Glossip Make Up Limited Edition Neon Love

Buon giorno ragazze! :)
Nonostante il tempo così grigio e l'aria freddina che purtroppo ancora ci perseguitano, oggi vi mostro i prodotti freschi ed estivi che ho ricevuto recentemente da uno dei marchi make up che sto apprezzando di più in questo ultimo periodo... Glossip Make Up. Rapporto qualità-prezzo ottimo, collezioni divertenti, idee carine... quindi posso solo che parlare bene di questo brand... ne sono più che entusiasta!
L'estate 2013 prima o poi arriverà (spero!) e allora impazzeranno tutti i nuovi trend del momento... colori vivaci, accesi, molto anni '80, capaci di trasmettere spensieratezza e allegria!
La collezione Neon Love è veramente freschissima, giovane e frizzante, colori audaci e forti, modulabili, di effetto, le confezioni sono divertentissime, tutte colorate e sgargianti, una vera e propria ventata di allegria.
Ombretti mono o duo, mascara colorati waterproof, lipgloss roll on, blush, terre e profumi e profumini roll on... una vera e propia delizia per gli occhi di tutte noi beauty addicted.
Vediamo cosa ho ricevuto più nel dettaglio!


Il pacchettino come sempre meraviglioso, curato, femminile e delicato, Glossip Make Up nella scelta delle confezioni si mostra sempre attentissimo, la comunicazione è sempre chiara, veloce e precisa, l'azienda si è sempre rivelata serissima e molto apprezzabile in tutto. Ricevere queste meraviglie rallegra sempre la giornata!!! ^_^


Io ho ricevuto:

- Compact Blush;
- Gloss Roll On 03 neon pink;
- Silky Mono Eyeshadow 30 (giallo ocra), 34 (violaceo), 38 (tonalità rosa);
- Waterproof Eye Pencil 05 green galapagos;
- Waterproof Mascara 02 blue rap (blu azzurro);
- Smalti 30 '80 purple, 25 pop up.


Un vero e proprio spettacolo per i miei occhi *_*, tonalità bellissime, buone texture, scrivenza perfetta e ottima resistenza per i prodotti waterproof! Prezzi bassi e promesse tutte mantenute.
Una collezione pop anni '80, un ritorno ai colori vivaci, lucidalabbra  roll on giovanissimo... mi ricorda tanto l'adolescenza, quando da ragazzina iniziavo ad acquistare (un pò di nascosto) i miei primi trucchi!
Mi piace assolutamente tutto, non oso segnalare una preferenza dato che sono rimasta più che soddisfatta di ogni singolo pezzo, tutto scelto e selezionato benissimo, sono felicissima!


Per il momento vi segnalo lo shop online www.glossipmakeup.com, bello, giovane e facilmente navigabile, dove potrete trovare tutti i loro nuovi e accattivanti prodotti make up, skincare e solari, sinceramente uno più bello dell'altro, tutto molto utile, funzionale e conveniente!
Per restare sempre aggiornate sulle novità proposte seguitela loro pagina FB Glossip Make Up.
I loro punti vendita al momento si trovano solo in Emilia Romagna, Liguria, Lombardia e Veneto, spero che prima o poi aprano anche qui a Roma, credo che svaligerei l'intero negozio (se potessi ;)!!!).
Al più presto vi mostro foto dettagliate e swatches, ci tengo a farvi vedere il tutto... il prima possibile... così da gustarvi pienamente questa nuova collezione estiva!!! :)
Per ora vi mando un forte abbraccio! Buona giornata!

9 commenti:

  1. Mi piaceeeee, mi piaceeeee, mi piaceee!!! :))))

    RispondiElimina
  2. che bella questa collezione e che colori! Sono curiosa di sapere come sono gli ombretti! ^_^

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa collezione! :D Colori davvero molto estivi e fluo :)

    Ti ho taggata in un post: http://i-m-lost-in-paradise.blogspot.it/2013/05/the-versatile-blogger-award.html
    Passa se ti va ;)

    RispondiElimina
  4. eh ma hai ragione!!! quanto coloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

    RispondiElimina