Caudalie - Vinosource Creme S.O.S. Yeux Sensibles e Eau de Raisin

Buona sera ragazze!!! :)
Perdonatemi per l'assenza, in questi giorni ho avuto veramente pochissimo tempo per mettermi di fronte al PC per scrivere recensioni, riprendo oggi in questa bella domenica di inizio di primavera... in cui finalmente splende il sole e l'aria si è fatta un pò più calda! :)
Ieri ho ricevuto due omaggi da Caudalie, assolutamente graditissimi... dato che non vedevo l'ora di provarli!
Mi sono stati inviati due prodotti... Vinosource Creme S.O.S. Yeux Sensibles e l'Eau de Raisin, insieme a una pochette deliziosa, carinissima, utile e veramente femminile!


Comunicazione con l'azienda ottima, area Marketing competente... Barbara è stata veramente simpatica e dolcissima, mi ha scritto con cura anche un bigliettino, inutile dire che apprezzo sempre di più questi gesti! :)
Il pacchetto è arrivato molto velocemente, ben confezionato e curatissimo, anche nei minimi dettagli.
Mi fa sempre piacere notare e sottolineare questi pregi, in un certo qual modo vogliono evidenziare la serietà di un'azienda e l'attenzione rivolta ai clienti.
Questi due prodotti mi sembrano davvero interessanti, l'idratante lenitivo per occhi sensibili si prende completamente cura del contorno occhi, idrata, lenisce e decongestiona la zona più delicata del viso. E' oftalmologicamente testato, la sua formula è oil-free, altamente naturale (il 92% di ingredienti di origine naturale), fresca e idratante. E' senza parabeni, senza fonessietanolo, senza silicone, senza oli minerali, senza ftalati, senza SLS, ne ingredienti di origine animale.
L'acqua d'uva è un'acqua idratante e lenitiva per pelli sensibili, 100% uva bio, fresca, impalpabile, leggerissima, senza conservanti e senza profumo, si spruzza con un solo gesto sul viso ricevendo immediatamente freschezza e idratazione. L'ho richiesta personalmente per testarla... mi sembra un prodotto utilissimo per la primavera/estate, molto interessante in quanto totalmente naturale e bio.

Al momento Caudalie propone una carinissima Edizione Limitata: con l'acquisto di un prodotto della gamma Vinosource riceverete in regalo la trousse (che potete vedere in foto), per maggiori info leggete qui Edizione Limitata Caudalie.
Inoltre ogni donna che acquisterà un trattamento Vinosource Creme S.O.S. Yeux Sensibles Caudalie contribuirà alla protezione del pianeta: Caudalie membro dell'associazione "1% for the Planet" devolve l'1% del proprio fatturato mondiale in favore di associazioni ecologiste.
Dal 2012 sono stati piantati 150.000 alberi in collaborazione con l'associazione Coeur de Foret in Amazzonia e nel 2015 Caudalie prevede di ripiantarne 250.000 in Brasile in collaborazione con l'associazione Nordesta.

Conosco da tempo Caudalie, marchio reperibile in farmacia, mi ha sempre dato la sensazione di grande affidabilità e competenza, in generale ne ho sempre avuto pareri positivi. Inoltre mi fa sempre più piacere venire a conoscenza di tante aziende che si muovono sempre di più verso il naturale e il bio, all'ecologia e alla protezione del pianeta.
Al momento inizierò a utilizzare questi due prodotti, al più presto vi farò sapere come mi ci son trovata ;).
Vi segnalo il sito italiano Caudalie, dove potrete trovare maggiori info caudalie.com e apprezzare maggiormente i loro efficaci prodotti.
Per ora è tutto... godetevi questa splendida domenica!!! Bacioniiii!!!

8 commenti:

  1. L'acqua d'uva Caudalie è uno dei miei prodotti preferiti in assoluto! :)

    RispondiElimina
  2. Io avevo provato alcuni campioncini che mi aveva regalato mia zia farmacista e sono ottimi...ti ci troverai bene! Eli

    RispondiElimina
  3. I prodotti caudalie sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  4. Interessante la crema contorno occhi! Potrei provarla appena finisco quella che sto usando adesso :)

    ps: ti ho taggata in un post, spero ti vada di partecipare! baci

    RispondiElimina
  5. ciao Ambra c'è un premio per te :D
    http://hiddenthenight.blogspot.it/2013/04/very-inspiring-blogger-award-2013.html

    RispondiElimina
  6. Ho appena acquistato questo contorno occhi insieme alla crema sorbetto.. però non ha proprio un buon odore. Me lo confermi? Cioè credevo avesse lo stesso profumo della crema di "vite".

    RispondiElimina