Glossip Make Up

Buona sera ragazze! :)
Le feste sono arrivate quasi al termine... passata questa mattinata di Epifania... si ritorna alle giornate di sempre, voi come state? Procedete tranquille? :) Mangiati tanti dolciiii? :)
Io in questi giorni mi sono veramente abbuffata di tutto e di più *_*, devo rimettermi a dieta per forza :/!!!
Tornando a noi... con questo primissimo post del 2013 :)... vi mostro qualche prodotto interessante che mi è stato inviato gentilmente da Glossip Make Up, la nuova dimensione del make up finalmente online.


Glossip Make Up è un brand innovativo e femminile che nasce per tutte le ragazze che nutrono un'autentica passione per i trucchi e un interesse per i nuovi trend e lo star system.
Un team tutto al femminile con la forte passione per il beauty offre centinaia di prodotti dalle alte performance, testati e affidabili, ispirati ai segreti dei make up artist e proposti in una vastissima gamma di colori.
Ben 500 prodotti tra rossetti, fondotinta, gloss, ciprie, ombretti, matite, blush, pennelli, skin care e fragranze!
Da Glossip è possibile trovare tutto ciò che fa tendenza nell'universo del make up e anche qualcosa in più come i Secrets utilizzati dai truccatori professionisti per rendere perfetta la pelle delle modelle prima di uno shooting fotografico o di una sfilata.
Mi è stato inviato un delizioso pacchettino, bello e con un fiocco rosso gigante *_*, contenente tutto l'indispensabile per realizzare make up perfetti e soprattutto il look Glossip di gennaio dedicato agli anni '70... il "Beet Look".
Ben 12 prodotti, dal fondotinta al mascara, necessari per realizzare un look grintoso e un pò retrò, dai toni classici ma molto particolari.

Ho ricevuto:
- Fondotinta Wet&Dry lunga tenuta 04;
- Cipria compatta 04;
- Terra compatta 02;
- Blush compatto 06;
- Ombretto Compatto Luminoso 01, 38, 04;
- Matita occhi effetto Kajal 01;
- Mascara super volume ultra nero;
- Rossetto nutriente cremoso 15;
- Secretc Base Trucco levigante e riempitiva;
- Secrets Gel contorno ochi rinfrescante borse e occhiaie.

Personalmente sono stata felicissima di ricevere questi prodotti make up dedicati agli anni '70, adoro follemente quel periodo, non vedo l'ora di testarli tutti e di dirvi come li ho trovati! :)
Da domani inizierò a usarli uno per uno e a valutarli attentamente :)!
Al momento posso solo dirvi che i punti vendita Glossip Make Up si trovano a Bologna, Genova e a Montebelluna, a vederli dalle foto sembrano negozi giovani e freschi, femminili e "accessibili".


Per comprendere meglio questi prodotti e le diverse linee proposte potete seguire Glossip Make Up su diverse pagine social:
- Facebook Glossip Make Up;
- Twitter Glossip Make Up;
- Pinterest Glossip Make Up;
- YouTube Glossip Make Up.

Ragazze al momento è tutto, vi scriverò recensioni al più presto e vi farò vedere diverse fotine con swatches, così vi farete un'idea più precisa ;).
Vi auguro di passare una buona serata e di iniziare alla grande questo 2013... speriamo vada tutto bene! :)
Un abbraccio a tutte! :)

12 commenti:

  1. questo brand mi incuriosisce tanto!!

    RispondiElimina
  2. che fortuna! ti seguo :) passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  3. come sono curiosa di saperne di più! Attendo fiduciosa! Un bacione ^_^ (PS: tesoro mi fai un regalino? Puoi togliere il captcha dai commenti???)

    RispondiElimina
  4. che belliiii anche io sto aspettando il mio pacchetto glossip :)))) una curriosità.. dopo quanto ti hanno mandato i prodotti?

    RispondiElimina
  5. Sembrano interessanti! quante belle cose *.* un bacio!

    RispondiElimina
  6. sono dei bei prodotti, anche a me sono piaciuti. Buon anno cara. ciao

    RispondiElimina
  7. Rgazze auguri a tutte!!!! :)
    Dony come si leva il captcha? Mi dici bene? :)

    RispondiElimina
  8. great things! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina
  9. Thank you for another essential article. Where else could anyone get that kind of information in such a complete way of writing? I have a presentation incoming week, and I am on the lookout for such information.
    McDesert Safari

    RispondiElimina
  10. Attendo la tua review, sono molto curiosa circa questo marchio! Ho visto diversi articoli ad esso dedicati e mi sembra abbiano cercato di proporre prodotti di un certo livello :)
    Federica | La favola russa.

    RispondiElimina