Haul Wjcon

Buon pomeriggio carissime! :)
Oggi sono un pò influenzata, ho qualche classico acciacco dovuto al maltempo... tosse, mal di gola, forse un pò di sinusite :(... quindi me ne sto riguardata a scrivere un pò sul Blog, mi prendo qualche minuto per aggiornare! :)
Qualche giorno fa, in pausa pranzo dal lavoro, sono passata da Wjcon, una delle mie tappe preferite del momento in ambito make up per quanto riguarda l'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ottime novità, colori vivaci, referenze nuove e interessanti che catturano l'attenzione. 
Packaging pratici e molto "giovani", semplici e smart. Prodotti buoni, sfiziosi e ben sfruttabili, mediamente low cost possono essere acquistati anche solamente per curiosità o voglia di provare... ma poi, data la loro buona qualità e piacevolezza di utilizzo, entrano facilmente a far parte della routine make up di tutti i giorni.


Anche qui i colori si fanno notare, confezioni frizzanti, un'esplosione di allegria e tanta voglia di estate!
Prodotti che mi son subito piaciuti sin dal primo sguardo e che una volta provati in negozio ho subito voluto acquistare. Le ragazze presenti nel punto vendita di via Appia continuano a sembrarmi molto carine e disponibili, alla mano, a volte un pò inesperte nella gestualità, ma persone veramente piacevoli... a cui poter chiedere aiuto e consiglio. Una volta entrata in negozio le chiacchiere si sprecano :), si può tranquillamente chiedere al personale di provare i prodotti, si passono passare sicuramente momenti felici in mezzo al make up. Detto questo... tendo a sottolineare che apprezzo il punto vendita e il personale, mi son sempre trovata più che bene.


Vediamo cosa ho preso più nel dettaglio:

- Luxury Revolution Sparkle Face Palette 02 (LE), prezzo: 5,90 euro in offerta;
- Luxury Revolution Eye Palette 01 (LE), prezzo: 5,90 euro;
- Eyeliner Waterproof 04 viola tempesta, prezzo: 5,90 euro;
- Eyebrow Definer 04 Caffè, prezzo: 5,90 euro;
- Magma Eyeshadow 06 (LE), prezzo: 6,90 euro;
- Long Lasting Eye Liner 14 Gold Leaf, prezzo: 3,90 euro;
- temperino doppio, prezzo: 2,90 euro.
Tutto questo per un totale di circa 37 euro e spicci, diversi prodotti per creare quasi un make up occhi e colore... completo e vario.



Colori per me pratici che utilizzo spesso in diverse occasioni... tra cui il viola che riesce a risaltare bene il nocciola dei miei occhi, tirando fuori qualche riflesso non male. Palettine complete con più varietà di colori, quattro ombretti e per il blush due tonalità... per scolpire e dare colore a zigomi e guance.
L'ombretto Magma è particolare, facile e morbido da stendere, una fusione di due colori un pò a contrasto che riescono insieme a offrire uno sguardo più intenso.
L'eyeliner e il prodotto per sopracciglia sono compatti e presentano un pennellino che non vi mostro qui in queste foto (ve lo farò vedere bene in post specifici), facili da usare, tanto prodotto, di buona qualità e resistenza per un prezzo più che accettabile. Unico eventuale appunto: i colori proposti per i prodotti sopracciglia sono troppo rossicci, l'unico valutabile per me è quello che ho preso... 04 caffè... un castano naturale, gli altri no... virano troppo. La matita occhi è splendida, luminosa, scorrevole, morbida e scriventissima, se notate ho preso anche il temperino consigliato... serve per non spezzare la mina, ve lo consiglieranno sempre nei punti vendita.
Che dire? Bei colori, convenienza, possibilità di prendere tante cosine a un costo più che accettabile, personale gentile e pronto a consigliare... beh mi trovo bene, posso solo parlarne positivamente.
Vi segnalo di nuovo lo shop online Wjcon, dove potrete trovare sempre le loro ultime novità, visualizzare e acquistare i loro prodotti in piena tranquillità.
Per il momento è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate e se avete mai acquistato Wjcon, al più presto vi mostro gli swatches! :)
Un abbraccio!!!!

12 commenti:

  1. non ho mai acquistato, anche se a Bologna c'è. Per resistere alla tentazione di un acquisto, non sono nemmeno entrata, sono pessima!

    RispondiElimina
  2. wow le palette viso e occhi sono davvero meravigliose *___* e ho sentito parlare benissimo degli ombretti mono!!! :)
    ottimi acquisti :****

    RispondiElimina
  3. ma belline tutte queste cosette! Mai provato il brand, sono curiosa ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, che bello risentirvi <3!!!
    Cmq si mi trovo bene con questo marchio, con poca spesa tante cosette buone e carine! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ottimo marchio e i prodotti sembrano davvero validissimi.

    RispondiElimina
  6. Wow, quanti acquisti! Magari una review sugli ombretti in crema e sul blush :)

    RispondiElimina
  7. belli questi prodotti, grazie per avermi fatto conoscere questo brand.

    RispondiElimina
  8. http://alemakeup9.blogspot.it/2013/05/premio-blogger-award.html
    A questo link trovi un premio per te! Baci
    A.

    RispondiElimina
  9. Il correttore di questa linea dicono sia buono! Io purtroppo non ho negozi di questo marchio nelle vicinanze...

    http://beautyinwonderland01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. lovely! would you like to follow each other in gfc and bloglovin? let me know!

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono moltissimo i colori delle due Luxury Revolution palette

    RispondiElimina