KIKO - Ultra Glossy Stylo 801

Buona sera ragazze! :)
Oggi voglio parlarvi di un rossettino Kiko che mi sta piacendo davvero tanto!
Fa parte di uno dei miei ultimi acquisti Kiko a saldo, l'Ultra Glossy Stylo 801, una bella tonalità nude, morbida e facilmente indossabile, lucida e adatta a tutti i giorni.


Pagato solo 3,50 euro da scontato, sta diventando uno dei miei rossetti quotidiani preferiti.
Si tratta di una tonalità neutra che non sbianca, al contrario... dona una buona luminosità al viso.
E' facilissimo da indossare, colora subito sin dalla prima applicazione, non necessita alcuna particolare attenzione.
Bene o male, lo consiglierei a tutte, soprattutto a chi ama focalizzare l'attenzione sul make up occhi, oppure a chi va di fretta e vuole truccare le labbra restando il più naturale possibile.
Essendo un colore glossato non rimane affatto pesante, non segna rughette o disidratazione, è lucido, scorrevole, morbido, semplice e pratico. Con pochi tocchi semplicissimi si riesce a dare la giusta luce a viso e labbra.


Quando lo indosso mi sento sempre a mio agio e a posto, lo trovo utilissimo quando voglio sentirmi in ordine senza truccarmi troppo, mantenendo una certa naturalezza.
Ideale per le giovani ragazze che non se la sentono ancora di osare, per chi ama truccare tanto gli occhi e mantenere tonalità neutre sulle labbra, per trucchi da giorno o da sera non impegnativi, per chi si trucca poco o mantiene la voglia di restare il più possibile naturale.
La resistenza mi ha abbastanza sorpresa, per essere un gloss in stylo dura abbastanza, credevo resistesse molto meno.
Certo non si tratta di un rossetto pigmentatissimo o a lunga durata, ma per essere un gloss in stick va più che bene, per mantenere il suo risultato basta applicarlo più volte durante il giorno, senza grandi attenzioni e in piena semplicità.
La consistenza è perfetta, scorrevole e molto piacevole.
E' bello luminoso, brillante e dona un delicato effetto bagnato.
Il profumo è davvero gradevole, un pò zuccherino e per niente invadente.
Il packaging è pratico e maneggevole, moderno e tecnico, leggero e utilissimo da portare con sempre con se anche in beauty molto piccoli.
Molto buono, mi è piaciuto davvero tanto, lo terrò quotidianamente nel mio beauty!
Consigliatissimo! :) Davvero utile e pratico anche per make up veloci!
Inoltre è ipoallergenico e formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Per ora credo di avervi detto tutto, questi rossetti Ultra Glossy Stylo sono ancora in offerta da Kiko e ne trovate diverse tonalità interessanti... credo che ne prenderà qualcun altro! :)
Voi li avete già provati?
Bacioni e buona serata!!! :)

13 commenti:

  1. Looks really nice, perfect for an everyday "my lips but better" look :)

    RispondiElimina
  2. Molto bello il colore, ma complimenti anche alle labbra!!!

    RispondiElimina
  3. io ne ho due di glossy stylo, mi piace troppo la consistenza :)) questo è davvero molto bello e luminoso :)

    RispondiElimina
  4. Ma quanto bello non è?!
    Grazie!!
    Non l'avevo nemmeno notato in negozio, delitto tremendo delitto, è carinissimo!!!!
    Di sicuro vado a dargli una possibilità! :)

    RispondiElimina
  5. Wow, sulle labbra sembra bellissimo. Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  6. bel colore e su di te sta benissimooooooooo *_*

    RispondiElimina
  7. adoro questo tipo di finish e ne ho un paio di un colore più scuro

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Trovo KIKO un'azienda davvero interessante.
    Questo gloss è perfetto per me che amo avere le labbra curate ma non troppo in risalto.
    Buona settimana
    Mug

    www.mugitaly.com

    RispondiElimina