte vista-sole in acetato opaco dell'estate sono disponibili nelle classiche tonalità senza tempo: marrone, nero, miele, avana e in quelle più eleganti come il bianco, viola, rosso e blu.

 Montature in acetato che riproducono lo stile e il gusto delle collezioni del passato affascinano anche la donna sofisticata e attenta alla moda del nuovo millennio. I dettagli e i colori vintage dei modelli Panto sono dedicati all’universo femminile e sanno regalare un eleganza senza tempo.
Nella collezione estiva Rodenstock, design originale ed elegante per i modelli più glamour. 
L’armonia di una montatura sinuosa che avvolge il frontale proseguendo senza soluzione di continuità sui lati, grazie ad un’originale cerniera che regala un vero e proprio tocco di stile.
Per l’uomo, occhiali da sole nei toni caldi e avvolgenti del color avana regalano atmosfere sensuali e un fascino davvero irresistibile. Immancabile poi il fascino senza tempo dei modelli aviator, proposte unisex leggere e minimaliste per lei, in cui la tonalità dei colori e l’attenzione ai dettagli regalano un’eleganza senza pari.
Vi segnalo il sito online Rodenstock dove potrete trovare maggiori informazioni e vedere meglio tutti i modelli disponibili... Rodenstock.
Fatemi sapere se già ne avete sentito parlare e magari qualche vostra opinione!!!!
Ogni tanto non è male parlare anche di accessori fashion :D!!!
Un abbraccio e buona giornata a tutte... anche se è venerdì 17 presto arriva il week end! :)

3 commenti:

  1. L'ultimo paio è davvero carino!
    Baci
    Camelia
    www.cameliaandglitters.com

    RispondiElimina
  2. Vero che sono cariri? Mi sembrano bellini! :)
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Ciao complimenti per il blog! Posso consigliarti di visitare la mia pagina?
    https://www.facebook.com/pages/Saraghina-eyewear/125416004309086?fref=ts

    RispondiElimina