My Beauty Box di ottobre (preview)

Buona sera ragazze! :)
Oggi vi mostro l'ultima My Beauty Box che ho recentemente ricevuto, un cofanetto ricco di sorprese e proposte per l'autunno/inverno :), diversi prodotti che si prendono cura del corpo nella sua totalità...
dedicati alla cura del viso, del corpo, delle labbra e delle mani... perchè come ben sapete, con i primi freddi, ogni parte del nostro corpo ne risente e si scretola, c'è bisogno di coccole e protezione.


Bellissima box rosa sempre ben confezionata, minuziosamente studiata in ogni dettaglio, spedizione veloce e precisa, arrivata bella bella sana e salva :).
Vediamo insieme i prodottini contenuti al suo interno!!! :)



I prodotti Zense vengono presentati non solo come cosmetici ma piuttosto come veri e propri trattamenti che fanno bene e nutrono corpo e spirito regalando piacere, bellezza e benessere psicofisici.
Prodotti specifici che uniscono avanzati ritrovati della cosmetologia moderna all'aromaterapia.
My Beauty Box presenta Zense Aromatherapy Latte Corpo e Zenze Aromatherapy nella piacevole profumazione Mirra. Questi prodotti possono essere trovati su www.ritualidibellezza.it, sono Made in Italy e non sono testati su animali.
Devo ancora testarli bene, a primo impatto presentano una profumazione divina, aromaterapica, rilassante e calda, delicatamente avvolgente, un'aroma buonissimo che più lo senti... e più vorresti sentirlo.
Chiacchierando un pò su FB con le mie più cara amiche blogger :) ho potuto notare, con mio grande dispiacere, la bruttura degli INCI di queste due meraviglie, dico "meraviglie" perchè il profumo è uno migliori che io abbia mai sentito, non credo potrei farne più a mano.
In compenso mi è stato comunque riferito che sono buoni prodotti... capaci di lasciare la pelle morbida e vellutata, quindi diciamo che dovrò testarli bene prima di farmi un'idea completa.

Il Phenomen Oil di Jessica è un prodotto che sto amando, mi ricorda un'altra meraviglia simile della più conosciuta CND. Si tratta di un ottimo idratante intensivo per unghie, stimola, cura e rigenera intensamente unghie e cuticole, migliora la crescita, la forza e la resistenza dell'unghia.
Cura e idrata con olio di jojoba e mandorla, eccellente anche su ogni zona ruvida della pelle.
Assolutamente ottimo, mi sta piacendo tantissimo.

Hemporium Spa offre un'utilissima lima professionale per le unghie, pratica da portare con se in borsetta o da riporre nella trousse smalti e cura unghie.

Weleda propone lo stick proteggi labbra Everon, composto unicamente da cere completamente naturali, olio di jojoba, burro di karité ed estratti di rosa centifoglia e vaniglia, conferisce un adeguato nutrimento per avere labbra sempre morbide.
Con fattore di protezione SPF4 è utilissimo per proteggersi dal freddo.
Dico la verità... il suo profumo non mi convince per nulla al momento, il connubio vaniglia e rosa unite insieme non mi fa impazzire, devo vedere bene e farmi un'idea seria sulla sua efficacia, poi vi saprò dire...
per quanto riguarda i balsami labbra sono molto esigente, soffro di continua secchezza e necessito cure continue.

Lancaster offre un prodotto per la cura del viso, Suractif Volume Contour per ritrovare tonicità e compattezza, produrre nuovo collagene e migliorare la qualità delle fibre elastiche.
Un campioncino in minitaglia da 3 ml tutto da provare, chiaramente con questa piccola quantità di prodotto potrò farmi solo un'idea immediata di utilizzo... non di più... ma sicuramente meglio di niente.

Questo è solo un post di presentazione e preview, giusto per farvi vedere il cofanetto di ottobre, acquistabile qui shop My Beauty Box ottobre, prima di scrivervi recensioni voglio testare bene i prodotti e confrontarmi con altre mie amiche che hanno già utilizzato qualcosina, giusto per capire meglio tutto e formarmi un'idea più completa.
Per ora è tutto, un abbraccio ragazze! :)

7 commenti:

  1. Il latte per il corpo Zense l'ho usato, ottimo profumo ma pessimo inci. Gli altri prodotti sono davvero interessanti ^_^

    RispondiElimina
  2. Tesoro piccolo tag per te, spero ti faccia piacere! baci
    http://www.cipriadiluna.com/2012/11/tag-confessioni-di-una-beauty-blogger.html

    RispondiElimina
  3. looks good! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina
  4. ciao mi sono appena iscritta ti va di ricambiare..passa dal mio grazie a presto :))

    RispondiElimina