Wjcon - Haul e nuova apertura a Roma


Buona sera ragazze! :)

Oggi, in una piccola pausa dal lavoro, sono passata velocemente al nuovo punto vendita Wjcon in via Appia Nuova 387/389, restando gradevolemente sorpresa sia per il negozio bello ampio, pulito e spazioso... sia per il personale molto disponibile, garbato e gentile. Una pausa interessante e fruttuosa.

Un negozio molto carino con prodotti interessanti e trendy, abbastanza economici... forse anche più di Kiko, detto tra noi... bene o male il target di riferimento è quello. Prezzi convenienti e make up bellini, interessanti novità colore, tutto assolutamente giovane, packaging smart molto semplici e tonalità più o meno sgargianti.

Un punto vendita spazioso, ben illuminato, coloratissimo, in cui si può vedere e provare tutto con tranquillità. Facilmente raggiungibile con la Metro A, fermata Furio Camillo, lo scrivo per tutte quelle che come me amano spostarsi in metropolitana e... soprattutto per le giovanissime che utilizzano i mezzi.

Le "commesse" sono tutte gentilissime, davvero molto carine e simpatiche, volenterose ma probabilmente  non ancora pratiche e con diverse "perplessità tecniche" (però in questo caso mi sento di poter dire che la gentilezza ripaga una preparazione non del tutto completa). Acquistare è un piacere, anche se gli appartenenti al settore professionale potrebbero notare diverse mancanze, soprattutto di prodotti specifici e tecniche/applicazioni prodotti "sicure". Ma ripeto... promuovo questa catena e soprattutto questo punto vendita, assolutamente carino e ben gestito, in piena semplicità. Adattissimo alle giovani ragazze che potranno facilmente trovare prodotti capaci di renderle ancora più belle. Make up colorato e semplice da gestire, sfizioso e frizzante, tra cui sicuramente si può scovare qualche pezzo valido e buono a cui affezionarsi.

Ho acquistato tre prodotti in offerta:
- Compact Powder 03, prezzo: 7,90 euro;
- Compact Blush 205, prezzo: 7,90 euro;
- Lipstick Pure Colour 417, prezzo: 4,90 euro.

Non male, tre prodotti per poco più di 20 euro totali, una buona convenienza.
Al momento non vi mostro di più, devo provare tutto con tranquillità a casa, per un buon periodo, prima di scrivere recensioni. Ho bisogno di testare tutto sotto la mia personalissima mano, con le mie modalità di applicazione, più delicate e minuziose.
Per il momento vi ho detto tutto, a prestissimo per altre recensioni! 

6 commenti:

  1. Bene a sapersi! aspetto le recensioni allora! bacio!

    RispondiElimina
  2. Quando farai una recensione sul negozio Wjcon di Roma in Viale Libia? (METRO B1)???

    RispondiElimina
  3. Hello! I'm a new follower, would love if you would please follow me back on my blog aswell: http://myprettynailz.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Buono a sapersi che stanno aprendo altri punti vendita, a Roma conoscevo solo quello nel centro commerciale Roma Est, e mi rimaneva un po' scomodo ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao, nuova follower.
    Anch'io conosco questa marca, per fortuna nella mia città (Padova) c'è.
    Ho sentito parlare molto bene della matita labbra trasparente (la concorrente della Perfettina di Neve Cosmetics). Di persona, invece, ho provato vari ombretti (i migliori sono i Baked Eyeshadow Passion), rossetti (tutti molto buoni, anche se non di durata estrema: diciamo nella norma di questa fascia di prezzo), eyeliner glitter verde (buono, ma quando lo si deve togliere fa scaglie)...
    La sorpresa piacevole è stata quella di scoprire che hanno il dupe degli eyeshadow in stick di KIKO: alcuni colori sono proprio IDENTICI e costano un po' meno. Te li consiglio!
    Un bacione e, se ti va, passa a trovarmi nel mio blog ;)

    RispondiElimina