AVEDA - La mia esperienza

Buona sera ragazze! :)
Questa sera scrivo un articolo che mi sta molto a cuore, vi parlo della meravigliosa esperienza vissuta da AVEDA Lifestyle Salon & Spa, qui a Roma... a Piazza della Rovere, in pieno centro...
tra Castel Sant'Angelo, San Pietro e il Gianicolo.


Un Lifestyle Salon con Spa che rappresenta pienamente la filosofia AVEDA, che offre tutti i servizi, i rituali, l'accoglienza e la gamma di prodotti completa AVEDA.
Un luogo immerso nella città ma totalmente al di fuori del caos e della corsa metropolitana, una sosta di relax, un viaggio sensoriale indimenticabile, un'esperienza da vivere... immergersi totalmente in un concept di benessere completo basato sull' Ayurveda, la tradizione curativa fondata sulla conoscenza della vita e l'interconnessione di tutte le cose.
La cura di tutta la persona porta a un maggior equilibrio e benessere, per questo AVEDA considera gli effetti dei sui prodotti non solo sui capelli o sulla pelle, ma anche su mente e anima.
Da AVEDA conta la qualità e non la quantità, l'anima e non solo la bellezza.
Aromi, profumi, massaggi e parole... tutto crea un viaggio sensoriale indimenticabile, un benessere che si diffonde e crea una meravigliosa sensazione di benessere che si mantiene nel tempo.
"La missione di AVEDA è di prendersi cura del mondo in cui viviamo, dalla creazione dei prodotti al loro uso nella società. AVEDA si impegna a dare un esempio di leadership e di responsabilità nel rispetto e nella tutela dell'ambiente che va oltre la cosmesi, abbracciando tutto il mondo."



Non solo capelli, ma cura di tutto il corpo... massaggi, tisane, trattamenti viso e corpo, consulenze personalizzate, altissima personalizzazione della creatività.
AVEDA è ciò che di più puro si possa mettere sulla propria pelle, i prodotti sono composti da ingredienti derivati da essenze pure di fiori e piante di origine biologica certificata, è precursore della responsabilità sociale e dell'eco-sostenibilità, leader nel packaging reciclato, ingredienti privi di sostanze petrolchimiche e prodotti e materie prime non testate sugli animali.
Anche le colorazioni capelli presentano una formula di derivazione naturale dal 97% al 99%.
Da AVEDA la bellezza è considerata in maniera olistica, in tutta la sua interezza, interno ed esterno.


Questo sabato sono stata invitata da AVEDA in questo splendido salone a testare un trattamento Spa per capelli, inutile dire che è stata un'esperienza indimenticabile.
Per la prima volta sono stata accolta da professionisti esperti, pieni di competenza... che mi hanno coccolata e regalato magici momenti di relax e preziosi consigli per arricchire il mio look.
Finalmente ho trovato un luogo di bellezza a 360 gradi!

