Shiseido Instant Eye and Lip Makeup Remover

Buona sera ragazze! :)
Oggi mi trovo a recensire un prodotto di cui, nonostante il brand conosciutissimo, non ne sapevo neanche l'esistenza.
Un giorno l'ho ricevuto in omaggio in una delle mie profumerie di fiducia e da lì è stato amore.
E' strano come di alcuni brand ne possiamo conoscere solo alcuni prodotti "di punta" sponsorizzati a più non posso e poi... magari sottovalutarne tutti gli altri... passando oltre, senza neanche valutarli.
Un vero e proprio peccato direi!


Vediamo di cosa si tratta! Un flacone da 30 ml bello grandino di struccante bifasico occhi e labbra, l'Instant Eye and Lip Makeup Remover di Shiseido, un vero e proprio toccasana per i miei occhi sensibili che si arrossano facilmente e le mie labbra tendenzialmente secche.
Probabilmente parliamo di una minitaglia (che di mini ha ben poco) contenuta in uno dei tanti kit Shiseido, riceverla è stato proprio piacevole e utile.
Si mostra come uno struccante bifasico liquido e trasparente, minimamente oleoso (quasi per nulla), idratante e "morbido", capace di idratare bene la zona perioculare e labiale... portando via anche il trucco più tenace e waterproof. Occhi totalmente rispettati, mai rossi ne tirati, anche dopo una giornata stancante passata di fronte a un PC. Uno struccante che libera in piena delicatezza dal make up, idratando e curando anche le zone più sensibili. Pochi tocchi e il trucco va via, basta versare poco prodotto su un dischetto di cotone e poggiare direttamente sulla zona interessanta con piccoli tocchi, senza strofinare... il trucco verrà catturato e dissolto. Mi piace la sua estrema dolcezza e delicatezza, sugli occhi ma anche sulle le labbra... le quali una volta struccate risultano più morbile, lisce e curate.
Un prodotto semplice da utilizzare, pratico e veloce, ideale per chi ama struccarsi in tempi rapidi e necessita uno struccante sicuro, piacevole, delicato e di cui ci si può fidare.
Il prezzo non lo so con certezza, leggendo sul web direi 24 euro per il formato da 125 ml, certo il costo è elevato ma se si apprezza il marchio e si ha bisogno di un prodotto del genere con queste caratteristiche... mi sento di consigliare vivamente questo struccante perchè mantiene ciò che promette. E' ottimo.
E' ovvio che in giro ce ne sono di simili di altri brand a molto molto meno, ma in questo momento dovendo valutare questo prodotto per gli ottimi  risultati che mi da... lo promuovo a pieni voti. Un'idea interessante potrebbe essere quella di vedere se si trova in qualche kit conveniente o magari aspettare i periodi di festa... in cui solitamente il marchio propone pacchetti  molto validi in cui si può risparmiare un bel pò!

INCI (trovato sul web): Aqua, Cyclomethicone, Butylene Glycol,Alcohol Denat., Neopentyl Glycol Dicaprate,Cetyl Octanoate, Sodium Chloride,Xylitol, Benzalkonium Chloride,Trisodium Edta, Citronellol,Linalool, Parfum.
Reperibilità in tutte le profumerie e catene che trattano il marchio.

Per questa sera ragazze è tutto! Buona serata!!!


3 commenti:

  1. Buenas, enhorabuena por el blog, me gustaría intercambiar enlaces contigo y que nos sigamos mutuamente.
    Un enorme saludo desde http://orgullobenfiquista.blogspot.com/
    http://bufandasybanderasamps.blogspot.com/

    Ciao, complimenti per il blog, mi piacerebbe scambiare link con voi e ci si susseguono.
    Un saluto enorme da http://orgullobenfiquista.blogspot.com/
    http://bufandasybanderasamps.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Io mi sono sempre trovata molto bene con i prodotti Shiseido riguardo lo skincare (di make up ho provato solo due fondotinta). Quindi mi sa che questo prodotto da te ben recensito lo proverò!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, passa per un saluto veloce, visto i miei numerosi impegni...mi auguro tu stia bene!
    I prodotti di questo brand sono sempre ottimi, vorrei acquistare qualcosa appena mi è possibile!
    Ti aspetto sul blog con tante belle novità e nuove rubriche.

    Un abbraccio e buon fine settimana

    Colgo l'occasione per farti presente che puoi trovarmi anche su bloglovin

    RispondiElimina