Revlon - Super Lustrous Lipstick Cherry Blossom e Pink Pearl

Buon pomeriggio ragazze! :)
Rieccoci di nuovo qui con qualche aggiornamento :)!
Oggi vorrei mostrarvi due bellissimi rossetti Revlon che mi sono stati inviati direttamente dall'azienda qualche tempo fa. Li ho amati veramente tantissimo, continuo a indossarli sempre con piacere, notandone solo buone qualità, facilità di utilizzo e ottima resistenza.

(foto scattata alla luce artificiale con flash)

Devo ammettere che mi sono trovata bene con tutti i prodotti Revlon ricevuti, ovviamente ci sono dei pezzi che mi sono entrati nel cuore e che ormai reputo dei must... senza cui non potrei più stare.
Tra tutti questi segnalo soprattutto i due Revlon Superlustrous Lipstick nelle tonalità 028 Cherry Blossom e 030 Pink Pearl. Due colorazioni classiche ma assolutamente non banali, un rosso intenso e di effetto e una tonalità naturale... portabilissima in ogni occasione. In questo caso devo dire che sono stata pienamente soddisfatta, due scelte di colore adatte un pò a tutto, ideali per la mattina o la sera, per uscire, per un'occasione importante o giorni qualsiasi... di lavoro o di studio.
Ottima qualità, buonissima scorrevolezza, stesura semplice. L'applicazione è facile, soprattutto per quanto riguarda la tonalità chiara e naturale, per il rosso ci vuole più attenzione, è necessario utilizzare un pennellino e stendere il prodotto con delicatezza per evitare errori. Una volta applicati, le labbra risultano sensuali e sofisticate, avvolte da colori caldi, tonalità piene... subito scriventi e ricche di colore.
Il rosso è strepitoso, la tonalità naturale è uno dei miei must per tutti i giorni.
La confezione è pratica e resistente, ottima da tenere in borsa o nel beauty, anche nelle condizioni più estreme e disordinate... è bella resistente e non si rovina :).
Ecco gli swatches... visibili alla luce naturale del sole...

(028 Cherry Blossom - 030 Pink Pearl)
(foto scattata sotto la luce naturale diretta)

Il prezzo consigliato è di 15,70 euro, non è poco ma questi rossetti sono di ottima qualità, i prodotti Revlon in questi ultimi anni sono nettamente migliorati, alcuni li reputo assolutamente professionali e molto validi. Mi sento di consigliare questo brand a occhi chiusi, mi fido pienamente e so che offre ottimi risultati anche a chi desidera effettuare make up dalle alte performance.
Detto questo, credo di avervi scritto tutto, potete trovare Revlon soprattutto alla Coin e nelle profumerie che trattano il marchio.
Un abbraccione!!! Buona giornata a tutte! :)


3 commenti:

  1. Belli, anche se tra i due preferisco il pink pearl.

    RispondiElimina
  2. ciao!! ho un premio per te sul mio blog !! ^^

    RispondiElimina
  3. belli, soprattutto Cherry Blossom

    RispondiElimina