Tutto è iniziato con il sorseggiare una deliziosa tisana AVEDA, dal gusto delicato e molto piacevole.
Sui miei capelli fini, tendenti a ingrassarsi molto facilmente e stressati dai lavaggi frequenti, è stato riservato un trattamento Spa speciale, rinforzante, riequilibrante e volumizzante.
Fulvio, uno dei professionisti più competenti che io abbia mai conosciuto, mi ha dedicato meravigliose attenzioni... siamo partiti da un massaggio rilassante con un delicatissimo e aromatico Olio AVEDA, magici tocchi più o meno intensi sulla cute e sulle spalle per riattivare la circolazione e sciogliere le tensioni.
Qualche pausa e intensi respiri per dar vita a un pieno momento di relax e far lavorare in profondita l'aroma dell'Olio sia a livello fisico che emozionale.
In seguito uno shampoo detossinante e un trattamento idratante capelli, subito dopo mi ha applicato sulle punte indebolite e danneggiate un trattamento rinforzante agli Aminoacidi.
Dopo aver aspettato la completa penetrazione del prodotto rafforzata grazie al piacevolissimo calore di un casco professionale e un pò futuristico, sono tornata nelle mani di Fulvio per un breve risciacquo e la messa in piega.
Lì... lo splendore, capelli più spessi, lucidi, morbidi, una nuova piega... molta più attenzione sul mio viso,
finalmente ho trovato professionisti competente a cui affidarmi!
Ho ricevuto tantissimi consigli per quanto riguarda il taglio che faremo e sul colore che mi donerebbe di più!
Terminato tutto il trattamento... mi sono sentita una persona nuova, capelli belli, luce sul viso, ero totalmente rigenerata! I massaggi ricevuti sono riusciti a sciogliere gran parte delle mie tensioni... e ho sentito grandi miglioramenti anche nei giorni seguenti!
Inoltre, ho testato anche le meravigliose fragranze di nicchia presenti in salone, profumi di elevata qualità, particolarissimi, aromi che non si sentono in giro... che se li indossi non te ne privi più, arricchiscono la personalità, sono molto persistenti... resistono anche due o tre giorni... regalando relax e maggior carattere a chi li indossa. Anche il make up è fantastico, tonalità naturali e luminose che mi incuriosiscono tantissimo.
Sono rimasta felicemente sorpresa, confermo la mia piena soddisfazione in tutto... dai trattamenti al pensiero filosofico, dal concept ai prodotti tutti naturali. Adoro la filosofia AVEDA in cui si parla di bellezza sia interiore che esteriore, mi ci ritrovo totalmente!
Per finire la serata ho ricevuto in omaggio alcuni campioni da testare e... giorni dopo ho acquistato il kit viso per pelli miste/grasse... la mia soddisfazione è stata talmente elevata che non ho resistito!


Non ho scattato foto durante il trattamento Spa... per scelta... sia per non disturbare il lavoro di Fulvio sia per concedermi attimi di pieno relax... sarebbe stato un vero e proprio peccato rovinare attimi così preziosi e lavori così intensi!

Vi consiglio di visitare il sito online http://www.aveda.it/ e se vi trovate a Roma di passare al Salon di Piazza della Rovere, rimarrete sicuramente contente! :)
Per ora ragazze è tutto, spero di esservi stata utile!
Presto vi parlerò dei prodotti AVEDA!
Bacioni a tutte!!!


18 commenti:

  1. che esperienza meravigliosa...beata te tesoro! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  2. ...bello farsi coccolare così!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Immagino che bellissima esperienza..farsi coccolare in maniera così completa è un vero sogno! :)

    RispondiElimina
  4. Deve essere stata un' esperienza fantastica! Benessere, coccola e relax in un colpo solo!

    RispondiElimina
  5. caspita non sapevo che aveda avesse anche una spa! che meraviglia!

    RispondiElimina
  6. Che bello, piacerebbe tanto anche a me farmi coccolare così!!
    Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza :)

    RispondiElimina
  7. bellissima esperienza !!e una dei quelle cose che mi piacerebbe tanto provare :)

    RispondiElimina
  8. wow che bello ci vorrebbe proprio un'esperienza così

    RispondiElimina
  9. Che bello è bello farsi coccolare e prenderci tempo per noi.

    RispondiElimina
  10. Ce n'è uno giusto giusto a Pavia...magari mi faccio regalare un giorno da loro per il compleanno...
    Grazie del suggerimento.
    Lady Kat G.

    RispondiElimina
  11. wow che bellissimo posto e l'aveda non ha bisogno di commenti...fantastici prodotti
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  12. Molto bello il posto, non conosco molto i loro cosmetici, darò uno sguardo al sito.

    RispondiElimina
  13. Che spettacolo *_* Conoscevo già le spa Aveda ma leggere la tua esperienza è tutta un'altra cosa! Io sono di Roma, prima o poi mi concederò anch'io un momento di relax anche perchè sono una grande fan dei prodotti Aveda! Adoro shampoo e balsamo Damage Remedy, il meglio per i miei capelli! :)

    RispondiElimina
  14. Ho sentito parlare sempre benissimo dei loro prodotti...ma sai che non ho ancora provato nulla????mannag...bisogna rimediare..molto molto presto!!!ahahah...un abbraccio forte !!!

    RispondiElimina
  15. ecco di questo ne avrei proprio bisogno...posso solo immaginare il relax

    RispondiElimina